Infortunio a Maggio, domani gli esami

9
11

Il responsabile dell’ufficio stampa del Napoli, Guido Baldari, in sala stampa ha spiegato che per Christian Maggio si tratta di una distorsione al ginocchio. Il giocatore domani sarà sottoposto ad accertamenti.
Da una prima diagnosi, come già riportato (Anche Maggio finisce anzitempo la stagione), l’esterno del Napoli sembra purtroppo essersi procurato la rottura del legamento crociato. Se domani gli esami dovessero confermerare questa prima diagnosi per Maggio la stagione potrà considerarsi già conclusa.
Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. BASTA….!!!!BASTA…!!!! BASTA…..!!!!
    Questa e’ stata l’ennesima domenica nera per tutti quei tifosi che come me seguono con passione e attaccamento morboso questa squadra. I ns. cari beniamini oggi sono stati capaci di intossiccarci anche un splendida domenica di sole.tutti eravamo conviinti che con questa partita ci sarebbe stata la svolta per cancellare un periodo nero che ormai ci perseguita da circa 2 mesi e mezzo….ma invece da bravi ragazzi educati abbiamo fatto gli onori di casa regalando ai ns. avversari ( che guarda caso eranoa giusto 3 punti da noi in classifica) 2 gol , il primo in particolare che non si vede neneche nelle partite amatoriali tra scapoli e ammogliati. SIAMO DAVVERO RIDICOLI!!!!…..TUTTI SOCIETA’ E ALLENTORE COMPRESI….!!!! dai sogni di gloria della Champion agli incubi di una salvezza non ancora certa….( se andiamo avanti cosi rischiamo seriamenete). lo spogliatoio e rotto, l’allenatore non ha piu’ in mano la squadra e non sa più cosa inventarsi…( vedi la partita per circa 80 min. di Pazienza) e il ns. caro direttore invece di scendere in campo in prima persona manda a prendere le sberle al tenero e buontempone Goriziano…al quale riconosco tutta la mia stima come uomo ma che condanno per il suo troppo servile atteggiamento….nerssuno lo rispetta più giocatori compresi( vedi tutte le continue liti tra i giocatori durante l’allenamento). Concludo dicendo che una assunzione di responsabilità generale DI TUTTI E RIPETO DI TUTTI….deve assolutamente avvenire anche nel rispetto dei 40000 ,50000 o 60000 tifosi che sempre nonostante tutto acclamano la loro squadra tutte le domeniche.! grazie e buona sera.
    BARCAR…….
    ah dimenticavo …l’abbonamento …..cosa faccio lo regalo ???

  2. non si capisce sto reja perche non lo sbattono fuori bisogna dare una scossa ,giocatori che si menano tra di loro e il colmo .ormai non sono piu’ ne carne ne pesce fate shifo

  3. MAGGIO SEI NEI NOSTRI CUORIIIIIIIIIIIIIIIII,TI ASPETTIAMO CON TUTTO
    IL NOSTRO AMORE CON UN NUOVO MISTERRRRRRRRRRRRRRRRR

    UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  4. gargano si è rotto per l’eccesivo stress, maggio si è rotto perchè sfinito e sfudaciato, Reja rifletti hai rovinato una squadra che non ti segue più da tempo. la cosa che mi fa male è la presunzione di Marino. Vergogna l’umiltà e il sacrificio sono la base del successo e noi abbiamo le abbiamo smarrite da tempo.

  5. christian vedi di guarire il napolu ti aspetta speriamo ke sia meno grave del previsto anche xkè un altro esterno destro veloce cm te nn si trova ASSICURATO.ci sn stati giorni in cui quella fasci l’avresti percorsa tt volando cm il vento ma domenica mi sn accorta subito ke nn eri nella tua forma migliore.guarisci pensando a te ai tifosi ke ti sostengono al napoli ai tuoi compagni di squadra ma soprattutto al MONDIALE ke stai mettendo a rischio. buona fortuna guarisci presto superbike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO