Marino: “Il Pampa Sosa a fine stagione vuol tornare in Argentina”

7
28

Il Pampa Sosa ha espresso il desiderio di voler tornare in Argentina a fine stagione per esigenze familiari. 
Sono veramente inaspettate le parole pronuciate dal direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino in sala stampa al termine della partita vinta contro il Palermo. "Devo dare un grandissimo ringraziamento a Roberto Sosa, il Pampa, che anche stasera entrando ha dato una grande solidità al reparto. In quei venti minuti che ha giocato ha fatto praticamente reparto da solo, dove anche Calaiò aveva fatto bene, però Sosa ci ha dato proprio quel peso che serviva per sbloccare la partita alla fine, mettendo lo zampino in tutte le azioni pericolose che abbiamo fatto. Lo devo ringraziare soprattutto perchè ho parlato con lui in questi giorni e mi ha anticipato, di fronte alla mia voglia di sottoporgli un contratto, che a fine campionato tornerà in Argentina. A me questa cosa spacca un pò il cuore perchè Roberto è stato per noi il primo giocatore della Napoli Soccer e perchè pensavamo potesse rimanere con noi come giocatore, come collaboratore e come amico dei napoletani e della società per sempre. Lui per motivi familiari deve andare via ed io spero che in queste partite lui ci saluti nel migliore dei modi come ha fatto stasera, ed allo stesso tempo che il pubblico di Napoli gli dedichi quel contributo che solo il cuore di Napoli sa dare nei confronti di un giocatore che poteva giocare in serie A nel 2004 e che ha preferito venire in C per sposare la causa del Napoli. Gli faccio un grosso abbraccio ideale e sono convinto che magari i napoletani con il loro abbraccio lo faranno distogliere da questa idea. Io me lo auguro".
Il popolo napoletano si è mobilitato: Il Pampa deve restare!
E’ già stata promossa una petizione on line da parte dei tifosi di NapoliSoccer.NET: clicca qui per firmare!

Redazione NapoliSoccer.NET

 

7 Commenti

  1. sosa soy argentino, hincha del Napoli. Por favor, quedate en Napoli. Todos te quieren. No importa tu edad, que no seas rápido, lo que importa es el ánimo que le das al equipo.
    Pensalo dos veces antes de irte.
    Gracias por todo lo que hiciste!!!!!!!!!!!!!
    Y por todo lo que lo que vas a hacer en la CHAMPIONS

  2. PAMPA, TE NECESITAMOS, MAS Q ELLOS, EN NUESTRA CASA (VOS ENTENDERAS), EN NUESTRO TEMPLO, OJALA QUE LOS RUMORES Q ANDAN POR LA CIUDAD SEAN CIERTOS.
    EL BOSQUE=NUESTRA CASA. EL PAMPA=NUESTRO IDOLO.
    LA HINCHADA MAS FIEL 22

LASCIA UN COMMENTO