Accardi (proc.): “Rinaudo ha scelto di andare via per ambizione”

5
119

Il procuratore Beppe Accardi, agente di Leandro Rinaudo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Bigon è in Svezia con il Napoli e questo non favorisce la veloce conclusione della trattativa. Ritengo che domani potrebbero esserci novità sulla definizione del trasferimento. Per certo posso dire che Rinaudo lascerà il Napoli e la mia sensazione è che il Bari sia favorito. I dirigenti dei pugliesi sono stati bravi a muoversi in modo deciso e Ventura ha manifestato a Rinaudo tutta la sua stima. Anche Siena e Lecce sono interessate al giocatore. Sul Siena, che ha offerto un contratto di 5 anni, il dubbio riguarda la categoria, dopo aver giocato a Napoli fai fatica a scendere in serie B. Leandro ha scelto di andare via ed il Napoli ne ha compreso le motivazioni, a 27 anni ha bisogno di giocare con più continuità ed il Bari gli offre la possibilità di giocare titolare e di rilanciarsi. Non so se Bigon ed Angelozzi abbiano già trovato un accordo, il Napoli preferirebbe la soluzione Siena ma bisogna tener conto della volontà del giocatore. La sua scelta è una scelta dettata dall'ambizione e non economica".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte
 


Commenta sul FORUM di Napolisoccer.NET

 



5 Commenti

  1. sì, poi in fondo non è che a Napoli lo ricorderemo per qualche prestazione memorabile per cui meglio accontentarlo e dare spazio ed un eventuale giovane come vice Cannavavaro. Forza Napoli

  2. Vuole andare via …….ok ! anche perche’ non è che abbia fatto sfraceli….ma poi chi salta in difesa ? grava campagnaro cannavaro santacroce aronica ….tutta gente non piu’ alta di 180 cm? se avete visto qualche partita Ogni squadra ne ha nel suo organico almeno uno in Italia e in europa la media dei difensori è cm 195 Quanti gol ha preso il Napoli di testa in mezzo all’area di rigore ….TANTI ! Avevamo ed abbiamo bisogno di un difensore forte alto lungo e spilungone altrimenti di testa chi la prende ? gargano pazienza sosa blasi…….ma fatemi il piacere… di calcio non ci capite una C….

  3. PER MARCO DA ROMA…..rimpiangi la partenza di RINAUDO e misa misa che l’unico che non capisce di calcio sei prioprio TU e con questo commento che hai fatto ho capito e non ne ho+bisogno che tu CRITICHI SEMPRE E COMUNQUE xchè se solo seguissi il napoli e con precisione le parole di BIGON che ha sempre detto per acquistare bisogna prima cedere quindi visto che l’italiano è una delle lingue+semplice e chiare del mondo significa che se parte STU SKARPARR(LO POSSO PORTARE CON LA MIA MACCHINA A BARI…SENZA SPESE) arriva un altro giocatore !!!! se solo ricordo alcune partite di RINAUDO mi vengono i brividi è1giocatore mediocre punto e basta e poi mio CARO MARCO ripeto se seguissi il napoli sapresti che MAZZARRI vuole solo gente MOTIVATA e che crede nel PROGETTO SUO E DELLA SOCIETà !!!! STATT BUON…..e per STASERA FORZA RAGAZZI CONCENTRAZIONE E SENGUE FREDDO PER 90’+RECUPERO 😀

  4. x Marco da Roma. D’accordo con te in linea di principio, ci vuole un saltatore ma converrai con me che Rinaudo e’ un pericolo pubblico ( x la difesa del Napoli….) quindi che parta, e’ un bene…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here