Mazzarri: “Cavani e non Quagliarella? Sono scelte tecniche”

16
49

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di SkySport, al termine dell'incontro con l'Elfsborg, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da NapoliSoccer.NET: "Nei primissimi minuti abbiamo un pò sofferto l'adattamento a questo campo veloce. Sapevamo che era un campo difficile contro una formazione temibile. Abbiamo fatto i primi minuti un pò così e così e poi per assurdo il campo veloce ci ha dato anche una mano a fare delle bellissime azioni per andare in vantaggio. Avevo solo tre cambi, ma avrei voluto far riposare di più i ragazzi. Questa squadra dalla settima, ottava posizione in classifica dell'anno passato ha fatto delle cose eccezionali ed è entrata nella fase a gironi. La partita che ci attende a Firenze ci lasciva un pò preoccupati e quindi ho effettuato i cambi nell'ottica di far riposare i giocatori. Cavani e non Quagliarella? Sono scelte tecniche. Scelgo sempre in base a cio' che vedo. Di mercato non parlo. Nei giorni prossimi vedremo come andrano le cose ed eventualmente sarà chi di dovere a parlare. Io voglio che si festeggi questa grande partita e la mia squadra che dopo tanti anni è riuscita a passare il turno. Un Napoli che sta facendo grandi risultati ed un bel gioco".
Redazione NapoliSoccer.NET

16 Commenti

  1. Mazzarro *** incometente livornese non è il Napoli!!
    Io l’ ho sempre sostenuto che lui manda via senza nessuna ragione i nostri campioni solo perche’ a lui sgraditi vedi Bogliacino Denis Contini Datolo e poi c èra Cigarini e tutti ci chiedevamo il perche’ di questa assurda cessione, molti di voi lo difendevate a MAZZARRO adesso manda via oltre a Quagliarella anche Santacroce poi un giorno potrebbe toccare anche a Lavezzi e Hamsik perche’ il livornese si è messo in testa di smontarci la nostra squadra !!
    CONTINUATE A NON VEDERE E DIFENDERE QUESTO*** POI ALLE PRIME SCONFITTE O PRESTAZIONI DEGNE DI UN ALLENATORE *** MI DARETE RAGIONE !!!
    L’ ho sempre detto e sempre lo diro’ se ne deve andare mentre per adesso è lui che mada via il NOSTRO NAPOLI!!!

  2. io sn sempre stato daaccordo con te di nn voler parlare di mercato ma in questo caso mi trovi contro stasera dovevi parlare xche questo nn e mercato ma un infamita’ di quella *** di delaurentis che a napoli e venuto solo x arricchirsi e se ne frega della squadra ……………………che vergogna stasera il ** doveva starci lui al posto tuo x dare spiegazioni invece ancora una volta ha dimostrato di nn essere un uomo …………………..

  3. Mazzarri vattene. sono certo che è colpa tua!!!!!
    stai smantellando la squadra per ricostruire quel tuo Reggina.
    allenatore da retrocessione, uomo senza ambizioni!!!!!

  4. Caro mazzarri sei un ** esagerato, pretendi 2 squadre perché abbiamo 3 impegni e cosa fai, fai cedere quagliarella perchè ti sta bene lucarelli che sa stare in panchina…. mi hai deluso…in fondo mi sei sempre stato un poco antipatico-

  5. il napoli si ama e basta…. e poi quagliarella non ha perso tempo ad andare alla juve….ecco la società lo ha venduto anche perche’ lui voleva andare via…. altrimenti rifiutava il trasferimento.

    sul risultato siamo stati bravi e siamo in europa

  6. ma vattene Mazzarri, Aurelio mi hai deluso, disertate lo stadio , disdite tutto,alla fine incominciamo a vendere i pezzi migliori , il prossimo anno sarà un’altro pezzo pregiato, alla fine la storia si ripete, che delusione …….

  7. ragazzi i commenti che leggo sono allucinanti, scommettiamo che cavani e lucarelli ci daranno molte soddisfazioni? E poi cosa state a piangere quagliarella e’ uno dei piu’ grandi mercenari che il calcio abbia sfornato a me non ha mai convinto e me lo disse anche da vicino che del napoli se ne fregava…andate a legere i miei commenti agli altri articoli usciti oggi ,e capirete perche’ dico questo.

