Commenti a: Ufficiale, Josè Sosa è un giocatore del Napoli http://www.napolisoccer.net/11729/ufficiale-jose-sosa-e-un-giocatore-del-napoli/ Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli Sat, 04 Sep 2010 01:17:39 +0000 hourly 1 http://wordpress.org/?v=3.0.1 Di: Francesco http://www.napolisoccer.net/11729/ufficiale-jose-sosa-e-un-giocatore-del-napoli/#comment-44294 Francesco Mon, 30 Aug 2010 16:35:45 +0000 http://www.napolisoccer.net/?p=11729#comment-44294 Emanuele....è vero ke stiamo vedendo un calcio europeo ke non vedavamo da anni...ma ci stà costando un okkio...quando arrivarono i vari Hamsik ecc...gli obiettivi erano altri e le cifre ke sborsavamo noi tifosi erano altre...ora ci sono prezzi da coppa europa ma con una mediocre squadra...abbiamo Cavani, Hamsik, De Sanctis, Gargano, Dossena, Maggio,Lavezzi...ma poi...non possiamo puntare in alto con Grava...Maiello...Ciano...Blasi...Zuniga...Aronica...sono buoni calciatori per un campionato oltre metà classifica...ma non possiamo ambire a kissà cosa...e poi il punto è questo...ma i soldi ke incassa dove vanno? Solo da sky ha preso oltre 60 milioni di euro...e sono soldi avuti per merito dei tifosi...in attacco....una vera prima punta non c'è...c'è Lucarelli, benissimo,lo adoro...ma non può fare 50 partite...manca un regista dai tempi di Jimmy Fontana...... Emanuele….è vero ke stiamo vedendo un calcio europeo ke non vedavamo da anni…ma ci stà costando un okkio…quando arrivarono i vari Hamsik ecc…gli obiettivi erano altri e le cifre ke sborsavamo noi tifosi erano altre…ora ci sono prezzi da coppa europa ma con una mediocre squadra…abbiamo Cavani, Hamsik, De Sanctis, Gargano, Dossena, Maggio,Lavezzi…ma poi…non possiamo puntare in alto con Grava…Maiello…Ciano…Blasi…Zuniga…Aronica…sono buoni calciatori per un campionato oltre metà classifica…ma non possiamo ambire a kissà cosa…e poi il punto è questo…ma i soldi ke incassa dove vanno? Solo da sky ha preso oltre 60 milioni di euro…e sono soldi avuti per merito dei tifosi…in attacco….una vera prima punta non c’è…c’è Lucarelli, benissimo,lo adoro…ma non può fare 50 partite…manca un regista dai tempi di Jimmy Fontana……

]]>
Di: napoli081 http://www.napolisoccer.net/11729/ufficiale-jose-sosa-e-un-giocatore-del-napoli/#comment-44287 napoli081 Mon, 30 Aug 2010 15:48:23 +0000 http://www.napolisoccer.net/?p=11729#comment-44287 sangueazzurro vedi i sceicci ke tu tanto desideri se hanno vinto qualcosa . non basta spendere !!!!! sangueazzurro vedi i sceicci ke tu tanto desideri se hanno vinto qualcosa .
non basta spendere !!!!!

]]>
Di: uiiii http://www.napolisoccer.net/11729/ufficiale-jose-sosa-e-un-giocatore-del-napoli/#comment-44268 uiiii Mon, 30 Aug 2010 14:19:18 +0000 http://www.napolisoccer.net/?p=11729#comment-44268 Yebda e Sosa sono buonissimi per la panchina. Anche Marilungo bravo per la panchina. Serve sempre un giocatore come Inler..in attacco non serve nessun titolare. Cavani e il centroavanti da venti gol, gia ne ha fatti 3. Bravo di testa e con i piedi....peccato che Quagliarella non ha voluto fare panchina, adesso avevamo un forte "bench". Yebda e Sosa sono buonissimi per la panchina. Anche Marilungo bravo per la panchina. Serve sempre un giocatore come Inler..in attacco non serve nessun titolare. Cavani e il centroavanti da venti gol, gia ne ha fatti 3. Bravo di testa e con i piedi….peccato che Quagliarella non ha voluto fare panchina, adesso avevamo un forte “bench”.

