L’ex pallanuotista Porzio è stato scarcerato

4
23

Scarcerato l'ex pallanuotista campione olimpico, Francesco Porzio, arrestato a Napoli con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. ''Il Gip non ha convalidato l'arresto operato dalla Polizia Giudiziaria per mancanza delle condizioni che lo avrebbero legittimato'', spiega l'avvocato Alfonso Furgiuele. ''Ha rigettato, inoltre, la richiesta di arresti domiciliari avanzata dal Pubblico Ministero e ha disposto l'immediata scarcerazione del campione olimpico imponedogli soltanto il divieto di recarsi nell'abitazione coniugale per comprensibili ragioni di opportunita''', conclude il legale.

Fonte: ANSA
 

Condividi
Articolo precedenteUfficiale, Quagliarella alla Juve
Prossimo articoloOk le visite mediche per Sosa, si aspetta solo la firma del contratto
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. già l’ho suggerito ieri………dovevano buttare le chiavi della cella ……..ADESSO la moglie dovrà stare moooolto attenta a questo violento che è in giro…….e fate passare un pò di tempo che ci riproverà….e solo i giudici se lo porteranno sulla coscienza.

LASCIA UN COMMENTO