  8. vi ricordo che era dai tempi di maradona careca ecc che non si vedeva giocare il napoli cosi bene.
    questo grazie a mazzarri e certamente non per merito di quagliarella.
    comunque se quagliarella voleva restare poteva non firmare invece ha capito che avrebbe giustamente fatto la panchina e ha preferito avere i soldi dalla rubentus.
    quindi io non ho nessun rimpianto. non mi ha mai convinto fino in fondo.
    vedrete che i soldi dello juventino saranno spesi prendendo un grande centrocampista.
    forza cavani

  9. ivrosa adesso penso che tu stia esagerando nn credi ??? dovresti solo chiedere scusa x quello che hai detto nn so se a quei tempi c’eri o ne hai sentito parlare se c’eri mi dispiace moltissimo xche vuol dire che anche a quei tempi vi erano degli incompetenti

  10. enzo da vinovo si siamo stati bravi adesso vinciamo anche la uefa vero???? ma fammi il piacere bravi ma ti rendi conto contro chi hai giocato????? quagliarella????chissa se ha deciso lui o l’hanno fatto decidere il fatto sta che deve essere la societa come un famiglia a far in modo che il proprio figlio nn vada via xro ci vorrebbe una famiglia seria e responsabile quella che nn e e nn sara’ mai il napoli con questo pagliaccio AL COMANDO

  11. Mazzarri sei un pagliaccio ti senti Guardiola sei solo un buffone avevi un regista dai piedi buoni e lo hai fatto vendere, due punte (Denis e Quagliarella) che non hai mai fatto giocare con la faccia alla porta, ed ora metti in discussione anche Santacroce?? Aveva ragione Mourihno ma che cavolo hai vinto finora il palio di Siena? Ma per favore vattene tu………….

  12. SERY69, CAP.77 e OVERFAST non capite proprio nulla!!!! Intanto nn è vero che il Mister vuole rimpatriare i giocatori della Reggina!!!! Infatti l’unico che figura al Napoli è solo Lucarelli con cui aveva avuto a che fare se nn erro circa 6 stagioni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un plauso a ENZO DA VINOVO e SERGIO!!!!!……….infatti quell’infame ed ingrato di Quagliarella è andato via solo per SOLDI…. E’ una persona falsa squallida e meschina!!!!!!!!!!!! Ma secondo voi perche è passato alla nostra squadra? Perchè amava questo colore o perchè gli garantiva un ingaggio piu alto? E’ la stessa risposta che dovete darvi circa il suo passaggio alla Juve! So da fonti certe ed attendibili che si recava agli allenamenti spompato, faceva il lassista…come se nn gli interessasse nulla dei risultati e del gioco di squadra….e per di piu innescava scompigli all’interno dello spogliatoio tra i vari compagni!!!!! Insomma, una serpe in seno!!!!!!!!!!!!! Si nasconde dietro quei sorrisini ed invece è un’arpia che nn ha coraggio di esternare vere motivazioni che lo hanno spinto ad andarsene nascondendosi dietro ad un dito e volendo lasciar intendere che nn c’era afflato col Mister!!!!!!!!!! Ma fammi il piacere………prendi per il c………… qualcun altro!!!!!!!!!!!! Lui che è stato l’unico a creare armonia tra i vari giocatori…..e la nota stonata: sempre Quagliarella!!!!! E’ un provinciale assetato solo di soldi, senza amor di patria….segue solo il dio danaro!!!! E siccome gli è rimasta la famiglia in quel di Napoli si è inventato questa storia della mancanza di comprensione lasciando sottintendere cose che neppure esistono!!!!!!!!!! Ve lo assicuro!!!!!!!!!! FONTI CERTE…… Spero solo che i giornalisti facciano il loro lavoro cercando di far luce su questa storia cosi da poter dare soddisfazione a noi tifosi sulla verità e su quanto sia falso ed ipocrita questo che neppure puo essere definito uomo!!!!!!!!!! Un uomo ha i c…….. delle proprie scelte e decisioni! Lui ha quasi portato al ricatto l’intera società al fine di esser ceduto!!!!!!!! E nella partita di ritorno con l’Elfsborg era pure felice di nn giocare….cosi avrebbe eliminato pure l’inconveniente di farsi male visto che avrebbe avuto visite mediche alla juve!!!!!!!!!!!! Se qui c’è una persona degna di esser definito UOMO è MAZZARRI….. che come al solito si sta dimostrando un GRAN SIGNORE….nn si lascia prendere dalle bassezze della gente che lo accusa….è una persona con la testa sulle spalle!!!! E se nn ha rilasciato dichiarazioni (e lo farà mercoledì) è solo perche nn vuole creare tensioni ed agitazioni tra i giocatori che devono esser concentrati al massimo per la partita di stasera!!!! SOLO X IL BENE DELLA SQUADRA, DEL NAPOLI E DI NOI TIFOSI. In ogni caso la squadra si chiama NAPOLI nn QUAGLIARELLA quindi il fatto che sia andato via nn significa nulla!!!!!!!!!! Una squadra si definisce tale proprio perhe è composta da piu elementi…tutti validi e complementari fra loro!!!!!!!!!!! Ricordatevi che con certe affermazioni offendete gli altri calciatori che si spendono quotidianamente per farci esultare ogni domenica!!!!!!!!!!!!!

