Oggi Sosa e Yebda, nelle prossime 48 ore forse Inler

12
62

Per Josè Sosa ed Hassan Yebda oggi dovrebbe essere il giorno dell'ufficializzazione. I due giocatori sono già a Castelvolturno e per definire l'operazione manca solo il comunicato della società che dovrebbe arrivare in giornata.
Restano poi 48 ore di tempo per definire eventuali altre trattative, come quella per il centrovampista dell'Udinese Inler. Secondo il Corriere dello Sport c'è già stato un contatto tra Pozzo e De Laurentiis. I due presidenti dovrebbero sentirsi domani per valutare ed eventualmente definire la trattativa. C'è da dire che oggi si parla anche di un interessamento del Wolfsburg per il centrocampista svizzero.
Complice la pausa di campionato per gli impegni della Nazionale da mercoledì Mazzarri avrà tutto il tempo per poter inserire i nuovi innesti nella squadra.
In questi due giorni si conoscerà anche il futuro di Leandro Rinaudo che dovrebbe passare al Bari. Bisogna poi vedere se il Napoli lo rimpiazzerà con un altro difensore. Le prossime 48 ore saranno sicuramente di fuoco per Bigon e di trepidante attesa per i tifosi.
Redazione NapoliSoccer.NET – foto tratta da internet



12 Commenti

  1. Premesso che mi piance Inler e che penso sia fortissimo ma non capisco a cosa serve al Napoli?
    Pazienza, Gargano, Blasi, Yebda, Sosa (vice di Hamsik?) e anche Inler per due posti non sono un po’ tantini, visto che poi abbiamo come unica prima punta Lucarelli (ma quante partite può giocare? Mha!)…
    Ma un pensierino SERIO a Borriello, spendendo così i 15M€ + non so quanto, presi per la cessione della Quaglia biancoNERA?
    Pesidente lo vogliamo fare o non lo vogliamo fare questo salto di qualità? Il Salary Cup dove ci può portare? Investimenti e gestione oculata possono portarci dove ci compete e non chiedere sempre e SOLO al tifoso di tassarsi anche per le amichevoli!

  2. Sioux, io credo che Gargano e Pazienza, insieme a Blasi debbano considerarsi dei buoni rincalzi a due forti centocampisti che il Napoli ancora non ha.
    Sono d’accordo con te pero’ che ci serve un buon attaccante centrale 😉

  3. Il Napoli non deve più accostarsi all’Udinese, se De Laurentiis conserva un minimo di amor proprio (…ne dubito…), l’agente del giocatore turco-svizzero ha dichiarato che molto probabilmente il Napoli non ha nemmeno i soldi per pagare l’ingaggio al giocatore…mi sa che è convinto di avere la procura per Cristiano Ronaldo o Ronaldinho!

  4. Io lo dico da quando il traditore e mercenario Quagliarella se n’è andato che ci serve assolutamente un’altra punta…. Discorso più che logico quando combatti su tre fronti e hai solo 3 punte in organico (una delle quali ha tra l’altro 35 anni)…. Vogliamo BORRIELLO!!!!!.. Allora sì che il Napoli sarebbe davvero competitivo e gli abbonamenti avrebbero una forte impennata…. Presidente ricorda che ci serve un altro attaccante e facci questo regalo!!!!

  5. Se si compre un attacante forte da “20 gol” chi rimane fuori? Hamsik, Lavezzi o Cavani? Sicuramente Cavani no, perche e’ un campione e lotta tanto. Poi ce Lavezzi – corre molto, dribbla e fa segnare a volte – ma quanti gol fa? Hamsik – bravo giocatore ma dai, non e’ un campione e forse non diventerai mai un fuoriclasse. Si Hamsik e forte, segna anche tanto – ma come manovra della squadra – il lavoro sul campo e anche ad impostare il gioco – fa tanti sbagli.

    Io venderei o Hamsik o Lavezzi prossimo anno e cominciamo a cambiare il stile del nostro gioco.

