Bozzo (proc. Quagliarella): “Trattativa da definire, a Fabio non ho detto nulla”

5
103

"Non c'e' nulla di definitivo, quello che posso dire e' che esiste una trattativa ancora da definire"
Lo ha detto all'Ansa Beppe Bozzo, procuratore dell'attaccante del Napoli Fabio Quagliarella. Alla domanda se esiste da parte del calciatore la volontà di trasferirsi nel capoluogo piemontese Bozzo ha risposto: ''a Fabio non ho detto nulla. Stasera c'e' una gara importante. Devo rispettare sia il calciatore che la societa' che su di lui ha fatto un ingente investimento''. Sull'impiego del calciatore stasera contro l'Elfsborg il procuratore del bomber ha replicato: ''di questo non so nulla. Sono scelte che spettano al tecnico Mazzarri. Quagliarella e' un professionista''. Secondo quanto si e' appreso non e' escluso che novita' in merito all'eventuale trasferimento potrebbero giungere gia' alla fine del match contro gli svedesi.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: ANSA
 



5 Commenti

  1. se quagliarella non vuole andare alla juventus basta solo che si oppone al trasferimento cosi come ha fatto il grande di natale non accettando la vecchia signora.
    se invece l’attaccamento suo alla maglia del napoli è questo allora può anche partire.
    a quagliarella dico solo un vero uomo e tifoso napoletano che ama la città e la maglia del napoli non accetterebbe mai di andare alla juve….se lo fà sarà della stessa forza di fabio cannavaro e ciro ferrara.
    se poi ha paura della concorrenza che c’è in attacco allora significherebbe che non si sente un grande giocatore…e poi accattare la juve è troppo x noi tifosi del napoli.
    a delaurentiis dico se vendi quagliarella chi prendi al suo posto savoldi????????’

    forza napoli

  2. Enzo non addossate tutte le colpe al giocatore si sà che non è benvoluto dal tecnico e dal presidente….purtroppo fino a quando ci abboniamo e compriamo le partite al di fuori dei pacchetti già lautamente pagati questo è il tipo di dirigenza che meritiamo.

  3. I cogl..ni siamo sempre noi che riempiamo lo stadio compriamo le partite in ppv …….. etc etc ….se non fossimo cosi’ come farebbero dirigenza e giocatori a fare i galli sulla monnezza??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here