]]>
Di: sangueazzurro http://www.napolisoccer.net/11729/ufficiale-jose-sosa-e-un-giocatore-del-napoli/#comment-44262 sangueazzurro Mon, 30 Aug 2010 14:01:29 +0000 http://www.napolisoccer.net/?p=11729#comment-44262 cari tifosi da tastiera......ve lo mettete in testa che siamo una squadra che al massimo 4-5-6 posto!!!!!! e inutile sparare c.......te,lo sappiamo tutti più di questa squadra non possiamo permetteci campioni.........e poi correte tutti allo stadio,e vi abbonate a sky...ecc. lasciate stare milan,juve,inter.....non possiamo mai arrivare ai loro livelli tranne se venisse uno (sceicco).io mi ha accontento delle sodisfazioni che ultimi anni nn li vedevo 1-3 a torino. cari tifosi da tastiera……ve lo mettete in testa che siamo una squadra che al massimo 4-5-6 posto!!!!!! e inutile sparare c…….te,lo sappiamo tutti più di questa squadra non possiamo permetteci campioni………e poi correte tutti allo stadio,e vi abbonate a sky…ecc. lasciate stare milan,juve,inter…..non possiamo mai arrivare ai loro livelli tranne se venisse uno (sceicco).io mi ha accontento delle sodisfazioni che ultimi anni nn li vedevo 1-3 a torino.

]]>
Di: Emanuele http://www.napolisoccer.net/11729/ufficiale-jose-sosa-e-un-giocatore-del-napoli/#comment-44242 Emanuele Mon, 30 Aug 2010 13:10:47 +0000 http://www.napolisoccer.net/?p=11729#comment-44242 prima di tutto mi fate ridere qndo parlate tanto per parlare.....PUNTO 1)SOSA non è il nuovo MESSI ma di sicuro1buon giocatore è un tutto fare per chi non lo sapesse può giocare anche da regista per GLI IGNORANTI DEL PALLONE qndi prima di sparare ***.....vedete bene cosa scrivete ! a mio modo di vedere questo è1giocatore FUNZIONALE al gioco di MAZZARRI...e poi basta con queste critiche non vi dimenticate che finalmente a NAPOLI si vede un gioco che latitava da ANNI ANNI E ANNI ANCORA.....e poi dopo 15anni ci ha portato in COPPA UEFA quindi non criticate SEMPRE....e non facciamo processi all'intenzione tutte queste critiche le accetto solo a fine anno a RISULTATI fatti !!!!! per i SAPIENTONI che criticano YEBDA non è1FENOMENO ma vale lo stesso discorso di SOSA...MAZZARRI su questo giocatore ha avuto buone referenze FORTE FISICAMENTE...BUONO NEGLI INSERIMENTI...DI SICURO UN PIEDE+MORBIDO DI BLASI E PAZIENZA MESSI INSIEME e TIENE ESPERIENZA INTERNAZIONALE !!! ed è venuto in prestito con DIRITTO DI RISCATTO quindi eventualmente convicerà MAZZARRI l'anno prox il NAPOLI lo riscatterà !!!!! Questi SAPIENTONI che criticano qst giocatori sono gli stessi che criticarono LAVEZZI ed HAMSIK qndo MARINO lì portò a NAPOLI...per poi salire sul carro dei vincitori a distanza di annI NON AGGIUNGO ALTRO !!!!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI.....E MAZZARRI ZITTISCI QUESTA GENTE INCOMPETENTE !!!!! prima di tutto mi fate ridere qndo parlate tanto per parlare…..PUNTO 1)SOSA non è il nuovo MESSI ma di sicuro1buon giocatore è un tutto fare per chi non lo sapesse può giocare anche da regista per GLI IGNORANTI DEL PALLONE qndi prima di sparare ***…..vedete bene cosa scrivete ! a mio modo di vedere questo è1giocatore FUNZIONALE al gioco di MAZZARRI…e poi basta con queste critiche non vi dimenticate che finalmente a NAPOLI si vede un gioco che latitava da ANNI ANNI E ANNI ANCORA…..e poi dopo 15anni ci ha portato in COPPA UEFA quindi non criticate SEMPRE….e non facciamo processi all’intenzione tutte queste critiche le accetto solo a fine anno a RISULTATI fatti !!!!! per i SAPIENTONI che criticano YEBDA non è1FENOMENO ma vale lo stesso discorso di SOSA…MAZZARRI su questo giocatore ha avuto buone referenze FORTE FISICAMENTE…BUONO NEGLI INSERIMENTI…DI SICURO UN PIEDE+MORBIDO DI BLASI E PAZIENZA MESSI INSIEME e TIENE ESPERIENZA INTERNAZIONALE !!! ed è venuto in prestito con DIRITTO DI RISCATTO quindi eventualmente convicerà MAZZARRI l’anno prox il NAPOLI lo riscatterà !!!!! Questi SAPIENTONI che criticano qst giocatori sono gli stessi che criticarono LAVEZZI ed HAMSIK qndo MARINO lì portò a NAPOLI…per poi salire sul carro dei vincitori a distanza di annI NON AGGIUNGO ALTRO !!!!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI…..E MAZZARRI ZITTISCI QUESTA GENTE INCOMPETENTE !!!!!

