Il Napoli tratta Cribari sotto il segno dell’austerity

12
16

Dopo aver monitorato per mesi il mercato dei difensori, dopo aver valutato questo o quel difensore, dopo aver scartato giovani di propsettiva e calciatori navigati il Napoli tratta con la Lazio il difensore Emílson Sánchez Cribari. Un nome nuovo ma di sicuro non altisonante.
Al momento è in atto un colloquio tra il manager del giocatore, Davide Torchia, ed il ds Bigon. La trattativa – che di certo non entusiasma i supporters azzurri – con la Lazio sembra anche complicata visto che la società romana non intende cedere alle richieste del Napoli che vorrebbe il calciatore in prestito. Cribari è in scadenza di contratto e la Lazio lo vorrebbe cedere a titolo definitivo al Napoli per circa unmilione di euro. Cifra che il napoli non ha intenzione di sborsare.
Il Napoli, quindi, è ancora una volta impegnato in una trattativa – che si profila estenuante visti i precedenti di Lotito – all'insegna dell'austerity, che ha caratterizzato questo calciomercato azzurro (tranne che per Cavani, ma la cesisone di Quagliarella ha praticamente azzerato l'esborso).
Riguardo a Cribari c'è poco da dire. E' un difensore di 30 anni (è nato il 6 marzo del 1980) di nazionalità brasiliana; è arrivato alla Lazio nel 2005 ed ha offerto prestazioni altalenanti che non lo hanno fatto entrare nel cuore dei tifosi biancocelesti. Nell'ultimo campionato, dal gennaio 2010, ha giocato nel Siena.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNicolao Dumitru: “Che Napoli sia … Grazie a tutti”
Prossimo articoloGAME OVER: Fiorentina-Napoli, il giorno dopo. L’analisi di mister Iacobelli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

12 Commenti

  1. Che cosa dire di piu’?uno che a roma lo schifano pure le foglie.Rinaudo al cospetto e un mostro , ma per favore………………..bigon delaurentis cecate di evitare figure del c…

  2. Mo ce vuleva pure a stu Cribari… ma per favore, ch’amma fà cu stu Cribari???… Piuttosto è meglio che rimaniamo così come siamo in difesa… Mi vien da rimpiangere persino Domizzi… Speriamo solo che non sia vero, perchè sennò siamo davvero alla frutta…
    MERITIAMO DI PIU’!!!

  3. Sia chiaro che quest’austerity e’ una espressione che sta’ usando Dela x fregare noi tifosi altrimenti non si capisce come mai squadre molto meno ricche della nostra ha acquistato signori giocatori e parlo di Genoa,Parma,Lazio,poi parliamo male di Lotito e dello stesso Milan che ha nicchiato fino a tre giorni fa’ x poi fare i botti.
    La stessa Rube,la Roma che sta’ in mano alle banche ma pure ha portato in Italia Adriano ha comprato i fratelli Burdisso e sta’ in corsa x Borriello.
    Possibile che solo il Napoli sia in crisi e il famoso tesoretto di cui si parlava non tanti secoli fa’?
    Certo che se tu i soldi invece di darli alla societa’ li passi a De Niro poi si capisce che viene l’austerity…………………….

  4. Cribari NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Rinaudo a confronto e’ un fenomeno
    a parte Cavani un mercato per noi molto deludente
    in piu’ un allenatore che non sfrutta mai i cambi che spreme sempre gli stessi e con tutto il rispetto per Aronica il seppur volenteroso Grava , Blasi ecc. ecc. che fanno mancare quel poco per essere veramente competitivi .

  5. Spero solo che adesso tutti i tifosi capiranno, Mr. Tullio Maddaloni è stato l’unico a dire sempre la verità ed è stato odiato dai tifosi sempre illusi dai presidenti di turno.Sappiate che Tullio Maddaloni è un vero grande tifoso del Napoli, e non si fà prendere per il culo come tutti noi tifosi, da questi affaristi che pensano solo ad arricchirsi.I soldi del calciomercato? Evidentemente serviti per Robert de Niro per un cameo o poco più nell’ultimo dei suoi SQUALLIDI film!Il grande DELA, che vi ha dato in cambio? Il grande bomber Lucarelli (35 anni!!!!!!),Sosa e Yedba che insieme non fanno un Datolo (!!!).Basta, io ho 48 anni e seguo il Napoli da sempre,e non avrei mai pensato che un giorno avrei rimpianto AMARAMENTE Corrado Ferlaino.De Laurentiis vattene per il bene del Napoli,va via per qualsiasi motivo, e portati dietro i vari Mazzarri,Bigon etc. etc., perchè a te del Napoli non te ne frega niente,io ti ODIO,sei odioso, prepotente,arrogante presentuoso e non capisci niente di quello che dici.TIFOSI DEL NAPOLI,UNIAMOCI E MANDIAMO VIA QUESTO SCHIFO!

  6. grazie presidè si na macchietta, aspetto una confgerenza con bigon e mazzarri x spiegare questa grande campagna acquisti. fatti un films sulla tua vita e tutte e fesserie che ci hai raccontato, ti voglio ricordare i 3 grandi acquisti difensore mancino cribari, attaccante lucarelli e centrale blasi,e figure xxxx nun te scurdà. quaglia nn è stato tutelato, al ritorno dal mondiale lo volevi già vendere, a plemica con denis un gran signore, e parole x il capitano cannavaro, i panni sporchi si lavano in famiglia, a polemica con della valle un vero signore, a proposito dimenticavo mazzarri si è preso tante responsabilità abbi il coraggio se nn fai bene ad andare via dimettevi tutti, presidè lascia il napoli se nn 6 capace. fate ridere tutti. auguri

LASCIA UN COMMENTO