  6. Aggiungo ancora che il principito Sosa non è una punta e se i discorsi della società hanno una logica, allora ci vuole coerenza fino in fondo… Si era detto che serviva la punta da 15-20 gol e che ad ogni uscita di qualche giocatore, ne sarebbe arrivato prontamente un altro… Dunque la situazione è questa:
    1) attaccanti in uscita: Quagliarella, Denis, Hoffer;
    2) attaccanti in entrata: Cavani, Lucarelli…
    Se i conti tornano, manca un tassello in entrata…
    Quindi andiamo a pescare il quarto attaccante!!!..

  7. bravo uii aggiungo anche maggio. il napoli è prigioniero di alcuni giocatori. o pocho ma qunto la dai la palla, allora aveva ragione il quaglia, ve lo portate sulla coscienza. a firenze poevi tenere in panchina il quaglia x poi poterlo inserire invece adesso abbiamo il luca o blasi. bravo presidè questo è regress no progress.

  8. Il presidente è *** perchè qualcosa di buono ha fatto(riportarci in serie A),l’altra metà è perchè quando bisogna far le cose(vedesi partita con la Fiorentina mancavano giocatori:mediano con i piedi,un difensore e una prima punta giovane e con le palle,tutti giocatori sopra la media)non le fa perchè non vuole spendere un euro.

  9. UIIIIIII +leggo i tuoi commenti è+mi rendo conto che di CALCIO GIOCATO non capisci una MAZZA mi dispiace….per fortuna che non sei nè il PRESIDENTE del NAPOLI e nè il DIRETTORE SPORTIVO ****** a per caso ieri hai visto la partita FIORENTINA-NAPOLI’?!?!?? non so se ne capisci ma i 2giocatori che tu vorresti vendere hanno fatto il “classico lavoro sporco” ossia hanno lavorato per la SQUADRA entrambi sono arrivati esausti tanto è vero che qndo LAVEZZI è stato sostituito ha fatto anche la faccia storta voleva rimanere in campo fino alla fine…io invece penso che il NAPOLI deve ripartire proprio da lorO con l’aggiunta di CAVANI buon giocatore “fino ad ora un rapinatore d’aria di rigore che mancava al napoli” non dimentichiamoci che sulle fasce abbiamo 2TRENI AD ALTA VELOCITà MAGGIO e DOSSENA….a centro campo abbiamo PAZIENZA….BLASI(CHE ENTRAMBI COMPLETANO 1GIOCATORE 😀 ) GARGANO YEBDA e ci vorrebbe INLER opp FERNANDEZ lo svizzero niente male…..credo e SPERO che qualcosa succederà ….

  10. SangueAzzurro vorrei sperare tanto come te ma con questa *** di presidente che abbiamo la prima punta sognamocela pure, nel calcio ha ragione chi segna,e poichè sono le punte in genere a segnare i goal sono i giocatori che costano di più,il presidente non vuole spendere un euro, il mio sogno sarebbe stato quello di vedere Dzeco sotto al vesuvio,ma se quello il caro Aurelio non vuole spendere un euro come lo porti una prima punta di valore a Napoli!?Prendere qualche altra mezza botta alla Lucarelli(con tutto il rispetto ha la sua età),o qualche pacco in Argentina spendendo 1 centesimo!Tipo ultimamente si dice che Borriello lascia il Milan,quello farebbe al caso nostro,ma quando Aurelio spende 15-20 milioni per quell’attaccante?è un tirchio nulla di più!Poi se facesse il contrario TANTO DI CAPPELLO e buono per noi napoletani che siamo la tifoseria più sfruttata di Italia da questi **

  11. INVECE per quanto riguarda l’attaccante BORRIELLO non sarebbe per niente male anzi 1bella ciliegina sulla torta ma bisogna sempre vedere come ha detto QUAGLIARELLA il matrimonio si fa in 3…..sintesi SOCIETà….GIOCATORE…PROCURATORE….io penso che se il NAPOLI prendesse1ATTACCANTE lo prenderebbe di prospettiva ad esempio come quello del RIVER PLATE non ricordo il nome poi non vi dimenticate le parole di BIGON per acquistare bisogna prima vendere quindi se va via RINAUDO di certo prende 1difensore !!! CMQ INCROCIAMO LE DITA QUALCOS’ALTRO LO ASPETTO…..DAIIII DAIIII DAIIII DELA E BIGON REGALATECI QUALCOSA….. 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here