De Zerbi al Cluj con buonuscita dal Napoli

9
26

Roberto De Zerbi, nel giro di poche ore, dovrebbe essere ceduto a titolo definitivo al Cluj dopo aver ricevuto circa 300mila euro di buonuscita dal Napoli. Questo è quanto riferisce il quotidiano rumeno Gazeta Sporturilor. 
Il presidente dei rumeni, Iuliu Muresan, si mostra ottimista sul buon esito della trattativa ed ha dichiarato: "De Zerbi rescinderà il contratto con il Napoli e sarà da noi tra oggi e domani. Con lui saremo più forti, stiamo cercando di perfezionare il trasferimento in tempi brevi".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte:  Gazeta Sporturilor

Condividi
Articolo precedenteUfficiale, Josè Sosa è un giocatore del Napoli
Prossimo articoloLavezzi, Zuniga e Hamsik convocati nelle rispettive nazionali
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

9 Commenti

  1. uiiii meglio 300ora che tenerlo un altro anno a 750nella busta paga….ed 1altro è andatooO !!! vorrei ricordare che il NAPOLI aveva nella sua ROSA +di15esuberi per non dire di + non voglio fare l’elenco man mano se ne stanno andato ALLELUIA…ALLELUIA !!!!! CIAO DE ZERBI DI SICURO NON FARAI RIMPIANGERE NESSUNO…….SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  2. emanuele non c’e bisogno nemmeno ke scrivo un commento quando lo hai fatto gia tu .mi trovo sempre d’accordo con te .
    si vede ke la pensiamo alla stessa maniera (sull napoli).
    forza napoli

  3. d’accordo con tutti,è un bene per la società averlo ceduto. Resta comunque uno dei tanti misteri passati x il calcio napoli. Mi piacerebbe capire perché una lunga lista di calciatori si è trasformata a napoli in una lista di brocchi,vedi ad es. Dalla Bona che era titolare nel Chelsea

  4. Bigon è un autentico genio rispetto a Marino, l’avellinese aveva soldi con la pala ha disposizione ed ha comprato una serie impressionante di cuoppi; Bigon sta facendo salti mortali, vendendo i giocatori che Mazzarri non vuole, che sono tantissimi e, allo stesso tempo, sta rinforzando la squadra come vuole il tecnico livornese e senza spendere il becco di un quattrino bucato, in quanto De Laurentiis ha fatto il braccino cortissimo.
    Grandissimo Bigon ed a dire che quando è arrivato in Società ero convinto che era solo un pacco raccomandato da Mazzarri……

LASCIA UN COMMENTO