Bigon sonda il terrena per Marilungo

19
50

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport sarebbe in corso un incontro tra il ds del Napoli Riccardo Bigon e Pagliari, procuratore dell'attaccante della Sampdoria Guido Marilungo, lo scorso anno in prestito al Lecce. Si tratta di un sondaggio per capire se ci sono le possibilità di portare il giovane giocatore dell'Under21 (che lo scorso anno ha contribuito con i suoi 13 gol a riportare il Lecce in serie A) in azzurro.
Successivamente Bigon dovrebbe incontrare Accardi, procuratore di Leandro Rinaudo, per definire il passaggio del difensore al Bari.
Redazione NapoliSoccer.NET – Foto tratta da internet

19 Commenti

  1. con tutto rispetto, marilungo è un buon giovane!! ma de laurentiis ma quando lo compri uno come borriello o ibra? ma qunado lo compri? nn stai facendo altro che lucrare su noi tifosi e sulla nostra fede!! inler 15 milioni di euro? tu stai for e cap!! cmq a un girono dalla chiusura del mercato sono molto ma molto deluso dal napoli società!! meglio ferlaino senza soldi riusciva a fare sempre degne squadre!! e laurentiis se ferlaino aveva i tuoi stessi soldi ora gia stavamo in champions league!! de laurentiis vattene, mi devi fare sta cortesia te ne devi andare!!

  2. Allora, prima di tutto, forza Napoli, tanto per intenderci. Poi: bravi tutti a chiedere Borriello e Ibra, sembra facile.
    Per me, se si dovesse prendere Marilungo, il Napoli avrebbe fatto un gran colpo e sarebbe a posto. Abbiamo preso Cavanio praticamente Gratis grazie alla cessioni di quagliarella, in pratica abbiamo preso un giocatore più forte e più giovani di quasi 5 anni (e nopn è poco). Inoltre è più umile, l’hanno scorso quagliarella ha segnato 11 gol con 3 doppiette. Vuol dire che è andato a segno in 8 partite su 38… (tral ‘altro l’ultima doppietta alla penultima giornata contro l’atalanta già retrocessa).. Non mi sembra di poter dire che sia stao mai decisivo. Ovvio che dispiace sia andatov ia perchè avrebbe fatto comodo avere un ricambio del suo spessore,ma cavani è molto meglio e se si dovesse prendere Marilungo, avremmo un attacco di tutto rispetto (ovviamente non si compete con Inter e Milan), con Lavezzi e Cavani due campioncini e in panca la chioccia Lucarelli che ha SEMPRE fatto gol in serie A e Marilungo (7 presenze 3 gol in A e 20 anni!). Il centrocampo doveva essere rinforzato e.. beh sembra sia stato rinforzato parecchio: Dossena sulla sinistra si sta dimostrando un ottimo ACQUISTO, finalmente una fascia sinistra di tutto rispetto dopo anni, Maggio a destra, Gargano al centro coadiuvato da Yebda con in panchina pazienza come valida altwernativa, e finalmente anche un’alternativa ad Hamsik (Sosa) che spesso è sottotono (Se non segna, è come se non fosse in campo). Aronica come alternativa a dossena, Zuniga a maggio ed in più 4 difensori centrali + Aronica (se non dovesse arrivare nessuno).. Mi sembra che non ci sia troppo da lamentarsi

  3. Mi permetto di aggiungere che a questo punto Inler, sebbene un ottimo giocatore, non mi sembra un acquisto utile, visto che abbiamo un centrocampo abbastanza intasato (visto che abbiamo anche Blasi che farà tribuna). Un’ultima cosa su quagliarella che ho dimenticato di dire: Quagliarella è andato a segno in 8 partite, Denis in 5.. Non c’era tutta questa differenza, e i gol di Denis hanno portato 9 punti, quelli di quagliarella (circa il doppio) non più di 15 (al massimo). Buona Juve Fabio.

  4. un ultima cosa fate rimuovere quagliarella dal sito ufficiale del napoli non lo voglio vedere più!! la sua faccia sul spring summer 2010 va subito eliminata!!

  5. @antimazzoni & 88Hamsik88
    si si Ferlaino, si vede che siete solo dei ragazzini e non avete vissuto quell’epoca. è vero che Ferlaino vinto con il Napoli ed ha portato il più grande, ma si è appropriato di tutto e di più del Napoli. infatti ha lasciato il Napoli con più di 100 miliardi (delle vecchie Lire) di debiti, che allora valevano molto ma molto di più di oggi (paragonabili a qualche centinaio di milioni di euro di oggi).
    il fallimento della società era conseguenza della situazione che lui lasciò.
    se non vi piace DeLa e la sua gestione che mantiene i conti in equilibrio facendo crescere piano piano la squadra, andate a tifare per un’altra squadra, magari l’Inter che come gestione vi andrà sicuramente a genio.

