Mihajlovic: “Ci è mancata solo la vittoria”

7
90

Mihajlovic_Sinisa01Il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic ha commentato il pari tra i viola ed il Napoli ai microfoni di Sky. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Non voglio commentare il gol del Napoli, hanno sbagliato ma sono cose che succedono. Sono contento per la partita. Loro non sono mai stati pericolosi tranne che nell'occasione del gol e sulla traversa di Lavezzi. Abbiamo giocato benissimo palla a terra, cambi di gioco, ed abbiamo creato diverse occasioni. Era l'atteggiamento e lo spirito che mi aspettavo. Se riesco a trasmettere il mio carattere a questa squadra possiamo andare lontani. C'è mancato solo la vittoria ma se continuiamo a comportarci così vinceremo tante partite. In attacco D'Agostino, Vargas e Gilardino non sono ancora al massimo della condizione anche se tutti e tre hanno fatto una grandissima partita. Quando recupereranno la forma saremo a posto. Sono convinto che noi possiamo arrivare in zona Champions. Se continuiamo a giocare come abbiamo fatto oggi, con un pò di condizione fisica in più, possiamo andare lontano. Sono contento della mia rosa, non chiedo nulla e non mi aspetto niente".
Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. Mihajlovic sei un *******, avete pareggiato giusto perchè nel secondo tempo non ci abbiamo visto più(i rinforzi del Napoli non sono ancora arrivati quindi colpa della società) perchè non siamo ancora in condizione,inoltre abbiamo già giocato 2 partite in 4-5 giorni(mi riferisco a quelle di Europa League),siete stati fallosi che più non si può e l’espulsione di Blasi non c’era,per un contrasto del genere non si da il rosso, tutt’altra questione quella di Vargas che ha cercato di dare una capata in bocca a Campagnaro,vergognatevi

  2. Ma aggiungo,caro presidente,prima che la tifoseria ti darà addosso quando annunci i rinforzi????E muovt ps compra pure a Inler e allora si che saremo completi(naturalmente dico Inler a parte Sosa,Yebda e un difensore)

  3. vi vedo molto entusiasti di questo napoli io ho visto un napoli molto confuso sia nel 1 che nel secondo tempo un lavezzi ed hamsik inesistenti…………………….nn so chi ha perso piu palloni adesso ci aspetta il bari l’ho visto stasera giocano veloci ed a memoria

  4. Mihajlovic i casi sono due: o ti devi mettere gli occhiali oppure la panchina già scotta ed è meglio inventarsi le cose. Nel primo tempo siamo stati molto più pericolosi con almeno altre tre occasioni e ringrazia la partita di coppa di giovedì che ci ha prosciugato delle giuste energie nervose a causa pure del “caso Quagliarella” altrimenti il rischio di perdere era più vostro, a e ringrazia pure Blasi perchè se giocavamo per tutti i venti minuti 11 conto dieci la partita non so come sarebbe finita. Piccola parentesi anche Corvino si metta gli occhiali, perchè Vargas a preso con una testata il naso di Campagnaro. I soliti bravi ed imparziali tifosi viola, bella roba.

  5. X Mihajlovic: stai dicendo da un mese che il Napoli lo battevi….impara a fare meno il buffoncello, se non avevamo la partita di giovedì nelle gambe col cavolo che pareggiavi. X la società: avete visto che serve una rosa allargata e di pari valore tra riserve e titolari? E siamo appena all’inizio dell’anno. X exQuaglia: Ho visto sui forum dei tifosi della Rubbentus! Oh gia si chiedono cosa ti hanno preso a fare!! ahahahahahahahahahahahahaha

  6. se il solito hamsik non avesse sbagliato sotto porta e chiuso la partita voglio vedere come riuscivi a raddrizzarla !!! non contando che c”e’ stato un calo atletico nel secondo tempo giustificato dalla partita fatta in svezia .
    Poi dobbiamo ringraziare il solito blasi con i suoi soliti falli inutili !!! basta con questi mastini senza testa !!!in 11 contro dieci avremmo anche potuto tentare la vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here