Di Marzio: “Quagliarella alla Juventus, domani l’annuncio”

16
68

DiMarzio-Gianluca01Gianluca Di Marzio, nel corso dello Speciale calcio mercato in onda su SkySport, ha spiegato la trattativa per Quagliarella. La Juventus già lunedì aveva provato a prendere Quagliarella, poi evidentemente oggi ha aumentato l'offerta. La formula è del prestito per 4,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 10,5 milioni. Di fatto le due società hanno già trovato l'accordo ed hanno firmato il contratto che Quagliarella firmerà al suo ritorno in Italia. L'attaccante dovrebbe già svolgere le visite mediche e mettersi a disposizione dell'allenatore della Juventus".
Redazione NapoliSoccer.NET

16 Commenti

  1. Fabio… saluti
    Io voglio già più bene a Cavani che a te
    Conta solo la maglia….
    E non vi incazzate troppo con DeLa… Sarà un buffone, sarà inappropriato, sarà poco romantico… ma DeLa ha le palle e parla in faccia ai giocatori. Quagliarella è un narcisista che non ha mantenuto nessuna promessa e soprattutto non ha palle. E soprattutto è un mercenario, come ha ammesso di persona a Boras davanti agli ultras del Napoli

  2. Presidente ….vergognati, sei uno stupido, non sei neanche stato intelligente da non venderlo ad una diretta concorrente **, i russi te lo avrebbero pagato cash…. stupido….ora i veri tifosi caccino le palle, l’abbonamento se lo faccia lui sta **…. e sbandiera ai quattro venti che vuole fare una grande squadra.

  3. De laurentis consegnare Quagliarella ad una diretta concorrente x i podi del campionato è davvero vergognoso… Quagliarella ama Napoli, la città il popolo e darebbe l’anima x la sua squadra.. Vergognati De laurentis come giuda x pochi soldi abbiam perso l’oro di Napoli…

  4. quagliarella prima dicevi che non avresti mai lasciato il napoli poi ora addirittura nella juve???????? ma daiiii…… meglio che continuo ad essere affezionata solo alla maglia e non ai giokatori xke i giokatori vanno e vengono….cmq vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…….

  5. vederciazzurro delaurentis se aveva le palle doveva esssere lui al posto di mazzarii stasera x essere intervistato qui si continua a difendere quel coglione eccco xche qui nn si va avanti e ci facciamo sempre raggirare come vogliono a causa di gente come te ti sei fatto l’abbonamenti allo stadio?? alla tv ?? hai comprato le partite?? bravo vedi che negli anni che verrano il coglione x rigraziarti vendera gli hamsik i cavani i lavezzi ha ragione della valle quando dice che invece di fare il buffone portasse il napoli in coppa campioni che i tifosi lo meritano tu no …………………

  6. cmq gli stronzi siamo sempre noi che nonostante tutto riempiamo sempre il S Paolo,è compriamo le partite in ppw ! Cominciamo a disertare lo stadio e a non comprare più partite,voglio vedere què nano di de laurentiis se non abbassa le ali

  7. mazzarri a troppo potere ,decide troppo lui, Aurelio te la puoi sognare la champions,mi ricordo che tu una volta dissi il Napoli con giocatori del Napoli,come sempre ti rimangi quello che dici,e quante ne hai dette ,sarai un fuoriclasse nel cinema nel calcio non credo propio,, ma questa volta la contestazione sarà dura , a proposito se poi te ne esci che vuoi lasciare il Napoli, noi tifosi avremo le palle per ricominciare non ci fai paura, un consiglio vendi il napoli a qualche magnate russo, credo che questa volta l’ hai fatta grossa ..vergogna……………

  8. ragazzi ora stiamo calmi quaglia è un ottimo giocatore ma non vale i lavezzi e hamsik e poi la scorsa stagione non ha fatto la differenza come grava, sarà rimpiazzato da igor protti se si alena un po bigon farà il colpo

  9. Secondo me non bisogna scandalizzarsi più di tanto, nel calcio si sa esistono solo i soldi e gli affari, tranne per noi tifosi che siamo gli unici a credere ancora alle favole. Comunqe, secondo me è molto più forte cavani che quagliarella.

LASCIA UN COMMENTO