Dumitru: “Sono felicissimo, spero di far gioire i tifosi”

8
77

Il neo acquisto del Napoli, Nicolao Dumitru, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, di seguito sintetizzae da Napolisoccer.NET: "Sono molto felice, la mia emozione non si può commentare. Ancora non riesco a credere che potrò giocare con calciatori come Lavezzi ed Hamsik, per citarne solo due. Amo poco parlare di me, come tipo di gioco mi ispiro ad Henry. Non so quando arriverò a Napoli, aspetto a breve notizie al riguardo. Sono felicissimo di vestire la maglia azzurra e saluto i miei nuovi tifosi sperando di farli gioire ne avrò l'opportunità".
 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

 



8 Commenti

  1. conoscendo Mazzarri non lo farà giocare mai, ho notato che il Napoli da 2 anni a questa parte fa la politica dell’Inter nel senso , che la squadra sta diventando sempre più sudamericana, non e che alla fine non avremo più italiani in squadra…..

  2. Benvenuto Dumitru, hai l’umiltà giusta per fare bene, ti auguro un grande futuro nel Napoli e perché no nella nazionale.
    Luigi forse non te ne sei accorto ma Nicolao é italiano, anzi ha già giocato nelle nazionali giovanili di categoria. In ogni modo a me l’internazionalizzazione della squadra non dispiace per niente, se vengono dal Sudamerica tanto meglio, da quando esisto la realizzazione dei sogni più belli é avvenuta sempre grazie a dei sudamericani (da Che Guevara a Maradona).

  3. Non si discute! Il giovanotto ha dei numeri validi. L’unico perocolo viene da Mazzarri che è……uno specialista nel sminuire i giovani (vedi Hoffer e quello che sta combinando nel campionato germanico).

  4. @luigi propri dumitru è italiano. E poi perchè dovremo avere una squadra italiana se i giocatori non rendono quanto quelli sudamericani o di altri paesi? purtroppo si è visto al mondiale che italiani abbiamo..quindi a me poco interessa la nazionalità, basta che sia un bel napoli possono essere anche del kazakistan.

  5. Non giochera’ mai se non in qualche partita di minor importanza. Magari poteva esser dato in prestito a qualche squadra, il foggia per esempio, dove zeman lo avrebbe valorizzato, sing….

  6. x tonino io vivo in germania e ti posso garantire ke (l)hoffer nel kaiserslautern sta facendo la panchina .
    ha fatto 2 gol in coppa della germania ma contro i dilettanti !!!!
    HOFFER e un pacco pagato una cifra esageratissima come rinaudo ed altri 10 come loro !!!!!!
    questi sono i fenomeni ke ci ha portato panzarotto marino ke tiene pure il corraggio di criticare il mercato del napoli .

  7. e poi basta con il fatto ke devono maturare !!!
    vedi spagna, inghilterra dove i ragazzi con talento giocano o vengono inseriti in prima squadra !!!
    basta con questo modo antico di far crescere i giovani !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here