Vitale (dg Empoli): “Dumitri è un gran colpo per il Napoli”

12
82

Il dg dell'Empoli, Pino Vitale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Dumitru è un gran colpo per il Napoli e anche per l’Empoli. Dare un calciatore ad una società così importante significa legarsi al Napoli anche in futuro, è la prima volta che cediamo un nostro tesserato al Napoli e ne siamo molto felici. Pensavamo che Dumitru ci potesse dare una grande mano in serie B, le esigenze di bilancio ci hanno costretto ad anticipare i tempi anche perché il pressing di Bigon è stato molto insistente”. Per Vitale Dumitru non avrà difficoltà ad ambientarsi in riva al Golfo: “E’ molto contento, la considera una grande opportunità per il suo futuro. Sono convinto che Dumitru, messo alle spalle dei grandi attaccanti del Napoli, possa dire la sua. Tecnicamente è un cavallo di razza, ricorda Henry. Quando parte palla al piede è uno spettacolo”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteVitale (dg Empoli): “Dumitru al Napoli in comproprietà”
Prossimo articoloDi Marzio: “Dumitru investimento da tre milioni”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


12 Commenti

  1. Messo alle spalle dei grandi attaccanti e’ uno spettacolo.
    Il problema e che il Napoli non ha grandi attaccanti ma tutti giocatori che messi alle spalle di grandi attaccanti fanno spettacolo.
    Perche’ c’e’ qualcosa nel discorso che non mi riesce da capire?
    Hamsik,Sosa,Lavezzi,Cavani sono tutti giocatori con le stesse caratteristiche e ad oggi l’unico attaccante vero che abbiamo si chiama Lucarelli
    Ma certo dimenticavo questo nuovo acquisto e’ in PROGRESS…,

  2. Albalb sai qual’è il problema? L’unico attaccante che abbiamo è Lucarelli perchè lo abbiamo pagato 2 lire, una prima punta di rispetto la paghi almeno(ALMENO) 20-25 milioni,soldi che il Napoli non spenderà mai allora trovano sempre una scusa per non prendere una prima punta di livello (vedi Borriello,Dzeco,Pazzini e altri) e noi fessi che ci crediamo,questo speriamo diventi un ottimo giocatore,dicono sia il nuovo Balotelli(speriamo non con la stessa testa),speriamo!

  3. ALBALB eppure ad ogni messaggio che lasciavi ero d’accordo con te stavolta nOOO mi dipiace….il NAPOLI se non l’hai capito vuole giocare con tutte mezze punte come ha fatto IL BARCA opp la GERMANIA ai mondiali significa avere1centrocampo di MASTINI quello che IL NAPOLI sta facendo con l’arrivo anche di YEBDA !!!! non metterti anche te…..SE DOBBIAMO CRITICARE LA SOCIETà FACCIAMO A CONTI FATTI SENZA PROCESSI ALL’INTENZIONE !!!! PER SEGIO DIMUTRU è UN 1991 UNO DEI MIGLIORI GIOVANI IN CIRCOLAZIONE INSIEME A FABBRINI UN ALTRO GIOVANE DI TALENTO….A MIO AVVISO IL NAPOLI SE LO FARà CRESCERE E SENZA PRESSIONE SARà UN GRAN BEL ATTACCANTE !!! FISICAMENTE ASSOMIGLIA A ZALAYETA MA TIENE SOLO 19ANNI……….BENVENUTO DIMITRU NAPOLI è CON TE !!!!!!!

  4. Per la verita’ ho notato che Cavani ha delle grosse doti di goleador e quindi puo’ far da puntero e poi ora si e’ capito che mazzarri gioca con punte improvvisate al momento e che non danno punti di riferimento ai difensori, non dimentichiamo come giocava la Roma….e dico Roma non Cittadella.

  5. albalb non ti offendere ma se dici ke hamsyk ,lavezzi e cavani hanno le stesse caratteristiche allora non capisci di calcio !!!!
    se lo prendeva la juve o l’inter tuti a dire ma il napoli dorme !!!!
    x me ha fatto un bell acquisto !!!
    lo volevano juve ,inter e fiorentina e qualche squadra estera. quindi un bravo a bigon !!!!!!!!!!!!!!!!ben fatto !!!!!!!!
    forza napoli

  6. Ma scusate ma nel Palermo degli ultimi due anni chi era la prima punta?

    CAVANI, non certo Miccoli o Pastore!!

    A parte cio’, non capisco le cifre cosi’ esose per un ragazzo che non ha mai giocato mezz’ora nei campionati professionistici, quale Dumitru!!

    Ancora di piu’ non capisco i 6 milioni per il riscatto di Rinaudo alla Juve!!…ragazzi, ci siamo tolti un grosso bidone dalle spalle, credetemi!! Rinaudo non vale un buon difensore di serie B!!

    FORZA NAPOLI comunque

  7. Emanuele sono contento di avere un dialogo intelligente e rispettoso ci mancherebbe altro ma anche io non sono d’accordo con te perche’ tu citi la Germania ma forse ti e’ sfuggito che davanti aveva un certo Klose il centrocampo era si muscolare ma aveva anche un paio di giocatori dai piedi buoni e dalla buona visione di gioco.
    Ora attualmente noi abbiamo Pazienza e Gargano + Blasi e se
    permetti non e’ la stessa cosa.
    Poi puo’ essere che i due nuovi arrivati siano due fenomeni che ci faranno fare il salto di qualita’ ma ad oggi non lo possiamo sapere e tu mi insegni che le squadre non si fanno con i se e i ma ma con delle certezze che ad oggi non ci sono.
    Xquanto riguarda al giocatore rumeno io ho voluto sottolineare
    cio’ che ha detto il dg dell’Empoli che messo dietro alle punte poteva fare sfracelli quando noi in quel ruolo non siamo coperti ma di piu’.
    Poi il ragazzo sara’ il nuovo Henry come ho letto da qualche parte e io non lo posso mettere in dubbio non conoscendolo ma
    stai tranquillo che se il buon(?) belli capelli non lo “vede” fara’ molto poca strada a Napoli e nel Napoli.

  8. Napolio81 x lo stesso gioco intendevo quello di giocatori che fanno gioco d’attacco ma che non sono vere punte infatti non e’ che facciano gol a valanga a parte Hamsik che come centrocampista segna molto anche se e’ un centrocampista anomalo.
    Poi non ho criticato il giocatore,perche’ oggi e’ la prima volta che lo sento,ma il ruolo dove dicono giochi.
    E la meraviglia e’ stata perche’ a noi tutto serviva oggi come oggi che quel tipo di giocatore ma se e’ in PROGRESS tanto di cappello e benarrivato
    Ma ci manca sempre il centrale di difesa e per questo i soldi non si trovano
    MAH………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here