Sky: Quasi fatta per Quagliarella alla Juve

38
192

Come annunciato precedentemente, Fabio Quagliarella potrebbe lasciare il Napoli. Quella di stasera dovrebbe essere l'ultima partita dell'attaccante partenopeo col Napoli. Sky Sport 24 attraverso Gianluca Di Marzio riferisce che il Napoli e la Juve hanno trovato l'accordo per il passaggio attraverso un prestito oneroso di 4,5 ml di euro con un diritto di riscatto fissato a 10,5 milioni di euro.
La proposta della Juventus è già arrivata al Napoli, se gli azzurri stasera non dovessero passare il turno di Europa League l'annuncio potrebbe arrivare domani. 

Salvatore Scotto



38 Commenti

  1. ma quagliarella nn era stato pagato 18 milioni??, e dopo poko, con il giocatore che sta crescendo cosi lo vendiamo a meno…..????
    secondo me è un cassata pazzesca!!!!!!!!!
    QUAGLIARELLA NN SI TOCCA!!!!!!!

  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…farò un attentato alla poltrona di presidenza di quel co…ne di De Laurentiis…non si deve proprio permettere…azz si prende un quasi 40 e poi si leva un Napoletano puro ???…ma chist e str…nz…poi secondo me è gay come il figlio…si saranno abbassati i pantaloni per prenderlo a quel posto dalla juve…

  3. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…farò un attentato alla poltrona di presidenza di quel co…ne di De Laurentiis…non si deve proprio permettere…azz si prende un quasi 40 e poi si leva un Napoletano puro ???…ma chist e str…nz…poi secondo me lui e il figlio…si saranno abbassati i pantaloni per prenderlo a quel posto dalla juve…

  4. sta notizia mi sta facenn saglì o SANG N’CAP………..ma che cacchio a preso a fa a stu cavani?per poi vendersi quagliarella??NO NO NO………meglio vendere chiunque anche lavezzi…..MA NO QUAGLIARELLA!!per me lui dovrà essere il capitano e bandiera del napoli!!!cioè mi tengo un uruguaiano o argentino qualunque per cacciare UN NAPOLETANO VERACE COME FABIO? se sta notizia è vera vi prego facciamo qualcosa…..ho un peso troppo grande sullo stomaco e poi come si fà a rafforzzare quei b…..juventini per 4 spiccioli????

  5. ed ecco a voi il frutto di un presidente che come obiettivo ha solo quello di fare soldi e di un allenatore molto mediocre che non è in grado di gestire dei campioni. Ma che significa che se gioca quagliarella, cavani deve stare in panchina?? Un allenatore mediocre…purtroppo questo è il Napoli

  6. PRONTI ALLA SOMMOSSA POPOLARE!!!!!!!!!!
    FABIO NON SI DEVE MUOVERE DA NAPOLI!!!!!!!!
    TIFOSI NAPOLETANI SCENDIAMO IN PIAZZA COME FECERO I LAZIALI PER BEPPE SIGNORI !!!!!!!!!!
    FABIO UNO DI NOI!!!!!!

  7. Adesso dove sono i difensori ad oltranza del presidente ?
    QUEST’ UOMO CON questa operazione ha definitivamente gettato la maschera !!!!!
    Un vile approfittatore della nostra passione !!
    Scendiamo in piazza non possiamo permettere tutto cio’ !!!!!!!!!

  8. Secondo me non è una mossa sbagliata in assoluto. A questo punto però ci vuole un’alternativa in attacco e i soldi dovrebbero essere spesi per migliorare il centrocampo. Operazione che approvo al 70%

  9. Ma che lo pseudo presidente vuole solo i soldi e cosa chiara e risaputa…Ma oggi ci accorgiamo anche di avere un allenatore mediocre, incapace di gestire campioni. Cioè mourinho ha vinto con 6 attaccanti e lui non poteva mettere quaglia e cavani insieme…Povero Napoli, che brutta fine!! Rimpiango sempre di più Ferlaino

