Fiorentina-Napoli: arbitra Gervasoni di Mantova

1
23

Tra qualche giorno prenderà il via il campionato italiano di serie A ed il Napoli sarà impegnato a Firenze contro la Fiorentina. Il designato a dirigere gli azzurri nella gara inaugurale è l'arbitro Andrea Gervasoni di Mantova, che sarà coadiuvato da Faverani e Galloni come assistenti di linea e Giannoccaro quarto uomo.
Di seguito il quadro completo delle designazioni arbitrali:

(sabato) Udinese-Genoa (ore 18): Gianluca Rocchi di Firenze. Roma-Cesena (ore 20.45): Gabriele Gava di Conegliano.
(domenica, ore 20.45) Bari-Juventus (ore 18): Luca Banti di Livorno. Chievo-Catania: Mauro Bergonzi di Genova. Fiorentina-Napoli: Andrea Gervasoni di Mantova. Milan-Lecce: Sebastiano Peruzzo di Schio. Palermo-Cagliari: Emidio Morganti di Ascoli Piceno. Parma-Brescia: Antonio Damato di Barletta. Sampdoria-Lazio: Andrea Romeo di Verona. (lunedì, ore 20.45) Bologna-Inter: Paolo Valeri di Roma.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBozzo (proc. Quagliarella) nella sede della Juve
Prossimo articoloZazzaroni: “Non cederei Quagliarella alla Juventus”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO