Ok le visite mediche per Sosa, si aspetta solo la firma del contratto

16
32

Sosa "el principito" è oramai un calciatore del Napoli. Il centrocampista Argentino è in questo momento a Roma dove aspetta il Direttore Sportivo Bigon per la firma in calce sul contratto.
Redazione Napolisoccer.Net

16 Commenti

  1. Caro presidente, se hai avuto le @@ per mandar via Quagliarella ora dimostra fino in fondo di averle… compraci Pazzini! Senno’ siete due rimbambiti, tu e mister Mazzarro!!

  2. el principito: la società appena sente questi sopranomi si innamora!!
    dopo el tanque ecco il principito!! ma principito di cosa? ma chi è sto sosa? fatemi capire? ma se era forte il bayer lo vendeva cosi? allora perchè non acquistare muller l’attaccante? de laurentiis tu e sti sudamericani che scassat o c….!! mo è sciut el principito, ahahahah!!

  3. nella presentazione di Lucarelli disse che la società era in rosso- a volte pensava di andare a fare gli affari in cina , che per lui scavalcava anche gli USA , vuoi vedere che ci sta pensando seriamente, se e cosi ci faccia in bel regalo ci metta in mano a uno sceicco o un magnate Russo in un giro di 1 anno vinciamo lo scudetto………

  4. concordo con salsero… Ma il presidente le palle le ha solo quando deve fare delle esternazioni a vanvera sui suoi stessi calciatori! Ma cosa aspettiamo a cacciarlo ?

  5. quagliarella ti auguro di perdere la nazionale, all’allenatore di allenare il foggia, a bigon di farsi mantenere da suo padre, e Aurelio fai un film dal titolo , ho preso per il culo i Napoletani…..

  6. Quando comprammo Lavezzi ed Hamsik, oltre a garantire Marino (c’è ancora qualcuno che ne parla male?), eravamo una neopromossa.
    Ora prendiamo giocatori che magari potrebbero diventare campionissimi ma dobbiamo difendere un 6° posto in serie A.
    Dovremmo potenziarci non fare scommesse!
    Bravo De Laurentiis cedi tutti e portaci Yebda e Sosa invece di Barzagli, Inler, Palombo o Pazzini così l’anno prossimo tornati in B possiamo usare i dalla Bona, Bucchi, Rullo etc!

  7. La differenza tra una grande squadra e una piccola sono i tifosi..Sento solo polemiche e siete capaci solo di questo…Presidente continua così senza ascoltare questi “sapientoni”del calcio..Andate a tifare l’Inter se volete vincere facile!!!

  8. INCOMINCIO AD AVERE QUALCHE DUBBIO SULLA VOSTRA FEDE CALCISTICA,PREMESSO CHE IN QUESTI ULTIMI ANNI PER NON DIRE DECENNI SOLO 3 SQUADRE HANNO VINTO QUALCOSA,LE ALTRE OLTRE AD AVER SPESO FIOR DIMILIONI( VEDI FIORENTINA,LAZIO) COSA HANNO VINTO , E I LORO TIFOSI COSA DOVREBBERO DIRE.QUINDI , PRIMA DI PARLARE PENSATE A DOVE ERAVAMO QUALCHE ANNO FA ……SEMPRE FORZA NAPOLI. A PROPOSITO NON é CHE QUALCUNO DI VOI C E LA COL PRESIDENTE PERCHé NON GLI DA I BIGLIETTI GRATIS!!!!!!!SAPETE A VOLTE A PENSAR MALE……………..

LASCIA UN COMMENTO