  10. Se è vero e se succede, deve scattare un’immediata rivoluzione e De Laurentis se ne deve andare.. Ho sempre difeso il presidente, ma stavolta farebbe una grossissima caxxata…
    QUAGLIA DEVE RIMANERE CON NOI A VITA, SIA CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

  11. Caro Tolleranzazero…ammettiamo pure che il tuo non è un discorso strampalato….ma allora prendiamo tutti coscenza che il calcio non è più davvero uno sport/gioco; non c’è davvero piu spazio per i sentimenti ne dei calciatori ne dei tifosi…. la magia di giocare nella tua città…. contano solo i soldi TUTTO CIO’ E’ MOLTO TRISTE

  12. E’ sicuramente una scelta di Mazzarri, molto probabilemte l’arrivo di Josè Sosa è stato determinante, l’attacco che ha in mente Mazzarri è Lavezzi Cavani Hamsik e J.Sosa.
    Questa è una scommessa che fà il tecnico, che non ha mai visto molto bene il nostro Fabio.
    Certo pagarlo 18 milioni e venderlo a 15 (per giunta ai gobbi!) dopo la bella prestazione fatta ai mondiali non è un bel colpo di mercato da parte di De Laurentiis.
    Prenderò in considerazione quello che ha detto l’amico Dario nel suo post: disdico Sky se è vero che hanno venduto Quagliarella.

  13. E vai con le montagne russe dei colpi al cuore!! ogni 3 brutte notizie ed una bella…e quella bella è al massimo la metà di una delle delle brutte. Abbiamo preso Lucarelli…ok, è un tipo di giocatore che forse a volte può servire, infondo a parametro zero ok, ci ha dato la caramellina…ma poi se pensa di vendere Quagliarella e toglierci tutta la pasticceria allora è un gran caxxone!! e per di più non recupera neanche i soldi spesi per acquistarlo. Cmq Di Natale per i giornali era già della juve ed invece pare non se ne faccia nulla. Confido e spero l’abbiano sparata grossa anche questa volta…perchè stavolta è grossa grossa grossa!!! E’ il nostro napoletano a Napoli e nel Napoli che già solo contro la Slovacchia ha fatto più lui da solo che tutti gli altri giocatori messi insieme (e tutti sappiamo che non è tanto per dire esagerando ma è piùttosto un dato di fatto!) e ce lo vogliono togliere?!?!?
    Quagliarella è il nostro orgoglio ed il presidente deve pensarci bene prima di mettere i suoi fot…issimi personali interessi davanti all’orgoglio di un popolo!!
    E ve lo dice un abruzzese che tifa napoli da 25 anni! mi figuro perciò come possa rodere a voi napoletani di Napoli il solo vociare di queste notizie!

  14. Alessandro, ammesso e non concesso che il mio non sia un discorso strampalato è ormai da venti anni (almeno) che il calcio non è più solo un gioco. Il calcio è business. E’ un’impresa da gestire con i metodi dell’impresa. E’ un dato di fatto, amaro quanto vuoi, ma non c’è grande alternativa in proposito. A fare le bandiere a due milioni netti di euro all’anno sono bravi tutti.

  15. Da un trio come Mazzarri-Bigon-De Laurentis mi aspetto di tutto……..già non stò vedendo le partite che ci fà pagare a parte giuro che se vende Quagliarella disdico l’abbonamento a Premium

