Le prime foto di un Quagliarella sorridente a Torino

22
14

quagliarella-alla-juveEcco il neo acquisto della Juve Fabio Quagliarella all'uscita della clinica dove oggi ha effettuato le visite mediche di rito. E' un Quagliarella sorridente quello che si mostra ai suoi nuovi tifosi!
Gennaro Gambardella

Clicca qui per vedere le foto se Il Mattino
 

22 Commenti

  1. Che schifo!!! Che cavolo baciavi a fare la maglia se non ci credevi? Napoli non ti merita!!! Spero che a torino faccia una brutta stagione.
    Meglio che non ti presenti al San Paolo.
    A tutti quei fessi che comprano le amichevoli a 10 euro e che dicono che i soldi sevono per comprare nuovi campioni, ecco il risultato. De Laurentis ha capito che il tifoso napoletano è un pollo da spennare e basta.

  2. Certo che e’ sorridente ma non scherziamo c’e’ qualcuno che pensava che si sarebbe messo a piangere ma mica e’ entrato
    in carcere fino a prova contraria e’ diventato un giocatore della
    seconda o terza squadra italiana.
    Chje poi sia una carogna questo e’ un’altro discorso basta vedere
    con chi e’ andato a giocare……………………

  3. Io una cosa proprio non la capisco… qualche mese fa lo Zenit di Spalletti ci voleva dare se non erro 25 milioni e non lo abbiamo dato, poi lo diamo alla Juve (merda) che nostra diretta avversaria in campionato e Europa per 15? Presidè parli sempre tanto e a vanvera tira fuori le palle e spiegaci tutto… BUFFONE!!!

  4. e la societa e il tecnico che hanno voluto cedere quagliarella, se loro non volevano venderlo rifiutavano l’offerta come hanno fatto con hamsik e co. … ma non ho capito che doveva fare questo, rifiutare il trasferimento e rimanere in una societa che in questo mercato ha tentato di venderlo a piu riprese … qua l’unico buffone e de laurentis !!!

  5. il presidente, la società hanno le loro colpe. ma se lui rifiutava tutto sarebbe naufragato. era insofferente al napoli, altro che amore per la maglia. quagliarella come ferrara: voi non siete napoletani!

  6. Non perdete tempo a offendere Fabio…..Quagliarella avrebbe voluto restare ma sia il tecnico sia il presidente non hanno voluto…..come mai con hamsik ogni tentativo e’ andato a vuoto e con Fabio no???
    E’ sempre il presidente il responsabile di tutto…..e de laurentis e’ na zoza!!!!!!!!!!!!!

  7. mah,…inutile offendere fabio quando l’abbiamo amato e osannato!
    c’è sicuramente qualcosa sotto per cui di comune accordo si è generato questo trasferimento!
    c’è puzza di bruciato lo volete capire?? quagliarella è stato ceduto alla juve in 2 ore….

  8. ia puo essere che ti ha venduto il napoli, e ridi pure???? se era come dicevi abbassavi la testa e zitto!! invece ridi pure allora sei stato tu a volere la juve!! fabio ci hai deluso

  9. era tutto preparato, partiva con la squadra , per poi non farci più ritorno comm nu mariuol, Dela sta preparando uno dei suoi discorsi del Ca…- Mazzarri fa o fess per non fare la guerra , e a nui ci hann pigliat po cul.. mo cavani lo paga quagliarella , ma stu Aurelio nun ha cacciat un euro, credo dela trovi un’altro acquirente che possa comprare il Napoli, non sei amato e a questo punto grazie ma e meglio che ti fai da parte con tutti i rischi, vergogna alla società e a Quagliarella.

  10. Quagliarella e’ stato ceduto su due piedi….nenche Bigon ne sapeva nulla…qui c’e di sicuro qualcosa che non quadra e il perche’ lo sanno il gatto e la volpe…de laurentis e mazzarri….pagherete le vostre scellerate scelte….sara’ il campo a farvi piangere!!!!!FORZA NAPOLI ABBASSO DE LAURENTIS!!!!!!!

  11. Soloio,
    forse hai ragione perchè ho scritto troppo in fretta il mio messaggio ma adesso scrivo, in modo più esaustivo, quello che volevo dire:
    Quagliarella è un mercenario, così come delaurentis, per i motivi noti a tutti.
    Condivido in pieno la scelta della società solo perchè tra mercenari così si comporta, nessuno vale niente è solo una questione di vil denaro.
    però credo che adesso basta contestare il presidente, quaglia, l’allenatore anche perchè di meglio, attualmente, non c’è …… noi dobbiamo solo tifare e sostenere il Napoli e magari trarre i bilanci tra qualche mese……..
    FORZA NAPOLI!!!!!!!!

  12. Buona sera Direttore, meno male ke QUAGLIA lo ha preso la Juve?…. Sono proprio contento … e penso a mio modestissimo parere ke non farà nemmeno 10 gol !!!!!

    Ma cosa ha fatto a Napoli? ????????? me lo spiegate x favore !!!!!!!! Da prima punta (zero) ? da seconda punta non poteva mai giocare (c è Lavezzi) e poi sinceramente e secondo voi è un giocatore da 18 milioni di euro ?????? mahhhhhhh è strano il calcio ??????

    Io sono napoletano, tifosissimo del Napoli ma x lavoro vivo a Udine da parecchi anni !!!!! Quindi vedete voi !!!!! Lo conosco molto bene Quaglia……

    P.S. = 10 gol in tutto ! (Nemmeno un milione di euro a gol visto ke ne doveva fare 18 x arrivare a 18 milioni) di cui 1 al livorno (poi retrocesso in serie B), 3 all?atalanta (poi retrocessa “sperando ke ci rimanga” in serie B) 2 al bari e 1 al parma???.etc.etc. devo continuare ??????

    Ma x favore ??è proprio nù bidon ed è proprio scarso credetemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao Filippo da Udine

  13. Ridi quaglia ridi, che poi avrai tanto da piangere. I tifosi gobbi non hanno digerito la partenza di Diego (pacco) per un mercenario che ha la mania feticista di baciarsi tutto quello che indossa. Ma poi, che (@zz0 hai da ridere? boh…

  14. Cosa avreste fatto voi da presidente del Napoli,un giocatore non da retta all` allenatore che sta ottenendo ottimi risultati? Oppure se preferite il vostro allenatore di cui vi fidate, fa fatica a gestire un giocatore seppur rappresentativo? ispondete per favore!

LASCIA UN COMMENTO