Ugolini: “Borriello al Napoli? Impossibile”

6
27

ugolini-massimo01Massimo Ugolini, commentatore Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Credo che Borriello non arriverà. Se si prenderà un attaccante si punterà su un giovane di prospettiva. Borriello è conteso da Manchester City, Roma e Juve. Lui a Napoli verrebbe con molto piacere, ma parlando con obiettività è impossibile da prendere per il Napoli.
Inoltre il Napoli in attacco potrebbe anche essere a posto così, considerando che Hamsik è un attaccante mascherato.
Anche se il Napoli ha speso poco o niente in questa sessione, bisogna dire che è un mercato un po particolare, in cui nessuno vuole spendere. In ogni caso, anche se molto difficile, non è da escludere a priori un colpo del Napoli tra oggi e domani".
Carlo Iavazzo – NapoliSoccer.NET

6 COMMENTS

  1. Borriello si che farebbe al caso nostro, altro che Marilungo della Sampdoria,che *** ce ne facciamo con quest’ultimo?Aurè basta portare gente mediocre lo vuoi capire che non si vola?!E che ***

  2. Borriello detiene diritti d’immagine con Armani, non solo verrebbe a Napoli decurtandisi l’ingaggio, poi dovrebbe regalare anche i suoi diritti…e quann ven..PS poi dimenticavo che farebbe la riserva di Lucarelli che fa la riserva a Cavani…voi direte perchè? perchè il mazzarro se potesse farebbe giocare l’intera reggina/livorno di 5 anni fà…..

LEAVE A REPLY