Berlusconi: “Il Napoli in Champions League con il mio Milan”

4
24

Trovare il Napoli in Europa, magari in Champions insieme con il suo Milan. E’ l’augurio del leader del PDL Silvio Berlusconi, in esclusiva ai microfoni di ‘Radio Gol’, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. ”Credo che la strada intrapresa da Aurelio de Laurentiis nel calcio sia quella giusta – ha ripreso Berlusconi – lui e’ un bravissimo imprenditore nel cinema e sta dimostrando di capirci anche di calcio. Il Napoli aveva tanto bisogno di un grande presidente; credo che De Laurentiis possa diventare un presidente vincente e il mio augurio e’ di trovare la vostra squadra in Europa, magari insieme al Milan in Champions League”.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: ANSA

4 COMMENTS

  1. ci crede davvero tanto stupidi??? furba mossa elettorale… e magari promette di prestarci kakà!!!??? ma va là!!!!!! infima strumentalizzazione, la fede non si compra, nè con i soldi nè con le parole!!!!!

  2. voglio vedere se il milan venisse eliminato dalla champions per opera del napoli come la prenderebbe Berlusconi…è incredibile come riesca ad inserire markette in tutto quello che fa e dice. La sua sfortuna è essere nato uomo..se fosse stato donna chissà dove sarebbe arrivato/a…

LEAVE A REPLY