Yebda: “Sono contento di giocare nel Napoli”

10
14

Hassan Yebda conferma la trattativa con il Napoli anche se ammette di non aver ancora firmato
Arrivato a Napoli in compagnia del fratello-manager Karim in un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo algerino Le Buteur il centrocampista franco algerino conferma le indiscrezioni di questi giorni: "Sono in attesa di fare le visite mediche, poi potrò dire di essere un giocatore del Napoli. Confermo che Napoli e Benfica si sono accordati per il prestito di un anno con diritto di riscatto. Sono contento di giocare nel Napoli, è un onore per tutti i giocatori del mondo vestire questa maglia. Il Napoli è uno dei più grandi club in Italia, ha una grande storia alle spalle, ha visto giocatori come Maradona, e vuole tornare al livello che gli compete. Il pubblico poi è stupendo. Spero di fare bene in maglia azzurra, per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati. Ma aspetto le visite mediche, che farò oggi o domani, prima di gioire. Non ho firmato ancora nulla".
Redazione NapoliSoccer.NET – Foto tratta da internet

10 Commenti

  1. Ragazzi….lo visto giocare – e bravissimo. Bel tocco di palla, ma anche forte fisicamente (bravo di testa). Molto meglio di Pazienza e sicuramente parte titolare – o va in panchina con Pazienza se si compre Inler.

  2. Manca veramente poco alla fine del calciomercato ed ecco la realtà.

    ACQUISTI
    Cavani, a (Palermo, P);
    Lucarelli, a (Parma)

    CESSIONI & PRESTITI
    Bogliacino, c (Cheivo);
    Cigarini, c (Siviglia);
    Contini, d (Real Saragozza);
    Datolo, c (Espanyol, P);
    Denis, a (Udinese, compr.);
    Hoffer, a (Kaiserslautern),
    Navarro, p (Boca Juniors, svinc.);
    Quagliarella, a (Juve);
    Zalayeta, a (Kayserispor);
    Amodio, c (Portogruaro);
    Insigne, a (Foggia).

    Anche aggiungendo Sosa e Yebda tutto si può dire tranne che il Napoli si è rafforzato.
    Ora il *** non va a Firenze, ha mal di schiena, tutte scuse, sa che lo aspetta la contestazione.
    Ma dovrà tornare a Napoli, prima o poi!

  3. x uiiiiii

    Ma in quale campionato lo hai visto giocare?!?
    In Portogallo dicono che è incostante e falloso. Più caprone e che rifinitore.
    E infatti lo hanno sbolognato a noi!

  4. Nel Premier League ha fatto circa 20 presenze. L’unico che giocava bene nel Portsmouth. Poi nel Benfica lo visto giocare – ma si come hai detto lei, e incostante….a volte mi sembra un po Gargano (corre e combatte), ma con un bel tocco di palla e piu alto. 🙂

  5. decio tu ki volevi ???
    l’unico da tenere era cigarini forse .
    il resto tutti da buttare !!!
    insigne e andato a farsi le ossa nel foggia e con zeman tornera ancora piu forte .
    aspettiamo ancora la fine del calciomercato .
    magari bigon riesce ancora a piazzare 2 colpi .

  6. ancora a lamantarvi bah…..il napoli ha fatto bene a vedere QUAGLIARELLA punto 1)si è roso conto che vendendolo ora poteva guadagnarci qualcosa 2) appena avvisto la concorrenza a preferito andare alla JUVE ma state certi che se la Juve prende na prima punta farà panchina e a questo punto mi chiedo non era meglio rimanere NELLA TUA NAPOLI TANTO AMATA(PAROLE SUE) 3)credo molto in MAZZARRI non per niente ha portato il NAPOLI dopo 15anni in COPPA UEFA e non è poco anzi…. 4)penso che la squadra andava rinforzata e cosi è stato fatto…se vi aspettavate i grandi nomi allora svegliatevi xchè stavate DORMENDO 5) penso che il colpo ad effetto ci sarà ad esempio INLER e un DIFENSORE MANCINO…..io ci speroooO !!!! 6) bisogna solo applaudire la SQUADRA per quello che ha fatto e per quello che farà….poi ne riparleremo a fine campionatoooO !!! FORZA RAGAZZI SCATENATE L’INFERNO.

  7. un ultima cosa forse non vi è chiara se il NAPOLI avesse venduto HAMSIK o LAVEZZI allora lì c’era da preoccuparsi…lì si incominciava a vedere un ridimensionamento delle ambizioni di questa società….ciò non è statooO !!! io per QUAGLIARELLA sono dispiaciuto a metà poi per quello che ha detto sono ancora+contento che se nè andato non puoi SPUTARE NEL PIATTO DOVE HAI MANGIATO……se qualcono ha visto la conferenza di QUAGLIA so di cosa sto parlandooO !!!! cmq PER STASERA FORZA RAGAZZI E SEMPRE FORZA NAPOLI….

  8. AAAAA un ultimissima cosa per tutti quelli che si credono ALLENATORI….DG….DS….YEBDA è venuto in PRESTITO con diritto di riscatto il giocatore non è una skiappa ma nemmeno 1FENOMENO ma funzionale al gioco di MAZZARRI allora ben venga…proprio xchè io mi fido ciecamente di questo allenatore !!!!! MAZZARRI su YEBDA ha avuto buone referenza giocatore fisico…ottimo negli inserimenti….non ha 1piede ruvido come PAZIENZA e poi un tipo cosi nel centrocampo del NAPOLI manca ora MAZZARRI lo vorrà vedere giocare se gli piacerà il napoli lo riscatterà altrimenti BYE….BYE !!!! E NON PIANGETE SEMPRE…MAMMA MIA !!!!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  9. Se era buono se lo tenevano,
    oppure se era buono non lo svendevano,
    oppure se era buono se lo pigliavano in Inghilterra,
    oppure se era buono si dovevano fare tutti sti tira e molla?

    Ha giocato il mondiale e nessuno se ne è accorto?

    Yebda sarà si e no a livello di Pazienza, spero meglio di Blasi!

LASCIA UN COMMENTO