Quagliarella ceduto, i tifosi protestano

25
77

Quella che sembrava una voce trova sempre più conferma ed ovunque monta la delusione verso l'operato della società. Tante sono le mail ed i commenti di protesta giunti alla nostra redazione. Il popolo azzurro di internet si è mobilitato per protestare contro quest'operazione di mercato che ai più appare illogica e poco coerente con il "Napoli in progress" sbandierato da De Laurentiis.
I tifosi si fanno sentire ed il maggiore destinatario della protesta è proprio il presidente del Napoli. Addirittura il gran numero di collegamenti ha spedito off-line il forum del sito ufficiale della società partenopea. Infatti provando a collegarsi si materializza un messaggio che comunica che a causa dell'elevato numero di utenti, il server e' momentaneamente occupato e di riprovare più tardi.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Commenta sul FORUM di Napolisoccer.NET

25 Commenti

  1. basta chiacchiere niente partite!!!!!!! san paolo niente tifosi raga’ questo deve capire che siamo noi a portare avanti la baracca non lui questo non e’ il cinema…

  2. vergogna Napoli, tutti a tifare l’Inter. Presidente, se lasci andare Quagliarella, prendi Ibrahimovic o altro più bravo di Quagliarella, altrimenti vendi il Napoli ad un Bravo Presidente

  3. UN DETTO DICE; se uno non vuole due non litigano, che dela sia un uomo ****, è appurato da sempre , ma anche quaglia se non vuole andare via da napoli , può farlo , ….!! vedremo se è quanto masaniello è attaccato alla maglia…….. MA MI FACCIA IL PIACERE ..MI FACCIA..!!!!

  4. da un punto di vista tecnico condivido la cessione, mi spiace, ma addirittura ero contrario all’acquisto di Quagliarella, in quanto no ritenevo e non ritengo che vlga tutti i soldi che sono stati spesi. Detto questo credo che vendelo alla juve sia una follia pura che neanche il + idiota può fare una cosa del genere. non entro in altri dettagli, ma se nei meccanismi del Napoli Quagliarella faticava in quelli della juve 4-4-2 entra che una meraviglia, si va a rafforzare una concorrente, se propriodovevo cederlo guadagnavo qualcosa meno, mal’avrei venduto ad una società. Se poi le cifre folli per vendere i propri giocatori di cui ha sempre parlato DEla sono i 15milioni offerti dalla juve embè, per me oltre a non capire dicalcio visto che Quaglia l’ha voluto lui, non è nemmeno un grande imprenditore. Andate al diavolo Mimi cocò e cagum o c….

  5. ragazzi, la società, il presidente, tutti insieme hanno sbagliato, ma lui perchè non ha rifiutato il trasferimento? la storia finiva lì, invece evidentemente lui è contento così.

  6. se Quagliarella è ceduto io non vado a vedere manco una partita del Napoli quest’anno. Peccato mi sarebbe piaciuto ma aimè non ci andrò. Quagliarella non si tocca, cresce con noi!!!

  7. grazie de laurentis per il colpo di mercato sensazionale!!!!arrivato 1 grande attaccante giovanissimo e di prospettiva!!!! lucarelli!!!
    per ogni partenza,un arrivo superiore,via cigarini bogliacino denis, arrivato cavani e lucarelli… ora c’è questa oscenità di quagliarella alla juve????
    questo non ce lo dovevi fare,vuoi guerra dai tifosi??? eccola qui,preparati al deserto allo stadio!!! i film te li vai a vedere te e basta!!!! non sei piu degno di napoli dopo questa vergogna!!!!

  8. Se vogliamo andare avanti in europa non bisogna vendere Fabio, anche se Cavani risulta molto più incisivo in attacco. Se proprio dovessero venderlo il presidente deve fare acquisti da champions…altrimenti NIENTE.

  9. Finora tutti a difendere il presidente, poi fortunatamente c’è qualcuno che critica quando ci vuole,vendere Quaglia a quelle cifre è una pazzia,quando il Rubin Kazan aveva offerto quasi 25 milioni, io spero che se davvero(purtroppo) va via Fabio arrivi una punta titolare molto forte, altrimenti vuol dire che Aurelio è solo un ***(ricordate che con la TV ha preso già 60 milioni di euro) e con la scusa della scelta tattica lo vende!Fabio può fare la differenza in qualsiasi momento, e se lo vendiamo Aurelio abbi la decenza di comprare una prima punta veramente forte(Lucarelli servirà per gli ultimi 15 minuti,ha la sua età e Cavani non è una vera prima punta).Poi volevo spendere 2 parole per Cavani:CHE ACQUISTO!Domani dovrebbe arrivare Sosa dal Bayern,poi speriamo in Inler e un difensore e nel caso Fabio sia davvero venduto in una prima punta di livello!Per il resto forza Napoli sempre siamo tornati in Europa

  10. Raga ma mettetevi nei panni di quaglia, come vi sentireste se la società si presenta da te e ti dice per me te ne puoi andare…..
    anche da napoletano puro avrei detto de laurenti ma va fan….. tu e stu scem e mazzarri io me ne vado.visto che per voi nn valgo niente.

  11. la colpa è di tutti…
    ma in primis del piccolo coatto coi soldi… dello zio …

    sta minacciando tutti i giocatori del Napoli, lo ha fatto con Denis , con i fratelli Cannavaro, ora con Quagliarella ( che mai avrebbe dovuto accettare la giuentusina..) e presto lo farà anche con gli altri..

    è un mercenario, speculatore e falso bugiardo..

    una delusione totale !!!

    Aurelio mparat a campà che stai nguaiat … e stai zitto che spari solo un mucchio di inrdibili… c …e !!!

  12. bhe ragazzi alla fine e quaglia che se ne vuole andare.stando cavani lui si sente emarginato poi lo pagano di piu. e lui che e mercenario io sono dispiaciuta ma il quaglia mira ai soldi non alla maglia del napoli
    avete visto di natale la yuve ha offerto il triplo..e lui ha rifiutato..
    allora qualgliarella va dove si guadagna …..mic e scem
    e poi io credo che si brucerà…..nella yuve..!!!!!!
    poteva rifiutare invece ha accettato allora eri falso quando segnavi e te sbattiv o pugn mpiett!!!!!!

  13. De Laurentiis mo mi hai proprio rotto! mi stai facendo venire lo schifo del calcio!
    non ci sono riusciti Naldi e Ferlaino, ma tu ci stai riuscendo alla grande!
    Tornatene a fare cinema!

  14. a questo punto vendi la società e vattene via sei come cecchi gori solo film sai fare e basta! sei un mercenario vendi x soldi e adesso cosa fai con i soldi un bel film x natale?

  15. Non so se devo essere triste o sorridere,cari amici il Sig.Quagliarella ha scelto lui di andarsene al’odiata Juve!!! Uno che esprime la seguente frase – Il Napoli vale piu’dei soldi e poi si rimangia tutto- resta a voi giudicarlo,evidentemente non ama Napoli come dice, non diamo la colpa alla societa’ il Sig. Quagliarella non ha rifiutato anzi e’ felicissimo ……
    Oggi il nostro idolo e’ solo uno si chiama POCHO…..
    Il Sig,Quagliarella ha baciato la maglia del Napoli forse sara’ amico di GIUDA!!!!
    Siamo forti se riescono a prendere un centrocampista tipo Inler vedrete che
    la partenza del mercenario e’ servita..Un abbraccio a tutti e sempre forza Napoli!!!

LASCIA UN COMMENTO