Lamberti (Proc. Inler): “Napoli e Udinese non hanno trovato l’accordo: non verrà”

3
123

Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, parla di mercato ai microfoni di Marte Sport Live: "Ripeto quello che dico da tempo. Il contatto con il Napoli non c'è. Le due società non hanno trovato l'accordo, sono sicuro che non si farà niente. A questo punto, credo sia meglio che resti ad Udine. Può nascere sempre qualcosa, ma ha fatto la preparazione con i friulani, quindi non andrà via".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte



3 Commenti

  1. Inler non ha le tre caratteristiche che servono x venire a giocare con il Napoli:
    1) costare o o poco piu’ di 0
    2) accontentarsi di un’ingaggio da squadra di serie C.
    3) Firmare contratti doive si deve rinunciare all’immagine e lunghi.
    Senza queste tre cose Dela non transige rimangono dove stanno

  2. è certo…inler a udine guadagna 7 mln all’anno…ma che fine hanno fatto tutte quelle squadre che facevano carte false x ingaggiare questo fenomeno..vi ricordate?..napoli sbrigati che questo giocatore lo vogliono le squadre più forti d’europa..aggiu’vist..meno male che questo presidente si chiama de laurentis e non de minchionis …come tanti tifosi napoletani!!

  3. pienamente daccordo con tony 66 lo volevano tutti e nessuno lo ha preso come mai????????ricordo ke dinatale(capocannoniere la scorsa stagione) nn prende neanke un milione se inler viene a napoli si può leccare le mani e pure i piedi!!!!!sempre forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here