Contatto Napoli-Genoa per Santacroce

4
12

Secondo le indiscrezioni raccolte all'Atahotel Executive da Pianetagenoa1893.net ci sarebbe stato un recente contatto tra Genoa e Napoli per Fabiano Santacroce. Il difensore, ristabilitosi dall'infortunio al ginocchio, potrebbe essere impiegato da Gasperini come esterno destro nello schieramento a tre del reparto arretrato rossoblù. Per ora è soltanto un pourparler ma si attendono eventuali sviluppi nei prossimi giorni: bisognerà anche vedere l'esito della gara del Napoli stasera in Europa League. Non si escludono possibili scambi con Modesto o, ma è un ipotesi più difficile a realizzarsi, con Bocchetti.
Redazione Napolisoccer.Net

4 COMMENTS

  1. prima quagliarella, poi santacroce?

    ma stiamo scherzando?

    io comunque fino a quando non sento ufficializzazioni non ci credo!
    che poi c’e’ qualcuno nel palazzo che non ama il napoli e tenta di destabilizzarlo alle vigilie di partite importanti , penso che non ci sia nulla di nuovo in questo…..

    siccome mi sono innervosito con queste cose, finisco qua altrimenti inizio a blaterare piu’ del solito e mi becco una becera censura come piace ai moderatori,che per carita’ non sono amici del palazzo, ma a volte ne prendono le difese involontariamente…..

LEAVE A REPLY