Cribari: “Felice di essere qui, il Napoli è un club prestigioso”

12
35

Il neo acquisto del Napoli, Emilson Cribari, affida al sito ufficiale azzurro le sue prime dichiarazioni da giocatore del Napoli: "Sono felice di giocare in un grande Club quale è il Napoli, una Società prestigiosa con un progetto ambizioso. Sarà bellissimo vivere l'entusiasmo del San Paolo, uno stadio che conferisce una carica ed un entusiasmo eccezionale".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it

Condividi
Articolo precedenteSconcerti: “Quagliarella è sopravvalutato. Il Napoli merita un 7”
Prossimo articoloIacobelli (all.): “Dumitru ha le potenzialità per fare bene a Napoli”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

12 Commenti

  1. Diamo via Contini, il mancino di difesa, come se fosse un brocco (e diamine non lo era per niente, anzi), diamo via Rinaudo come se avessimo di meglio per sostituire Cannavaro al centro della difesa e non ne abbiamo (ricordate le prove opache di Campagnaro da centrale?) e alla fine prendiamo questo giocatore che non mi sembra abbia mai brillato ovunque sia andato. Strano comportamento quello del Napoli, molto strano, spero sia voluto e non dovuto a superficialità e improvvisazione che non può generare altro che campionati fallimentari (vedi la Lazio l’anno scorso).

  2. Ma non capite niente di calcio? Prima di tutto, Contini come difensore era un schifo. Secondo, anche Rinaudo – schifo come difensore. Poi…..Bigon vende Rinaudo (prestito 500,000 mila euro, ma mi sembra con forzato riscatto di 6 mil euro). Allora Bigon ha comprato il giocatore con il soldi del prestito di Rinaudo. Operazione bravissimo…e poi…2-3 anni fa’ Cribari fui un grande difensore per la Lazio che era da Champions. Poi infortunio grave ed un calo di concentrazione. Lui e’ una brava persone che si da il tutto per la squadra. Non e’ un campione, ma per la riserva va piu che bene. Molti tifoso della Lazio lo volevano bene – ma anche odiato da molti. A volte mi sembra come un Grava, Magggio o Cannavaro – noi siamo schizofenici un po’ – li vogliamo bene ma li odiamo al stesso tempo…

  3. Come on Alfredo!!

    Rinaudo è una mezza sega piu’ o meno quanto Contini!!

    Cribari non è nulla di straordinario ma non fa strafalcioni. Ma ti ricordi le partite di Rinaudo. ..Ogni partita giocata, ha fatto almeno una grande fesseria: o ha causato rigori o ha clamorosamente lisciato i palloni in area di rigore o a sbagliato dei clamorosi disimpegni difensivi facendoci prendere gol!!
    Almeno una grossa stronzata a partita la faceva. Per fortuna ce ne siamo privati; è deleterio!!

    Gianluca

  4. Caro Alfredo, hai ragione per quanto riguarda Contini ma non disperati per la partenza di Rinaudo, aver preso Cribari non cambia assolutamente niente.
    E’ come se Rinaudo non fosse partito, modesto difensore è Rinaudo, modesto difensore è Cribari. Dunque……

  5. Quello che mi preoccupa è che se Cannavaro non ingarra la stagione come è successo l’anno scorso ma gioca ai suoi “livelli” ,con Campagnaro che si rompe e Santacroce che non gioca saranno c….zi amari per una stagione intera…. e questi sono pure soddisfatti di “aver allargato i propri orizzonti”….

  6. Meno male che è andato via Rinaudo e ricordo ad Alfredo che rimpiange Contini che era un difensore scandaloso pure lui… Ogni volta entrava col gomito alto e molto spesso è stato espulso (e qualche altra volta l’ha fatta franca).. Non che Cribari sia migliore per carità, ma se deve far la panchina, forse è meglio ed ha un pò più di esperienza…
    Però voglio sottolineare che necessita ASSOLUTAMENTE IL RECUPERO DI SANTACROCE!!!!!!…
    La difesa a tre titolare deve essere così composta:
    a destra Santacroce, centrale Cannavaro, a sinistra Campagnaro
    In panchina: per la destra Grava, centrale Cribari, per la sinistra Aronica….
    speriamo che il mister la metta in pratica..

  7. Piazzare quella ciofeca di rinaudo a 6 milioni e’ stato I’ll vero colpo di mercato 2010. Bigon e’ stato un mago. Lo avevamo pagato noi 6 milioni 2 anni fa grazie al tanto amato Marino. Complimenti a bigon che ci guadagna pure 500.000 euro x I’ll prestito. Totale 6,5 milioni.

  8. Mi rifaccio a ciò che ha detto PIPPO:

    Su Cribari non dicono nulla ma la operazione di Rinaudo con un riscatto a 6 milioni e’ stato un affarone per il Napoli…..

    Caro Pippo volevi dire che forse la cessione di Rinaudo alla Juve è stato un grosso affare per De Laurentis……non per il Napoli

  9. bravo bigon che ha piazzato Rinaudo a quel prezzo……+ di quanto pagato!!!!
    Contini non era affatto un bidone ma un buon difensore , certo non eccelso!!!
    Cribari se sta bene x la panca può andare.

    Poi abbiamo Santacroce e campagnaro non lo dimenticate a cui si aggiunge Aronica.
    Non avremo una difesa di livello mondiale ma neanche da retrocessione come dice qualcuno……su dai! Evitiamo di esagerare con la negatività!!!

    FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIII

LASCIA UN COMMENTO