In mancanza di sostituti Rinaudo resta al Napoli

4
129

Il Napoli è ancora alla ricerca della quadratura del cerchio. Il ds Riccardo Bigon è alacramente alla ricerca di un sostituto per la difesa essendo il Napoli già d'accordo con il Bari per la cessione di Leandro Rinaudo.
Per il momento la trattativa è in fase di stallo perchè, seppur l'accordo di massima è stato trovato con la società pugliese, Mazzarri ha bisogno di un sostituto che al momento il Napoli fatica a trovare.
Si parlava di Modesto ma la trattativa è finita prima ancora di iniziare, mentre sempre vivo è l'interesse per il clivense Mantovani. Un nuovo sondaggio, inoltre, è stato effettuato per Ruiz dell'Espanyol. Ma al momento nessuna delle due trattative sembra essere in dirittura di arrivo.
Nel frattempo il tempo, inesorabilmente, scorre e l'eventualità della permanenza di Rinaudo alla corte partenopea sembra più una necessità che una volontà.

Redazione Napolisoccer.NET



4 Commenti

  1. Mancano poche ore alla chiusura del mercato e servono assolutamente due ultimi sacrifici… Servono un difensore mancino valido ed un attaccante d’area che sia valida alternativa, considerato che sono troppo poche 3 punte.. I sogni di tanti di noi stanno per sfumare e Borriello di certo non verrà, ma almeno proviamo a prendere qualcuno… Ipotizzo: per la difesa andrebbe bene Mantovani, per l’attacco proviamo a prendere Tommaso Rocchi, che sarà chiuso dall’arrivo di Santa Cruz…. Forza Napoli, fai quest’ultimo sforzo!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here