  13. sery69, cap.77 e overfast non capite proprio nulla!!!! Intanto nn è vero che il Mister vuole rimpatriare i giocatori della Reggina!!!! Infatti l’unico che figura al Napoli è solo Lucarelli con cui aveva avuto a che fare se nn erro circa 6 stagioni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un plauso a enzo da vinovo e sergio!!!!!……….infatti quell’infame ed ingrato di Quagliarella è andato via solo per soldi…. E’ una persona falsa squallida e meschina!!!!!!!!!!!! Ma secondo voi perche è passato alla nostra squadra? Perchè amava questo colore o perchè gli garantiva un ingaggio piu alto? E’ la stessa risposta che dovete darvi circa il suo passaggio alla Juve! So da fonti certe ed attendibili che si recava agli allenamenti spompato, faceva il lassista…come se nn gli interessasse nulla dei risultati e del gioco di squadra….e per di piu innescava scompigli all’interno dello spogliatoio tra i vari compagni!!!!! Insomma, una serpe in seno!!!!!!!!!!!!! Si nasconde dietro quei sorrisini ed invece è un’arpia che nn ha coraggio di esternare vere motivazioni che lo hanno spinto ad andarsene nascondendosi dietro ad un dito e volendo lasciar intendere che nn c’era afflato col Mister!!!!!!!!!! Ma fammi il piacere………prendi per il c………… qualcun altro!!!!!!!!!!!! Lui che è stato l’unico a creare armonia tra i vari giocatori…..e la nota stonata: sempre Quagliarella!!!!! E’ un provinciale assetato solo di soldi, senza amor di patria….segue solo il dio danaro!!!! E siccome gli è rimasta la famiglia in quel di Napoli si è inventato questa storia della mancanza di comprensione lasciando sottintendere cose che neppure esistono!!!!!!!!!! Ve lo assicuro!!!!!!!!!! fonti certe…… Spero solo che i giornalisti facciano il loro lavoro cercando di far luce su questa storia cosi da poter dare soddisfazione a noi tifosi sulla verità e su quanto sia falso ed ipocrita questo che neppure puo essere definito uomo!!!!!!!!!! Un uomo ha i c…….. delle proprie scelte e decisioni! Lui ha quasi portato al ricatto l’intera società al fine di esser ceduto!!!!!!!! E nella partita di ritorno con l’Elfsborg era pure felice di nn giocare….cosi avrebbe eliminato pure l’inconveniente di farsi male visto che avrebbe avuto visite mediche alla juve!!!!!!!!!!!! Se qui c’è una persona degna di esser definito uomo è mazzarri….. che come al solito si sta dimostrando un gran signore….nn si lascia prendere dalle bassezze della gente che lo accusa….è una persona con la testa sulle spalle!!!! E se nn ha rilasciato dichiarazioni (e lo farà mercoledì) è solo perche nn vuole creare tensioni ed agitazioni tra i giocatori che devono esser concentrati al massimo per la partita di stasera!!!! solo per il bene della squadra, del napoli e di noi tifosi. In ogni caso la squadra si chiama napoli nn quagliarella quindi il fatto che sia andato via nn significa nulla!!!!!!!!!! Una squadra si definisce tale proprio perhe è composta da piu elementi…tutti validi e complementari fra loro!!!!!!!!!!! Ricordatevi che con certe affermazioni offendete gli altri calciatori che si spendono quotidianamente per farci esultare ogni domenica!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO