Eldo, Costa: “Vogliamo vincere entrambi i derby”

0
25

Il general manager della Eldo Basket Napoli, Ario Costa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Anche la sconfitta di Treviso si va a sommare ad una serie incredibile di occasioni perse durante tutta questa tribolata stagione. Personalmente non rimpiango mai quello che ho fatto anche se sono severo con me stesso rimproverandomi alcuni errori che fatalmente ho commesso. Ma devo comunque dire che la Eldo nonostante i tanti problemi che abbiamo dovuto affrontare e superare ha disputato un ottimo campionato. Inoltre se vincessimo tutte le partite da qui alla fine della regular season non escludo una nostra clamorosa qualificazione ai play off. A Treviso abbiamo giocato ottimamente, ma alcuni piccoli errori ci hanno castigato.
Ma non possiamo guardarci indietro, adesso ci sono due derby consecutivi da affrontare in casa. Vogliamo vincere entrambe le partite per regalare delle gioie importanti ai nostri tifosi e per dimostrare che la Eldo non mollerà mai. Napoli è sempre viva e vogliamo vincere i derby anche per confermare la nostra supremazia in Campania in questi ultimi anni.
Blums e Nardi hanno un contratto anche per l’anno prossimo, ma non so ancora se ripartiremo da loro in cabina di regia. C’è ancora da riflettere, innanzitutto sul loro status. Uno è comunitario e l’altro italiano per passaporto. Blums ha dimostrato di poter giocare ai massimi livelli, ma fa troppa fatica in trasferta, e quindi prima di puntare su di lui dovremo fare le nostre brave considerazioni. Ma adesso però non mi sento di anticipare discorsi che al momento appaiono prematuri. Nardi, invece, può rientrare nei nostri piani diventando il nostro play di riserva”.
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO