Lavezzi: “La 10? Per me l’importante è la gioia di giocare e che il Napoli vinca”

4
34

Lavezzi10L’attaccante del Napoli, Ezequel Lavezzi, intervenuto ai microfoni di SkySport al termine del match vinto sul Bari al San Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “La maglia numero 10? Voglio chiarire che era solo una cosa che ho raccontato, per me non conta tanto. L’importante per me è la gioia di stare in campo e che vince la squadra. L’esultanza del gol? Niente, è un balletto, una cosa scherzosa con Camillo”.
“La cosa che più conta per noi è la vittoria perché la squadra continua a crescere ed ogni partita diventiamo più squadra. Il Milan? Noi dobbiamo fare il nostro, gli altri che stanno avanti in classifica devono giocare e magari speriamo che perdono anche qualche punto ma dobbiamo pensare soltanto a noi”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

4 Commenti

  1. grande lavezzi che cuore che gambe che ardore nell’andare a recuperare le palle vaganti e quanta grinta nel puntare gli avversari che fanno di tutto x fermarlo . l’unico appunto se posso sono la precisione nei passaggi che se migliorati ti farebbero essere superiore al mito del barcellona tolto ciò grande lavezzi !saluti.

  2. hO sentito l’interivista di Lavezzi dopo la partita. questo giocatore ha capito cosa significa giocare a NAPOLI e per questi colori….vai “pocho” napoli è con te !!!!
    CMQ il suo goal di tacco è da playstation 😀

  3. grande pocho !!!!!! per noi sei il messi di napoli. se perfezioni i passaggi, un p’o’ di lucidita’ in piu’ sotto porta, e riesci a diventare un p’o’ piu’ cecchino come cavani….ben presto diventerai il nuovo maradona di napoli e nessuno ti potra’ negare la maglia n.10. forza napoli.

LASCIA UN COMMENTO