Nazionale: Cigarini convocato da Prandelli

12
13

L'ex azzurro Luca Cigarini, attualmente in forza al Siviglia è stato convocato dal CT, Cesare Prandelli, al posto dell'infortunato Marchisio, che è ritornato a Torino.

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli ufficializza Sosa e Yebda
Prossimo articoloAronica di nuovo papà
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

12 Commenti

  1. Per l’amor di Dio, non potrei mai criticare Mazzarri dopo il salto di qualità dell’anno scorso. Quindi dico solo che è un buon allenatore, sa dare la sua impronta e sa motivare, ma è mediocre…molto mediocre! Non è di certo quello che ci vuole per una grande squadra, ma evidentemente allo pseudo presidente sta bene così: un allenatore aziendalista

  2. una cosa è essere motivatori e furbi e una cosa essere un ottimo allenatore.Un allenatore in gamba – non permette ad un centrocampo di essere così arruffone – allora inserisce un Cigarini che sa dare i tempi giusti.ordine e geometrie.. anche se questo è carente nella fase di recupero – saranno altri a preoccuparsi di questo – come avviene con Liverani-Ledesma-Pirlo etc…Ma noi abbiamo un mister che si preoccupa solo della copertura ed adopera solo scarpari – allora non lamentatevi degli infiniti pareggi che dovremo sciropparci quest’anno – (se tutto va bene)

  3. BRAVO GIUSEPPE anche a me sembra cosi’ ed adesso vedrai anche quagliarella titolare ahahahaha mazzarri?????????? quest’anno nn ha alibi e x il momento ieri ci e gli andata bene dicono di aver visto un buon napoli io in verita’ nn sn daccordo ……………………………….

  4. Gargano, Hamsik, Lavezzi, De Laurentiis e Mazzarri i problemi piu grosso del questo Napoli. La squadra non cambierra mai gioco fin che se ne va questi gente da Napoli.

  5. Tutti dicono quello che sostengo da ottobre 2009, domenica leggevo sulla Gazzetta che al ns. mister lo volevano addirittura Milan e Fiorentina, perchè non lo abbiamo liberato? Ci saremmo ritrovati almeno con 2 nazionali…..Spero che riusciamo a salvare Santacroce e farlo giocare….uno che preferisce Pazienza a Cigarin….mah……. credevo che con Mattolini, Frappampina e Boldini avevo tocato il fondo a Napoli….ma mi mancava il buon Mazzarri….

  6. andiamoci piano con le critiche un pareggio con la fiorentina non e’ male e non ditemi che Mazzarri non e’ un buon allenatore .unica critica la farei ad hamsik con questi alti e bassi spero si stbilizzino ! domenica passeggiava in campo

LASCIA UN COMMENTO