Per Mudingayi il Bologna chiede 6 mln

5
10

Zalayeta la chiave per arrivare al centrocampista del Congo?
Il Bologna fissa il prezzo per Mudingayi: 6mln di euro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del "Il Mattino" sarebbe questa la valutazione data dal club felsineo per il giocatore belga. 
Nell’affare, però, Marino vuole far entrare anche un giocatore azzurro. Avrebbe offerto Pazienza, oppure un difensore tra Aronica e Rinaudo, ma poiché Papadopulo cerca soprattutto un attaccante, la richiesta del Bologna è stata Zalayeta. E la punta uruguaiana, si sarebbe detto pronto ad accettare, scaricando così il Bari che da tempo gli sta dietro. 
Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Spero che il direttore non cada nel tranello di comprare Mudingayi, che reputo un giocatore nettamente inferiore a Blasi.. Il congolese è troppo falloso, ha piedi grezzi e puntualmente viene ammonito… non serve questo al nostro centrocampo… e poi mi chiedo ma come si fa a buttare 6 milioni di euro per un giocatore del genere???????.. pura follia…. Direttore sta operando bene, non commetta questo errore… cerchi altrove quello che ci serve…

  2. Vi state veramente bucando con roba tagliata malissimo!!
    Mudingay 6 milioni nemmeno per sogno comprare per 6 milioni uno
    che dovra’ fare panchina, pero’ dimenticavo che la NOSTRA SOCIETA’
    non capisce un cavolo in merito vadi tutti i soldi buttati per Pazienza-Rinaudo
    e qualcun’altro ,,,questo le altre societa’ di calcio lo sanno e lo hanno capito
    quindi adesso appena il Napoli chiede un giocatore di riflesso gli altri alzano e non poco il prezzo dei loro calciatori!!
    Spero che il Napoli abbia inparato la lezione,,ma la vedo dura visto che
    Zuniga è stato acquistato per 9 milioni quando il Siena lo averrbbe ceduto anche per 5,5 milioni!! Siamo polli o spendaccioni??!

LASCIA UN COMMENTO