De Canio: “Ci interessano Rinaudo e Brienza”

0
36

DeCanio01"Ibrahimovich? Spero che Galliani lo compri dopo il 30 agosto…"
Luigi De Canio, allenatore del Lecce, è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Rinaudo e Brienza? Sono giocatori a cui ci stiamo rivolgendo per le ragioni esposte in precedenza: hanno buone qualità, ma per un motivo o per un altro non sono riusciti ad esprimerle nel miglior modo possibile. E noi vogliamo dar loro la possibilità di esprimersi in un palcoscenico importante quale è la Serie A. Abbiamo comunque altre opzioni, sempre tenendo presente le valutazioni di carattere economico. Abbiamo alcune caselle da riempire e qualcosina ancora si farà. Potrebbe anche arrivare un altro attaccante e un difensore.
La prossima Serie A sarà estremamente interessante: Genoa, Napoli, Lazio e Palermo si sono rinforzate e possono recitare un ruolo davvero importante. Non ci sono stati comunque grandi colpi da parte delle squadre di vertice. Credo che questa politica abbia poi determinato un certo equilibrio che si esprimerà nel corso delle gare di campionato.
Chevanton? Abbiamo puntato su alcuni calciatori di buona qualità ed esperienza perché abbiamo bisogno di calciatori con molte motivazioni. Giocatori che, per tante ragioni, hanno fatto meno delle loro potenzialità e mi auguro che qui a Lecce possano ritrovare i giusti stimoli e le motivazioni per necessari per raggiungere quanto prima la quota salvezza.
Il Milan? Stiamo studiando come possiamo contrastare questa fantastica squadra che, a quanto pare, sembra possa arricchirsi a breve di un ulteriore campione. Mi chiedo: si può fare qualcosa per posticipare l’accordo tra Galliani ed Ibra dopo il 30 agosto? Scherzi a parte, per Ronaldinho non abbiamo preparato alcuna gabbia particolare. Giocheremo la nostra partita esprimendo le nostre qualità e chiaramente prestando la giusta attenzione a dei fenomeni di questo livello. La squadra non dovrà rinunciare ad esprimere il suo valore: questo atteggiamento può danneggiarci nella singola partita, ma credo possa premiarci nell’arco di una stagione intera".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

 

LASCIA UN COMMENTO