Camolese: “Lucarelli darà una mano al Napoli”

0
70

L'ex tecnico del Torino Giancarlo Camolese è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Lucarelli è un giocatore che Mazzarri conosce molto bene e sicuramente può dare una mano in fase di finalizzazione al Napoli".
Il tecnico ha poi continuando parlando del possibile schieramento con i quattro giocatori offensivi partenopei: "Mazzarri potrebbe anche giocare con Hamsik sulla linea mediana, più le tre punte in alcuni frangenti della stagione. Ma bisogna comunque stare bene attenti agli equilibri. Mazzari, in ogni caso, saprà fare le scelte giuste".
Il tecnico torinese ha poi parlato del possibile nuovo acquisto azzurro il "Principito" Jose Sosa: " E' un calciatore che non conosco bene, ma credo che per essere seguito dal Napoli con tanta attenzione deve essere gioco forza un ottimo elemento".
Interpellato poi su un pronostico per la stagione che sta per cominciare, il tecnico ha concluso: "L'Inter a parer mio è ancora molto superiore a tutte le altre formazioni. Le altre squadre invece sono molto vicine tra di loro. La classifica finale dipenderà da alcune varianti che possono condizionare favorevolmente una stagione intera."
Carlo Iavazzo – NapoliSoccer.NET (foto tratta da internet)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here