  6. x sery69: il mio pensiero era esclusivamente rivolto alle capacità sportive di ferlaino e di de laurentiis!! se non sono stato chiaro, ti ripeto il concetto ferlaino si sarà anche appropiato delle vecchie lire ma calcisticamente parlando corrado era un signore nei confronti di de laurentiis, aveva ed ha sicuramente molte competenze calcistiche (che non capisce neanche la carte del pepe)!! tu credi che de laurentiis non si stia appropiando ed approfittando di noi tifosi? allora non siamo ipocriti, de laurentiis ha solo adottato una gestione migliore rispetto a ferlaino!! cmq cosi non vinceremo mai niente!!letto e sottoscritto

  7. evvivaaaaa

    si compra un giovane a pochi soldi , e che giovane!

    borriello non viene a Napoli, perché l’ingaggio è troppo alto!!!!

    ma se il collega DS di lega pro invece di stare vicino ad un computer entrasse come socio nella SSC Napoli s.p.a sicuramente adesso lotteremmo per scudetto , champions league e coppa italia.
    beh il fatto che poi avremmo 300 milioni di euro di debiti l’anno successivo è cosa da niente, tanto arriva lo sceicco e sana la società.
    questo non è il fantacalcio, non si perde 1000 lire alla fine, si ritorna in lega Pro, la tua categoria!!!

  8. @antimazzoni
    beh, visto che sei convinto che così non vinceremo mai niente, non sarebbe meglio tifare per un’altra squadra? una che vince di sicuro?
    PS: sulle competenze posso anche darti ragione, ma è inutile capirne di calcio eppoi mandare la squadra nel baratro per 20 anni….
    questo con DeLa non capiterà mai.

  9. W Barabba!! Concordo quasi tutto, però un centrocampista coi piedi buoni e un difensore forte di testa ci vorrebbero….
    Per il resto un Borriello metterebbe Cavani in panchina, quindi è impossibile!

  10. x sey69: io non sono un cambia bandiera, ho il sangue azzurro nelle vene e mai mi sarebbe passato per la testa dire ad un altro tifoso se non vinciamo niente cambia squadra!! amo il napoli nel bene e nel male!! io guardo in faccia alla realtà. per me, (soggettivamente parlando) non abbiamo una squadra tale da poter alzare trofei nel breve termine, poi spero di essere smentito!! ci risentiamo a fine anno, con la speranza che il sottoscritto possa darti ragione e che tume ne dia viceversa!!
    ps: se ragioni cosi i cambia bandiera sono davvero fatti per te!! statt buon e forza napoli nel bene e nel male

  11. @antimazzoni
    vedremo col tempo.
    non sono cambiabandiera. tifo Napoli da 40 anni (già dalla culla). ho visto il bello e il brutto. ecco perchè apprezzo tanto la gestione di DeLa che seppure non compra il ‘nome’ (per adesso) sta facendo crescere la squadra e gli darà un futuro sicuro. vedrai quando sarà obbligatorio il ‘fair-play’ finanziario chi si divertirà se noi o le squadre spendaccioni pieni di debiti di oggi…
    comunque ribadisco: Marilungo sarebbe un grande acquisto!!!!

  12. FINALMENTE UNA PERSONA CHA APPREZZO E APPOGGIO GRANDE BARABBA E SARY69 CONCORDO CON TUTTO QUELLO CHE AVETE DETTO….NON COME ALCUNE PERSONE PENSANO SOLO A CRITICARE è VERO ANTIMAZZONI VUOI IBRA AHAHAAH MI VIENE DA RIDERE MA LO SAI CHE SOLO IL SUO STIPENDIO IL NAPOLI PAGA 5VOLTE LAVEZZI?!?!?!? NON AGGIUNGO ALTRO….SU BORRIELLO è DIVERSO MA COME HA DETTO QUAGLIA I MATRIMONI SI FANNO IN 3…..GIOCATORE…SOCIETà E PROCURATORE!!!! CMQ SE IL NAPOLI PRENDE 1ATTACCANTE LO PRENDE DI PROSPETTIVA TIPO MARILUNGO OPP QUELLO DEL RIVER PLATE E POI VORREI RICORDARE A TUTTI QUELLI CHE CREDONO DI SAPERE DI CALCIO CHE SOSA SA TIRARE ANCHE LE PUNIZIONI COSA NON DA POCO………..SE IO DOVESSI CRITICARE LO FAREI SOLO A CONTI FATTI OSSIA A CAMPIONATO CONCLUSO !!!! E CMQ SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI DELA E MEZZARRI PENSATECI VOI A ZITTIRE QUESTA MASSA DI INCOMPETENTI……..FORZA NAPOLI….FORZA NAPOLI…FORZA NAPOLI !!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO