Designato l’arbitro Orsato per Napoli-Atalanta

0
16

L’arbitro Daniele Orsato di Schio dirigerà Napoli-Atalanta. Il 34enne fischietto veneto è alla sua quarta stagione nella Can di A e B ed ha esordito in serie A arbitrando la gara Siena-Atalanta (1-1) il 17 dicembre 2006, 56 presenze in serie A e 36 in serie B.
Il Napoli è stato diretto da Orsato in 14 gare di cui 5 in serie A, 2 in serie B e 7 in serie C1, con gli azzurri che hanno collezionato 4 vittorie (tutte in serie C1), 8 pareggi e 2 sconfitte (Catania-Napoli 3-0 il 06/04/2008 e Napoli-Genoa 0-1 il 22/02/2009).
La lista completa degli arbitri scelti dal designatore Pierluigi Collina per la trentasettesima di Serie A prevede: Bologna-Catania: Antonio Danilo Giannoccaro di Lecce. Fiorentina-Siena: Riccardo Tozzi di Ostia. Genoa-Milan: Antonio Damato di Barletta. Inter-Chievo: Luca Banti di Livorno. Juventus-Parma: Andrea Romeo di Verona. Livorno-Lazio: Gabriele Gava di Conegliano. Napoli-Atalanta: Daniele Orsato di Schio. Palermo-Sampdoria: Roberto Rosetti di Torino. Roma-Cagliari: Mauro Bergonzi di Genova. Udinese-Bari: Riccardo Pinzani di Empoli.

Redazione Napolisoccer.NET
 

 

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Atalanta già venduti 18.500 biglietti
Prossimo articoloUna bandiera per ogni spettatore di Napoli-Atalanta
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO