Bigon da Montecarlo: “A breve saprete tutto su Quagliarella. Il Napoli ha la sua strategia”

27
118

«È una cosa un po' grossa, nelle prossime ore ci saranno comunicazioni ufficiali per chiarire la faccenda». Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon a proposito della trattativa con la Juventus che potrebbe portare l’attaccante azzurro Fabio Quagliarella a Torino. «Si sa che nel calciomercato alcune vicende capitano repentinamente, ma l’importante è che il Napoli porti avanti la sua strategia – ha aggiunto Bigon arrivando al Grimaldi Forum di Montecarlo per i sorteggi di Europa League -. Comunque è inutile anticipare cose che devono ancora avvenire».

Intanto ieri, giovedì sera, la notizia del possibile addio di Quagliarella ha creato una certa agitazione fra i tifosi del Napoli che durante la trasferta a Boras hanno contestato il presidente Aurelio De Laurentiis. «I tifosi del Napoli sono attaccati alla squadra e lo hanno dimostrato anche ieri in Svezia sostenendoci per 90’ – ha minimizzato Bigon -. È stata una partita complicata che ci ha permesso di raggiungere un traguardo storico con il ritorno sul palcoscenico europeo. Quindi questa è una giornata per festeggiare».
Gennaro Gambardellafonte ANSA



27 Commenti

  1. Guagliu’ ho scoperto che l’addio a Quaglia è opera di Mazzarri, è stata una vera e propria scelta tecnica… Il presidente che ha dato carta bianca all’allenatore si è dovuto inchinare alle sue scelte e così è stato deciso di mandar via Fabio… Alla prima sconfitta in campionato, si eleveranno cori e insulti contro Mazzarri e Bigon… Vedrete…

  2. bigon ora se avete gli attributi comprate un attaccante e un centrocampista giocatori che fanno fare il salto di qualità in europa!!! abbiamo venduto quagliarella possiamo mai giocare con soli 3 attaccanti ben tre competizioni? dentro pazzini!!

  3. Fesreggiare Bigon hai ragione compra una toerta con le candeline poi spegnele pero’ con il ****** e portati appresso anche l’altro stratega…………………………
    MA FATECI IL PIACERE

  4. Si, in assenza di colpi di mercato da parte del Napoli, con acquisti che possono sostituire la cessione di una punta di valore, la strategia sarà quella di fare la fine che ha fatto l’Udinese l’anno scorso, quando ha venduto al Napoli Quagliarella.

  5. sentite che dice…. Comunque è inutile anticipare cose che devono ancora avvenire… ancora devono avvenire?
    secondo me sn avvenute da mesi…. che quagliarella abbia deluso la gente è certo, abbiate la compiacenza di non prendere in giro le persone…

  6. Se arriva solo Sosa e Modesto e nessun attacante tutte le parole di Bigon sono bugie. Nessun strategia….solo dirigenza incompotente e Quagliarella si e andato via perche ha capito che la squadra e gestita molto male.

  7. Ora che è stato venduto Quagliarella mi auguro che arrivi assieme a Sosa che è quasi ufficiale un giocatore di livello, un forte centrocampista(come Inler) o una prima punta giovane e affermata,se i soldi di Quagliarella non saranno reinvestiti allora sarà la dimostrazione che questo caro signor De Laurentis è solo un ladro pappone che ruba i soldi a noi poveri tifosi sfruttando la nostra passione,perchè si sa il napoletano non può stare senza calcio!Allora l’acquisto di Cavani mi è piaciuto tantissimo,ma ora a parte Sosa serve con i soldi di Quagliarella un acquisto di livello!Altrimenti la campagna abbonamenti del Napoli la vedo male, una cosa mi chiedo,dove sono finiti quei pochi tifosi poveracci che difendevano con insistenza il presidente prima del calciomercato?AHAHAH e concludo ricordando che il caro presidente non ha speso quasi nulla in questo calciomercato e solo dalla TV ha ricevuto 60 milioni di euro!!!!!!!!!!!!!!Che fine hanno fatto questi soldi???Non si sa, ma comunque spero per il nostro caro presidente ora,a pochi giorni dalla fine del calciomercato e con un girone di Europa League nel quale abbiamo il LIVERPOOL spari qualche clamoroso BOTTO che ci faccia dimenticare questa TRISTE vicenda di Quagliarella!

  8. non sognate bigon ha detto che l’obbiettivo del napoli resta il 10° posto, e poi cari amici tifosi come me spero. da quanto tempo non vedevate il liverpool allo stadio s.paolo? io da tanto tempo, 5 anni fa giocavamo contro la sangiovannese un piccolo quartiere di firenze. andiamo allo stadio e tifiamo per la maglia non per le persone

  9. sangueazzurro per cortesia non inventarti le cose e non dire fesserie, io sono vicino alla squadra e sicuramente + di te e so come sono andati i fatti, ma a diferenza tua non lo dico perche’ non voglio creare confusione anche perche’ la gente legge poco i commenti e molto gli articoli , purtroppo. Sappiate solo che se mazzarri voleva far fuori quagliarella lo avrebbe messo in panchina molte volte e gia’ nelle partite dello scorso anno ma lui era sempre in campo….la parola mercenario non vi consiglia nulla? essa raccoglie tutto. Quaglia doveva solo farci la cortesia di evitare di prendere per i fondelli quelli che lo credevano,, io non l’ho mai creduto ma ho preferito stare zitto ………non sarei stato creduto.

