Ufficiale, Josè Sosa è un giocatore del Napoli

11
31

Il Bayern Monaco, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, ha annunciato di aver ceduto il centrocampista José Ernesto Sosa al Napoli.
Il contratto che legava il calciatore argentino al Bayern Monaco sarebbe scaduto il 30 Giugno 2011 – spiega il Bayern. Entrambe le parti hanno convenuto di non divulgare i costi dell'operazione.
Sosa fu acquistato nel 2007 dall'Esudiantes de La Plata – si legge ancora nella nota – molti esperti attestavano il grande potenziale del centrocampista offensivo, ma la sua svolta al Bayern non c'è mai stata. Tanto che nella scorsa stagione Sosa era stato ceduto in prestito per sei mesi alla sua ex squadra argentina.
Sosa ha 25 anni ed ha firmato un contratto quadriennale col Napoli.
Ora si attende il comunicato del Napoli.

Redazione NapoliSoccer.NET – Foto tratta da internet

11 COMMENTS

  1. Ok, abbiamo preso un vice Hamsik. Ma ci servono ancora due TITOLARI al posto di Gargano e Pazienza (ottimi rincalzi) ed un forte attaccante centrale.
    De Laurè datti da fare se non vuoi farci fare un anno d’inferno!

  2. Non è il vice di Hamsik.
    Come giocatore è molto simile a Datolo.
    Provare per credere.
    Se non prendiamo un forte regista, saranno cavoli amari, specialmente al San Paolo.
    Siamo bravi solo nelle ripartenze.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  3. abbiamo preso il messia del calcio!!! de laurentiis ci ha regalato un’altra presa per i fondelli! ma che amma fa cu stu sosa? il napoli sta diventando argentino, cambiamogli denominazione: argentinapoli!!!
    de laurentiis disse: sogno un napoli pieno di napoletani!! invece stamma a da a magna agli argentini!! almeno cresce l’economia della campania con i napoletani, sistemiamo delle famiglie napoletane!! invece rall cu sti agentini scarsi

  4. Ok abbiamo preso Sosa ma a conti fatti e con la mentalita’ di Mazzarro questo andra’ a rinforzare la panchina perche’ non è un laterale ma un centrale offensivo,,, quindi mica togliera’ mai uno tra Gargano e Pazienza il Mazzarro,,, si rischierebbe di attaccare troppo e a lui non piace!!! è mentalita’ e Mazzarro ha questa mentalita’ che ci paiccia o no,, quindi sostitutira ogni tanto Hamsik

  5. Ma ki è costui? anke il più scarparo de laurentis ce lo fa crdere come vice Maradona…perkè non divulgare i costi?…pekkè ha speso pokissimo….SEI PEGGIO DI CORRADO!!!

  6. prima di tutto mi fate ridere qndo parlate tanto per parlare…..PUNTO 1)SOSA non è il nuovo MESSI ma di sicuro1buon giocatore è un tutto fare per chi non lo sapesse può giocare anche da regista per GLI IGNORANTI DEL PALLONE qndi prima di sparare ***…..vedete bene cosa scrivete ! a mio modo di vedere questo è1giocatore FUNZIONALE al gioco di MAZZARRI…e poi basta con queste critiche non vi dimenticate che finalmente a NAPOLI si vede un gioco che latitava da ANNI ANNI E ANNI ANCORA…..e poi dopo 15anni ci ha portato in COPPA UEFA quindi non criticate SEMPRE….e non facciamo processi all’intenzione tutte queste critiche le accetto solo a fine anno a RISULTATI fatti !!!!! per i SAPIENTONI che criticano YEBDA non è1FENOMENO ma vale lo stesso discorso di SOSA…MAZZARRI su questo giocatore ha avuto buone referenze FORTE FISICAMENTE…BUONO NEGLI INSERIMENTI…DI SICURO UN PIEDE+MORBIDO DI BLASI E PAZIENZA MESSI INSIEME e TIENE ESPERIENZA INTERNAZIONALE !!! ed è venuto in prestito con DIRITTO DI RISCATTO quindi eventualmente convicerà MAZZARRI l’anno prox il NAPOLI lo riscatterà !!!!! Questi SAPIENTONI che criticano qst giocatori sono gli stessi che criticarono LAVEZZI ed HAMSIK qndo MARINO lì portò a NAPOLI…per poi salire sul carro dei vincitori a distanza di annI NON AGGIUNGO ALTRO !!!!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI…..E MAZZARRI ZITTISCI QUESTA GENTE INCOMPETENTE !!!!!

  7. cari tifosi da tastiera……ve lo mettete in testa che siamo una squadra che al massimo 4-5-6 posto!!!!!! e inutile sparare c…….te,lo sappiamo tutti più di questa squadra non possiamo permetteci campioni………e poi correte tutti allo stadio,e vi abbonate a sky…ecc. lasciate stare milan,juve,inter…..non possiamo mai arrivare ai loro livelli tranne se venisse uno (sceicco).io mi ha accontento delle sodisfazioni che ultimi anni nn li vedevo 1-3 a torino.

  8. Yebda e Sosa sono buonissimi per la panchina. Anche Marilungo bravo per la panchina. Serve sempre un giocatore come Inler..in attacco non serve nessun titolare. Cavani e il centroavanti da venti gol, gia ne ha fatti 3. Bravo di testa e con i piedi….peccato che Quagliarella non ha voluto fare panchina, adesso avevamo un forte “bench”.

  9. Emanuele….è vero ke stiamo vedendo un calcio europeo ke non vedavamo da anni…ma ci stà costando un okkio…quando arrivarono i vari Hamsik ecc…gli obiettivi erano altri e le cifre ke sborsavamo noi tifosi erano altre…ora ci sono prezzi da coppa europa ma con una mediocre squadra…abbiamo Cavani, Hamsik, De Sanctis, Gargano, Dossena, Maggio,Lavezzi…ma poi…non possiamo puntare in alto con Grava…Maiello…Ciano…Blasi…Zuniga…Aronica…sono buoni calciatori per un campionato oltre metà classifica…ma non possiamo ambire a kissà cosa…e poi il punto è questo…ma i soldi ke incassa dove vanno? Solo da sky ha preso oltre 60 milioni di euro…e sono soldi avuti per merito dei tifosi…in attacco….una vera prima punta non c’è…c’è Lucarelli, benissimo,lo adoro…ma non può fare 50 partite…manca un regista dai tempi di Jimmy Fontana……

LEAVE A REPLY