]]>
Di: Francesco http://www.napolisoccer.net/11729/ufficiale-jose-sosa-e-un-giocatore-del-napoli/#comment-44232 Francesco Mon, 30 Aug 2010 12:27:55 +0000 http://www.napolisoccer.net/?p=11729#comment-44232 Ma ki è costui? anke il più scarparo de laurentis ce lo fa crdere come vice Maradona...perkè non divulgare i costi?...pekkè ha speso pokissimo....SEI PEGGIO DI CORRADO!!! Ma ki è costui? anke il più scarparo de laurentis ce lo fa crdere come vice Maradona…perkè non divulgare i costi?…pekkè ha speso pokissimo….SEI PEGGIO DI CORRADO!!!

]]>
Di: olèè http://www.napolisoccer.net/11729/ufficiale-jose-sosa-e-un-giocatore-del-napoli/#comment-44230 olèè Mon, 30 Aug 2010 12:20:39 +0000 http://www.napolisoccer.net/?p=11729#comment-44230 Ok abbiamo preso Sosa ma a conti fatti e con la mentalita' di Mazzarro questo andra' a rinforzare la panchina perche' non è un laterale ma un centrale offensivo,,, quindi mica togliera' mai uno tra Gargano e Pazienza il Mazzarro,,, si rischierebbe di attaccare troppo e a lui non piace!!! è mentalita' e Mazzarro ha questa mentalita' che ci paiccia o no,, quindi sostitutira ogni tanto Hamsik Ok abbiamo preso Sosa ma a conti fatti e con la mentalita’ di Mazzarro questo andra’ a rinforzare la panchina perche’ non è un laterale ma un centrale offensivo,,, quindi mica togliera’ mai uno tra Gargano e Pazienza il Mazzarro,,, si rischierebbe di attaccare troppo e a lui non piace!!! è mentalita’ e Mazzarro ha questa mentalita’ che ci paiccia o no,, quindi sostitutira ogni tanto Hamsik

]]>
Di: uiiii http://www.napolisoccer.net/11729/ufficiale-jose-sosa-e-un-giocatore-del-napoli/#comment-44217 uiiii Mon, 30 Aug 2010 11:44:33 +0000 http://www.napolisoccer.net/?p=11729#comment-44217 Non e' ufficiale fine quando si vede nel sito del Napoli o si vedere correre con la maglia del Napoli. Non e’ ufficiale fine quando si vede nel sito del Napoli o si vedere correre con la maglia del Napoli.

]]>
Di: antimazzoni http://www.napolisoccer.net/11729/ufficiale-jose-sosa-e-un-giocatore-del-napoli/#comment-44204 antimazzoni Mon, 30 Aug 2010 11:03:43 +0000 http://www.napolisoccer.net/?p=11729#comment-44204 abbiamo preso il messia del calcio!!! de laurentiis ci ha regalato un'altra presa per i fondelli! ma che amma fa cu stu sosa? il napoli sta diventando argentino, cambiamogli denominazione: argentinapoli!!! de laurentiis disse: sogno un napoli pieno di napoletani!! invece stamma a da a magna agli argentini!! almeno cresce l'economia della campania con i napoletani, sistemiamo delle famiglie napoletane!! invece rall cu sti agentini scarsi abbiamo preso il messia del calcio!!! de laurentiis ci ha regalato un’altra presa per i fondelli! ma che amma fa cu stu sosa? il napoli sta diventando argentino, cambiamogli denominazione: argentinapoli!!!
de laurentiis disse: sogno un napoli pieno di napoletani!! invece stamma a da a magna agli argentini!! almeno cresce l’economia della campania con i napoletani, sistemiamo delle famiglie napoletane!! invece rall cu sti agentini scarsi

]]>
Di: OSCO http://www.napolisoccer.net/11729/ufficiale-jose-sosa-e-un-giocatore-del-napoli/#comment-44201 OSCO Mon, 30 Aug 2010 10:51:39 +0000 http://www.napolisoccer.net/?p=11729#comment-44201 Non è il vice di Hamsik. Come giocatore è molto simile a Datolo. Provare per credere. Se non prendiamo un forte regista, saranno cavoli amari, specialmente al San Paolo. Siamo bravi solo nelle ripartenze. FORZA NAPOLI SEMPRE Non è il vice di Hamsik.
Come giocatore è molto simile a Datolo.
Provare per credere.
Se non prendiamo un forte regista, saranno cavoli amari, specialmente al San Paolo.
Siamo bravi solo nelle ripartenze.
FORZA NAPOLI SEMPRE

]]>