Napoli cede Rinaudo alla Juventus e prende Cribari dalla Lazio

36
179

Doppio scambio di mercato per il Napoli, Esce Rinaudo ed entra Cribari. Il difensore azzurro Leandro Rinaudo è stato ceduto alla Juventus ed il Napoli, per sostituirlo, ha preso Cribari dalla Lazio. Le due operazioni hanno ricevuto il beneplacito dal presidente De Laurentiis.
Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Rinaudo passa alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto già fissato a 6 milioni di euro. Cribari passa al Napoli a titolo definitivo per 500mila euro, contratto di un anno con opzione per il secondo.
Intanto anche per altri due azzurri si profila la cessione. Il brasiliano Inacio Pià sarebbe statao ceduto al Portogruaro, dove raggiungerà l'allenatore Viviano ed il calciatore Amodio, entrambi ex-Napoli. Al momento non sono note le condizioni della cessione. il giovane Camillo Ciano, invece, dorebbe accasarsi alla Cavese in prestito.

Redazione Napolisoccer.NET



36 Commenti

  1. Un grande bidone scaricato alla Juve!! E prendiamo Cribari, che è un difensore con buona tecnica!!

    Questo è un grande colpo di mercato della Juventus !!

    ehehhe

  2. complimenti stiamo facendo diventare il napoli juve !!!! e’ no ci stiamo rafforzando di brutto abbiamo comprato cibrari dumitru ma chi cazz song sta gent!!!!! de laure ma xche non te ne vai ?????

  3. ragazzi ma vi rendete conto? ma qua stiamo dando i numero o che ? cioe bigon ci sta dando tutti giocatori mezze cartucce .. vedi cribari che giocava nel siena cioe ci rendiamo conto..POI abbiamo preso un ragazzo di 19 anni che giocava in serie b cosa che se si fa male lavezzi o cavani lo facciamo giocare a lui in europa leaugue ma vi rendete conto che incompetenti sono questi della nostra societa !qua c’è bisogno di una rivoluzione allo stadio A COMINCIARE DALLA PARTITA CON IL BARI CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO DE LAURENTIS E BIGON !

  4. ah ah ah ah ah ah!!!!!!grande BIGON!!!!!!!!!!!!!!!!!Con quagliarella hai rifilato un mezzo pacco,ma con rinaudo ti sei superato:SUPER PACCO alla odiatissima juventus AH AH AH AH AH AH!Per me questo è il colpo del mercato!!!!!!!!!!!!!!!!Se non mi fermavano,potevo rimanerci a forza di ridere ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!

  5. a sti punti io spero tantissimo che quando cannavaro non giochi venga sostituito da campagnaro in mezzo alla difesa… cribari deve giocare solo quando tutti gli altri difensori sono o squalificati o in ospedale… cribari è uno dei difensori più scarsi della serie a,capisco la furbata di Bigon, spendi 500.000 € ora pigli 6 milioni il prox anno ma piuttosto avrei preso uno della primavera.. cribari fa proprio schifo,bisogna essere scemi….

  6. Bhe se e’ vero che la rube lo paga 6.000.000 devo dire ben fatto.
    Poi noi chiaramente abbiamo preso cribari x 500.000 cosi’ il buon De Laurentis intasca altri 5.500.000 cosi in questa campagna acquisti non ha speso un c a z z o di niente solo entrate.
    Ma per uno che soffre di mal di schiena servono molte ma molte medicine percio………………….

  7. ma dai è uno scherzo non può essere la Juve prende Rinaudo?? S’è liberato il posto di guardamacchine allo stadio allora!!!!! Azz però noi Cribari e ke squadron che stamm facenn quest’anno con il nostro prodo scudiero (Mazzarri) ce magnamm…………………

  8. E’ arrivato l’acquisto che hanno promesso……i 15 milioni della vendita di Quaglia….sono serviti all’acquisto di Cribari……

    Grandissimo presidente

  9. Ho sempre difeso l’operato della società, ma questo calciomercato ha sempre più il sapore di una svendita. Forse il presidente vuole lasciare e sta svuotando i magazzini? Rinaudo, checché se ne dica é un eccelente centrale (s)venduto per comprare il fabbro Cribari (o come diavolo si chiama). Quagliarella mandato via senza alcuna operazione sostitutiva che giustifichi il tanto decantato progetto-Napoli. Siamo diventati il serbatoio della Juve con la differenza che anzichè comprare a poco e rivendere a molto, facciamo il contrario. Fortuna che ho comprato il ticket di Sky calcio solo per il girone di andata, dopo mi guardo il rugby. In ogni modo, caro Presidente, ci sono modi più eleganti per lasciare una società, operare una svendita é corrosivo per la sua immagine e per quella dell’intera città. D’altronde non stiamo parlando di un produttore di cinema, ma di cinePANETTONi che é ben diverso.

