Quagliarella escluso dalla formazione?

28
54

Secondo le ultime notizie provenienti da Boras, l'attaccante azzurro Fabio Quagliarella sarebbe stato escluso da Mazzarri dalla formazione che scenderà in campo a breve per la gara contro l'Elfsborg.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteSky: Quasi fatta per Quagliarella alla Juve
Prossimo articoloL’Europa League lo spillo che mantiene Quagliarella a Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

28 Commenti

  1. secondo voi e’ giusto fare questi annunci prima di una gara cosi’ importante?Mazzarri non ha voluto ufficializzare Sosa prima della gara e poi permette questo?ma……… speriamo bene…..(siamo alle solite)

  2. Ma come questo esimio testa di cazzo di allenatore non ha voluto
    che la societa’ ufficializzasse Sosa x non disturbare l’ambiente
    oggi lascia fuori Quaglia come ad ufficializzare la vendita.
    Ma allora e’ confermato ufficialmente “L’ALLERNATORE E’ UN’IMBECILLE.
    Credo non ci siano altre parole se non molto ma molto piu’ offensiv x giudicare la persona.

  3. Amici ma se il presidente ha detto che e’ una coppa che non vale niente………………..
    Lui vuole quella intergalattica Napoli vs Marte.Napoli vs giove.
    Poi le coppe le gioca lui,la moglie e i figli………………..

  4. ragazzi adesso bisogna far capire chi comanda qui ma a fatti nn parole penso che sto pagliaccio ci a preso in giro abbastanza nn siete daccordo????? questa societa nn poteva mai essere seria con un uomo di cinema visto che quest’ultimo vive di fantasia buona serata sono sempre piu amareggiato mi dispiace solo di aver gia comprato la partita ……………………vergogna ……

  5. D’accordo con tanti di voi che dicono che Mazzarri non voleva voci di distrazione dal mercato… Che vergogna…. Non ci voglio nemmeno pensare… QUAGLIA SE AMI QUESTA MAGLIA, SE SEI DAVVERO LEGATO ALLA TUA CITTA’ DEVI RIFIUTARE!!!!

  6. aspetto l’ufficializzazione e poi vi metto l’anima in pace dicendovi qualcosa su quagliarella………..vedrete che sarete contenti………che……..

  7. Come Santacroce al Genoa….
    Questa è la dimostrazione che tutta Italia ci odia e che molti giornalisti sportivi, anche quelli “tifosi”, sono piscio al vento….

    E’ UNA PALLA!!

  8. Per me è solo una grandissima stronzata volta a destabilizzare l’ambiente. Quaglia non lascerebbe mai la maglia azzurra per la Juve, non si chiama Fabio Cannavaro, sono due pianeti distanti anni luce. E poi vi pare che la società va a venderlo a 4 milioni meno di quanto l’ha pagato un anno fa invece di venderlo a società ben più ricche come lo Zenit che oltretutto non sono nostre concorrenti. Francamente io non me la bevo.

  9. …….anche quaglia a 4,5 milioni di euro …..potrebbe cantare,: addio mia bella napoli……, purtroppo nella società in cui viviamo ha sempre ragione i soldi…!!!!

  10. Rispondo a tutti ……… l’annuncio dell’esclusione non l’ha fatto la società ….. solo qualcuno che pensa che sia così.
    Accendete il cervello prima di parlare!!!

  11. che schifo!!!che vergogna!!quagliarella se sei veramente napoletano devi rifiutare e restare a napoli!!altro ke zona champion’s,il napoli qst anno se vende anke quagliarella lotterà al massimo dal decimo posto al sesto,proprio al massimo!!che delusione,ke tristezza…de laurentiis se lo vendi sei un ****!!e tu fabio ****!!

  12. non capisco perche’ si dovrebbe destabilizzare l’ambiente….il problema e’ sempre lo stesso e voi fate di tutto per non capire….i giocatori che hanno un’immagine elevata a livello di media chiedono aumenti di ingaggio oppure il rilascio di tutti i diritti di immagine , che in europa, il solo aurelio trattiene, questa estate quaglia e aurelio hanno litigato per questo ma pure santacroce che in quanto a immagine non e’ secondo a nessuno , ha chiesto il rilascio….aurelio fa il despota trattiene i diritti e fa pagare le partite gia’ pagate e’ logico che sia popolo che calciatori aumentano i malumori, mi sa mi sa che aurelio non ha vita lunga nel calcio napoli.

  13. vendiamolo !!! magari arriva borriello !!! che con l’arrivo di ibra non e’ disposto a fare la riserva!!!! e’ allora si!! abbiamo un grande attacco !!! speriamo che questa sia la chiave di lettura!!!

  14. non ci sembra vero, non possiamo crederci? questa società è ridicola ,annunci farse ,ma ci rendiamo conto ?se anche non fosse vero ,l’atteggiamento della società le dichiarazioni,la gestione dei rapporti con la stampa è semplicemente RIDICOLA.

  15. Per Sergio
    Ma scusa dillo quello che avresti da dire…hai paura che se non viene ufficializzato ti lincerebbe qualcuno? non credo che nessuno di quelli che leggono questo blog ha così tanto tempo da farlo…

  16. Non dimendicate!!! che sto bifolco di presidente, il Napoli l’ha preso con quattro soldi, altrimenti con il cazzo lo prendeva . .In questo momento mi tocca vedere la juve perchè, dopo aver pagato l’abbonamento a mediaset, devo dare altri 10 euro. al (nano) e amico suo.Ma con il cazzo gliel’ho dati e la prossima volta mi abbono a mediaset….

LASCIA UN COMMENTO