Napoli su Kalinic

6
34

 

Anche se il calciomercato è chiuso si susseguono sempre nuove voci di mercato l’ultima arriva dalla Spagna dove dal sito del quotidiano  spagnolo "Marca" si parla di un interessamento da parte del Napoli per il centravanti  croato Nikola Kalinic dell’Hajduk Spalato di 20 anni dalla statura imponente (alto 1,87) dove ha segnato 27 gol nelle ultime 37 partite. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Secondo la stampa iberica il Napoli è in vantaggio su Valencia (che si è mossa per prima) e Palermo. "La trattativa  con il club spagnolo è gia stata avviata – ha dichiarato l’agente del giocatore, Tomislav Erceg – ma l’offerta non soddisfa i dirigenti dell’Hajduk, credo che il Napoli sia in vantaggio perchè dispone di maggiori risorse economiche e che è pronto a chiudere l’affare".

Andrea Esposito Redazione NapoliSoccer.net

6 Commenti

  1. Non sappiamo cosa farcene.gia’ abbiamo dei bravi ragazzi che hanno capacita’ non limitate.Diamo tempo al tempo e presto ritorneremo garndi.
    sempre Forza NAPOLI

  2. ma che panchinaro.ragazzi ma questo è tre volte zalayeta.Sotto col tridente.Il panchinaro meritevole lo abbiamo é RUSSOTTO merita qualche occasione ma è chiuso da tutti persino da un giocatore da serie C2 come Pià

  3. I campioncini sempre benvenuti! il 3-5-2 va bene ma bisogna pensare che adesso che Lavezzi e Denis cosi come Gargano Hamsick Maggio e Santacroce giocano partite di nazionale e in campionato sono fatti di attenzioni fallose dagli avversari ci voliono 20 titolari per rimanere. E cosa uccedese Lavezzi (Speriamo stia al napoli a vita) decide di accettare un offerta del Chelsea o Man United or AC Milan bisogna cercare di tenere i migliori ma se diventa difficile gestirli sono da vendere al prezzo piu` alto e continuare a comprare nuovi talenti.

LASCIA UN COMMENTO