  10. no x favore marino no…era capace di pagarlo 1 milione emezzo a cribari….. cmq sia cribari il peggior acquisto di questo mercat x il napoli…speriam arrivi qualcun altro con lui di spessore…. ancora un ora x il botto finale….speriam

  11. che ridi…invece di piangere… Cribari…non capisco queste operazioni..meglio non muovere niente invece di fare operazioni all’ ultimo che non fanno altro che rovinare di più una squadretta che peggio non può in un mercato di M…!!

  12. ma facciamo un po i conti di quanto ha incassato il dela
    e quanto ha investito?io mi o perso

    vediamo se ci riusciamo

    cigarini ,contini, datolo, quagliarella, rinaudo ,denis ,hoffer mi dimentico qualcuno? quanto fa tutto il cucuzzao?
    chi mi aiuta?

  13. Cribari è per la panchina e almeno ci siam tolti Rinaudo che non serviva era fallosissimo e almeno ci ha guadagnato…invece di criticare sempre pensate a commentare le cose che fa la squadra che fino ad ora tra Elfsborg e Fiorentina non è andata male…poi QUESTA NON è UNA SVENDITA, ALTRIMENTI NON AVREBBE PRESO CAVANI 17 MLN, MA ROLANDO BIANCHI PER 2/3 MLN; state sempre a criticare…

  14. sono semplicemente sconcertato. il mercato è finito… alla fine non abbiamo speso 1 euro in questo mercato… perchè quagliarella ha pagato cavani, denis ha pagato sosa e poi tutte le cessioni in prestito hanno pagato tutti i prestiti che ci siamo caricati…. e il salto di qualità? il passettino in avanti rispetto a questa stagione?… detto che ovviamente per criticare bisogna aspettare la fine della stagione… solo mi chiedo questo: se la roma ha preso borriello per 14 milioni e la fiorentina ha preso d’agostino x 7… noi proprio non riuscivamo a prendere nulla di meglio di sosa e yebda?… e non ci saremmo manco svenati… secondo me bigon è rimasto letteralmente inchiappettato dall’udinese, sperava di strappare inler nel finale e invece non c’è riuscito e non avevamo un’alternativa credibile… non lo so… per ora sono piuttosto deluso… spero davvero di rimanere sorpreso in positivo con 1 stagione al di sopra delle mie attuali aspettative…

  15. grazie presidè, bigon, mazzarri.abbiamo lasciato un purpo x prendere una purpessa
    rinaudo x cribari. graziie x aver investito i soldi di quaglia. rosa rinforzata x le 3 competizioni. 6 grande aurelio,hai dimostrato che puoi fare solo ifilms e natale e il calcio napoli sta facendo la stessa fine. subito niente abbonamenti, a partita ta vir tu e o presidentino

  16. Molto meglio Vitale che Cribari. L’ho visto giocare Cribari, fa veramente schifo. Altrimenti la Lazio non l’avrebbe mai venduto. Molto meglio Rinaudo e Vitale.

  17. Benissimo Rinaudo via , specie se e’ vera la cifra, ma per prendersi Cribari ci vuole molto pelo sullo stomaco che solo De Laurentis ha.. Altri presidenti nemmeno con 3-4 milioni di euro se lo sarebbero preso ” la figlia di Fantozzi….”

  18. Innanzitutto bisogna ricordare ad onore di cronaca che probabilmente andando via Rinaudo che ha giocato comunque ben poche partite di campionato, l’idea e di dare maggiori chances di mettersi in evidenza a Santacroce. Quindi Cribari non so quanto lo vedremo in campo.
    In secondo luogo è stato comprato a 500 mila euro una inezia.
    Precisato questo a me l’acquisto di Cribari m’ha lasciato allibito perchè reputo il giocatore ormai alle cozze. Spero di sbagliarmi.
    Diciamo che se lo facciamo giocare un paio di volte in coppa italia 30 minuti totali riusciamo a venderlo l’anno prossimo a 1,5 milioni e ci abbiamo guadagnato. Sempre che il giocatore non abbia chiesto molto come ingaggio s’intende…

  19. Premetto che non voglio giudicare il mercato del Napoli,perchè secondo me,è sempre il campo che parla,vorrei dire a tutti i tifosi,di aspettare.prima di criticare!Purtroppo,da quando si è venduto quaglairella,che gli animi sono cambiati e perciò siamo tutti imbufaliti e solo un grande colpo avrebbe calmato tutto!Però lasciamoli giocare,poi se i nuovi acquisti ed il Napoli stesso,dovrebbero deluderci,allora va bene la contestazione!Perchè dire adesso:Sosa?Yebda?Dimitru?…e chi c…o sono??????????????Vediamoli giocare,chissaà……….forse avete dimenticato il nostro primo anno di A,appena approdati dalla B,la nostra prima campagna acquisti!!!!Alle presntazione di due nuovi acquisti,stranieri entrambi,non so se vi ricordate,c’era contestazione dei tifosi per il mercato che loro ritenevano fallimentare!!Ricordo,che c’erano striscioni fuori calstelvortuno che offendavano il presidente per la campagna aqusiti,proprio durante la presentazione di questi 2 giocatori!Sapete chi erano quei 2 sconosciuti???Si chiamavano Marek Hamsik ed Ezequiel Lavezzi!!!!A buon intenditor,poche parole!!!!!Solo e sempre FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!

  20. ahahaha rinaudo non ci posso credere..noi avevamo marino..loro hanno marotta… Grazie a dio,di averci tolto questo peso! adesso ti aspettiamo per la befana..ci sono rimasti ancora vitale e bucchi,ti prego di venirli a prenderle,..ah mi raccomando eh marotta,prepara un bel assegno da 20 milioni di euro, se nò li diamo a l’inter….ahhauahau

  21. cmq se nadremo male il presidente dirà è un anno di transizione abbiamo cambiato molti elementi le solite cazz… cmq la squadra è cresciuta!! de laurentiis se facciamo male abbi poi il coraggio di assumerti le responsabilità e di andartene al paese di pulcinella!!

  22. GRANDE ANTIMAZZONI ma si sa che comunque il caro Aurelio è uno sparac***ate,ora dopo le cessioni non hanno più scuse per non comprare,ora vogliamo giocatori degni di questo nome,altrimenti fuori dalle palle.Certo è che questo mercato mi ha lasciato l’amaro in bocca, le uniche cose che mi sono piaciute sono state le cessioni(anche se molti prestiti con diritto di riscatto),Cavani(troppo forte e grandi potenzialità) e questa giovane promessa Dimitru,troppa gente ne parla bene e non credo parlino a vanvera,per il resto al posto di Yebda doveva arrivare Inler,Sosa se era un fenomeno il Bayern non ce lo cedeva per 2 soli milioni anche se aveva il contratto in scadenza l’anno prossimo e permettetemi di dire Lucarelli con tutto il rispetto ma porca vacca Borriello è stato preso dalla ROMA,capite dalla ROMA!?!?Una squadra talmente inguaiata che per questo colpo avranno venduto la presidentessa a qualche pa***ne!!!Allora dico io per eliminare il malcontento a Napoli dopo la questione Quagliarella non si poteva prendere Borriello,con tutti i soldi che ha intascato quel parla-parla del nostro presidente??? (e non dite di no che ha fatto anche pagare le partite contro l’Elfsborg,quando si era messo nelle sue sporche tasche 60 MILIONI DI EURO arrivati dalla TV).In questo mercato alquanto deludente le uniche cose ”poche ma buone” credo siano il mitico CAVANI e la prospettiva DIMITRU,sul resto ho forti dubbi di affidabilità,vedremo e speriamo bene se no diamo il via alla C-O-N-T-E-S-T-A-Z-I-O-N-E

  23. invece di Cribari che è una pippa, altrimenti la Lazio non lo cedeva al Siena, non si poteva prendere Traorè allo stesso prezzo? Ma Bigon che fa, dorme in piedi? Lo abbiamo inseguito tanto tempo Traorè o erano solo chiacchere? E poi Rinaudo non ha giocato male l’ultimo anno, era l’unico possibile sostituto di Cannavaro, in difesa ci siamo comunque indeboliti, anche perchè Santacroce non so perchè con questo non gioca. Farà la fine di Cigarini, lo vedremo in Nazionale con qualche altra squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here