  10. presideeee mo o cacc e sold e compri un buon calciatore(se nn pure 2) oppure fatti le valigie pure tu insieme a bigon e mazzarri!!ci stai facendo solo illudere…prima fai una cosa buona e poi fai 3 sbagliate!!!!!

  11. caro presidente del cavolo se vuoi ovviare alla cessione di quagliarella devi prendere gente in attacco tipo adebayor, luis fabiano, pazzini,cassano oppure centrocampisti tipo inler, palombo, marchisio gente forte per un grande Napoli perche mi fa piacere usare una frase del presidente dei nostri stivali CA’ nisciun e’ fess’ preside’ cacc e sord

  12. condivido le parole di bigon………….. la cosa è un pò grossa………..infatti la figura di m………….è gigantesca direi…….forse però dietro tutto questo c’è un non attaccamento alla maglia, come invece ci aveva fatto credere, e un presidente che non capisce quale grande errore ha fatto lasciandolo andare…..ieri sera ci siamo sentiti presi in giro da tutti e due……Per me in questo momento l’unica persona chiara e trasparente e Mazzarri al centro di una rappresentazione di pupi squallida e ambigua. Ps:i 2 abbonamenti che stavo per fare per la mia famiglia non li faccio più……a questo punto di scarsa credibilità ci potremmo trovare a gennaio senza cavani o senza lavezzi….che tristezza……VERGOGNA!!!

  13. Fessi , Fessi diceva il grande TOTO’- come mai questi rivendono i migliori giocatori alle squadre del nord (Parma, Juventus) per ricomprare emerite pippe che in altre squadre non giocano, Pazzini era una riserva ed il Napoli non compra riserve però vende i migliori giocatori che possiede..Fessi Fessi…

  14. cari amici tifosi come al solito ci dimostriamo mediocri,in altre squadre sono partiti giocatori ben più importanti di Quagliarella eppure le tifoserie non hanno fatto tanto casino lo s o dispiace perche è Napoletano come noi ma i conti si fanno alla fine.Poi per andare via cosi facilmente si vede che anche lui non era tanto contento di stare qui non dimentichiamo che ci vuole anche il suo consenso.Un saluto a tutti i tifosi e meno pessimismo nei confronti della Società

  15. Ha regione quagliarella quando dice che i matrimoni si fanno in 3,a parte che io sapevo in 2,che il Napoli lo vende ci sta,che la juve lo compri pure ci sta, ma che quagliarella accetti il trasferimento alla juve è PAZZESCO,dopo che lui Napoletano aveva giurato Amore eterno per questa maglia,non ci sono parole per giustificarlo;comunque sempre Forza NAPOLI è questo quello che conta…..

  16. Tanti commenti ho letto, però quello che penso e che non esistono più bandiere nel calcio. I giocatori corrono non appreso al pallone ma al propio interesse….soldi e trofei. Quindi la vergogna di questa situazione è da attribuire a tutti e tre: Quagliarella ( mercenario come tutti i giocatori), De Laurentis incompetente di calcio ( cambia squadra ogni anno), Mazzarri( di essere presuntuoso e di essere ancora attaccato ai giocatori della Reggina). Vediamo come andrà il campionato del Napoli………….

  17. Buona sera Direttore, dico solo: meno male ke QUAGLIA se ne andato alla Juve !!!!! Sono proprio contento … e penso a mio modestissimo parere ke non farà nemmeno 10 gol !!!!!

    Ma cosa ha fatto a Napoli? ????????? Spero ke qualcuno me lo dica !!!!!!!!!!!! Da prima punta (zero) !! Da seconda punta non poteva mai giocare (c’è Lavezzi)!!! Poi sinceramente secondo Lei è un giocatore da 18 milioni di euro ?????? mahhhhhhh è strano il calcio !!!!!!!

    Io sono napoletano, tifosissimo del Napoli ma x lavoro vivo a Udine da parecchi anni !!!!! Quindi veda un pò Lei !!!!! Lo conosco molto bene Quaglia…… lo visionavo anche in allenamento……

    P.S. = 10 gol in tutto ! (Nemmeno un milione di euro a gol visto ke ne doveva fare 18 x arrivare a 18 milioni) di cui 1 al Livorno (poi retrocesso in serie B), 3 all’Atalanta (poi retrocessa “sperando ke ci rimanga” in serie B) 2 al Bari e 1 al Parma ???etc.etc. devo continuare ??????

    Ma x favore… io dico ke è proprio scarso mi creda !!!!!!!!!!!!

    Me la pubblivhi ne sarei molto felice !!!!!

    Grazie

    Distinti saluti Filippo da Udine

  18. Sperando solo che dietro questa cessione del Napoli ci sia davvero un grande acquisto (e non mi riferisco certo con tutto il rispetto per Sosa e Yebda) .
    In quanto a Fabio Quagliarella , senza scendere a volgari commenti, posso solo dire che oltre ad aver deluso tutti noi tifosi, accettando tale trasferimento, ha dimostrato di non essere degno di indossare la maglia AZZURRA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here