Sosa al Napoli per 2 milioni. Zalayeta al Kayserispor’da

5
148

Nel corso di SkySport24, Gianluca Di Marzio ha rivelato che oggi il ds del Napoli Riccardo Bigon è stato a Milano dove ha incontrato Hidalgo, procuratore di Braghieri. I due hanno chiacchierato ma è molto improbabile l'acquisto del giocatore visto che è un extracomunitario. Intanto Bigon è riuscito a strappare Sosa per 2 milioni di euro al Bayern Monaco che invece ne chiedeva 3 e mezzo. Il giocatore – ha spiegato Di Marzio – si ridurrà anche l'ingaggio che però potrebbe essere compensato dai vari premi. In questo momento comunque Mazzarri pensa solo a passare il turno di Europa League.
Il Napoli sta definendo anche due trattative in uscita: "Vitale alla Triestina e Zalayeta in Turchia al Kayserispor'da dove ha già effettuato le visite mediche. E' una buona notizia per il Napoli – ha spiegato Di Marzio – che risparmierà circa due milioni di ingaggio mentre all'attaccante uruguaiano andrà una buona uscita".
Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. Dicono che stanno valutando le offerte del Real Madrid e del Rubin Kazan per Quagliarella,speriamo siano solo sciocchezze Fabio è uno di noi,ma a parte Cavani questo mercato ha deluso parecchio,la società non comprerà mai la prima punta perchè Aurelio si è rivelato un tirchio e non dite di no,la prima punta possiamo permettercela solo se deve ancora affermarsi,ma se si parla di prime punte affermate ci vogliono troppi soldi e si sa che nel calcio conta chi segna,quindi senza punta siamo sempre allo stesso punto!!!!Abbiamo speso quasi niente,spero in questi ultimi giorni per qualche grande sorpresa,ma ormai che colpi vogliono sparare Sosa,Yebda?Bhaaaaa

  2. Io invece dico che ci siamo migliorati molto, basta vedere le riserve degli anni passatie equelle di quest’anno!
    Ci vuole fiducia e lavoro e ci toglieremo belle soddisfazioni….poi c’è chi non è mai contento, ma io ricordo anche le critiche a Maradona quindi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here