  16. Tolleranzazero, è vero che il calcio è solo business oggi…ma è anche vero che se il Napoli deve migliorare:
    1 non deve vendere Il “Migliore” dell’ intera rosa e tenersi per anni ed anni i vari Pià, Rullo Bucchi ecc ecc…
    2 è molti più valido Quagliarella che Lavezzi…tecnicamente Lavezzi è poco o niente…è solo corsa e basta!!
    3 se a questo punto Quagliarella va via, e se De Laurentiis, vuole a fine anno aumentare gli utili dell’ “Azienda Napoli”(giacchè è solo business come dici), deve acquistare un calciatore superiore(e secondo il mio parere non è facile), di fama internazionale che porti molti soldi alle casse della società(diritti d’ immagine), ed aumenti il tasso tecnico della squadra, perchè di tecnico già c’ è poco(o niente), gli unici giocatori tecnici cono Hamsik e proprio Quagliarella…
    4 Il punto 3 implica che oltre i 15 milioni incassati per Quagliarella, deve metterci minimo una 10ina di milioni vicino per acquistare un calciatore così… ma da 20 milioni di un buon calciatore come Quagliarella, non esitono calciatori superiore di soli 30 milioni….quelli più forti partono da 40 in su…
    5 Per finire, meglio tenersi Quagliarella, che sicuramente non è mercenario come questi “grandi nomi”, è napoletano e tifa Napoli, Napoli Napoli e oltre alla parte economica, lui da anche il cuore…per questo è un grande giocatore, nel Napoli.

  17. Un’ ultima osservazione…
    Tolleranzazero, te dici che il Napoli è un’ impresa…Un’ impresa senza buoni operai fallisce!!…Gli operai di una squadra di calcio sono proprio i calciatori, se va via Quagliarella, deve essere sostituito o da un robot, o da un opraio migliore se L’ impresa deve aumentare i suoi ricavi!!
    Ciao

  18. presidente e tu mazzarri sei fai una cosa del genere , aspettatevi la vostra fine, meglio la serie C con dignità che con voi, e pensare che c’erano più tifosi in serie C che adesso fateci caso il pienone al San Paolo non si vede più ,ci sarà un motivo, ragazzi tutti a manifestare la nostra incazzatura disertate lo stadio.

  19. quagliarella deve solo dire resto al napoli.

    se poi è lui che invece vuole andare lo scopriremo presto …

    di natale ha detto no l’anno scorso al napoli e quest’anno alla juve e pozzo lo aveva già venduto.

    se delaurentiis lo ha venduto alla juve e lui poi ci va’ vuol dire che erano d’accordi entrambi…

    naturalmente mi auspico che masaniello faccia come totò di natale e cioe rifiutare il trasferimento alla juve….

    a te delaurentiis dico vuoi vendere quagliarella dallo a tutti ma meno che alla juve …..e se poi proprio lo devi fare il prezzo deve essere trenta milioni di euro , forza napoli

  20. Rispondo sulle ali dell’entusiasmo a Raffaele per controbbattere su alcuni punti.
    1) Che sia il migliore della rosa è opinabile. Per me Lavezzi è meglio anche dal punto di vista tecnico. E’ l’unico che salta l’uomo. esce lui e si spegne la luce. Anche se ha come tutte delle lacune.
    2) Mai come quest’anno il mercato in uscita è andato bene. Senza cercare le colpe. Ma chi se lo prende Pià o Bucchi con quell’ingaggio?
    3) Il discorso dei diritti di immagine che fanno aumentare il fatturato è valido in Inghilterra, non in Italia tantomeno a Napoli, regno del Pezzotto. Chi compra la magliette originali a Napoli? Per adesso la voce principale è la tv, il resto è legato alla squadra. Quagliarella non è Messi. E Quagliarella è convinto di essere un leader anche se per problemi caratteriali non è stato in grado di esserlo sul serio. Oltretutto Mazzarri non lo vede proprio.
    4) Non è mettendo soldi su soldi che costrusci gli squadroni. La Juve con Melo insegna. Devi investire sui vivai e su scoperte di mercato. Almeno fino a quando il tuo fatturato non arriva al livello dei più grandi. Ma questa è una cosa che si fa per gradi.
    5) Quagliarella può rifiutare il trasferimento come Di Natale. Se non lo fa a chi diamo la colpa?
    Ultima cosa: l’impresa fallisce se male amministrata. L’ultimo Napoli storicamente forte aveva Fonseca, Ferrara, Thern, Cannavaro, Careca. E’ falllito a causa loro?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here