Quagliarella: Dopo le visite e la firma si attendono le prime dichiarazioni

5
51

A meno di clamorose sorprese, dovrebbero essere solo una formalità le visite mediche che Quagliarella sta sostenendo in  una nota clinica torinese, non dovrebbero esserci infatti test particolari per il giocatore che non è reduce da infortuni ed ha già passato le stesse visite di recente con il Napoli.
Al termine delle operazioni, lo stabiese si recherà nella sede di quella che sarà la sua nuova squadra ad apporre la sua firma sotto il contratto, solo dopo queste formalità, come solito fare, la Juve annuncerà ufficialmente l'ingaggio dell'ex giocatore dell'Udinese dopo la breve parentesi napoletana.
Esauriti tutti questi passi, le parti potrebbero esprimere la loro versione dei fatti che si spera non finiscano per essere solo un ping pong di accuse.

Domenico Infante – Redazione Napolisoccer.NET



5 Commenti

  1. Ormai il calcio è solo guadagno, attaccamento alla maglia? ma và non ci sono più i giocatori che rifiutano di cambiare maglia ( e denaro) solo per accontentare i tifosi, ma solo uomini d’affari che alla minima opportunità non ci pensano due volte ad accettare.
    Potete dire di tutto sulla società, sul presidente, sull’allenatore ma se un calciatore non vuole muoversi puo anche rifiutare (vedi Di Natale) che in due anni ha rifiutato Napoli e Juve, e allora qual’è il problema? prendersela con tutti solo perche un calciatore ha detto subito si ad un’altra squadra? ,
    io tifo Napoli e tifero per sempre Napoli, i calciatori vanno e vengono la squadra resta sempre nel cuore e coloro che non vogliono restare per interesse personale dico solo Arrivederci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here