Lucarelli: “Ho voglia di dimostrare a tutti che non sono venuto qui a svernare”

21
36

Il  neo attaccante azzurro, Cristiano Lucarelli, nel corso della presentazione ufficiale alla stampa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Una piazza come Napoli meritava questa attesa, per tutta una serie di motivi, sono contento che alla fine c'è stato questo matrimonio. Mazzarri ha influito tanto per il mio arrivo a Napoli. A lui piace vincere e non guarderà in faccia a nessuno. Ho vissuto molto bene le mie prime ore napoletane, da avversario ho sempre avvertito emozioni forti, ora che ne faccio parte di sicuro avrò quel qualcosa in più per poter ripagare le aspettative. Mi auguro di essere utile al Napoli, sono sicuro di riuscire a dare il mio contributo. Un giocatore come me deve mettersi a disposizione del gruppo e gestire bene tante situazioni. Stamattina mi sono sentito con Protti e mi ha detto tutto quello che si prova entrando al San Paolo. Le cose scontate non fanno per me e perciò ho scelto Napoli. Mentalmente sono venuto per fare il titolare, poi accetterò le decisioni del mister. Per chi pensa che sia venuto qui a Napoli a svecchiare non mi conosce bene. Ci sono le condizioni tattiche per far bene, ma il campo non è di carta e bisogna dimostrare ogni giorno di meritarsi una piazza come Napoli. Napoli scelta di cuore? Se lo dicessi sarei un ruffiano, ma di sicuro posso dire che dentro di me c'è una certa quantità di napoletanità. L'attacco del Napoli è potenzialmente forte perchè ha tante varianti tattiche Cavani, Quagliarella, Lavezzi, me ed Hamisk offriamo tantissime opportunità offensive. La mia famiglia mi seguirà qui a Napoli perchè per me è importante averli vicino. Sono venuto qui perché mi sento un pò napoletano, sono molto passionale, un pò rissoso, ho sempre pensato di avere qualcosa dentro che mi legasse a questa terra. Spero che da qui possa iniziare un percorso lungo anche se non sono un giovanotto, ma a volte con la volontà si può arrivare lontano. Il numero? Il 99 è l'anno di nascita di mio figlio, ero indeciso con il 19 ma poi ho preferito l'altro per scaramanzia, visto che siamo a Napoli"

Dagli inviati Gennaro Gambardella e Josi Gerardo della Ragione

21 COMMENTS

  1. molto bene. e adesso non si guarda in faccia nessuno.
    gli attaccanti si misurano con il numero dei goal che riescono a segnare.
    tranne il pocho sono tutti in discussione

  2. sandro parla x te e non x tutti !!!!
    x me sei il benvenuto 1000 volte meglio di quel scarparo di denis !!
    lucarelli e un vero attaccante ha sempre fatto i suoi gol .
    se non sbaglio 230 gol in carriera denis nemmeno nei prossimi 50 anni li fa .
    io sono contento ke abbiamo preso a lucarelli

  3. Se guardiamo a quello che ognuno dice dovremmo rinchiudere De Laurentiis nell’elicottero e spedirlo per sempre a Roma. Morale se il buongiorno si vede dal presidente a napoli possono venire anche le ballerine!

  4. dovevamo fare il salto di qualita serviva una punta e arrivato lucarelli ahahahahahahahaha e ditemi al posto di chi lo farete giocare??????? a gia dimenticavo noi l’abbiamo preso x panchina quindi i salti e facimm ngopp a panchina ahahahahaha oppure facciamo una cosa quello che dicono alcuni tifosi cioe che se giovedi ci fosse gia stato lucarelli avrebbe segnato almeno 2 gol posso fare una domanda visto che in questo caso sarebbe entrato lucarelli ma stu cavani che l’amm acatat a fa mo sapit spiega che io dopo piu di 30 di calcio sn diventato ignorante buona serata

  5. ma scusate xkè lo criticate è uno ke i suoi gol li ha sempre fatti nn l’abbiamo pagato niente se nn fa il suo dovere lo rispediamo da dove è arrivato dove sta il problema????????????sempre forza napoli

  6. soloio sai leggere ??? non ho detto ke tutta napoli ritiene denis un scarparo .ho solo detto ke lucarelli e meglio di denis .
    si sono amico del presidente dela meglio lui ke quelli sbruffoni prima di lui ke hanno solo fatto figure di **** e ci sono quasi costati tutto .non ti faccio i nomi di quei presunti presidenti xke perdo tempo.
    dela ci ha portati (se ti piace o no!!!) dal fallimento sicuro alla coppa uefa in 5 anni con una squadra piena di nazionali .
    con tutti i difetti ke tiene Dela finalmente siamo una societa’ sana e rispettata .
    poi se tu rimpiangi i vecchi presidenti fatti tuoi .

  7. concordo in pieno con NAPOLI081….+leggo i commenti e+vedo che qui sono tutti PRESIDENTI…ALLENATORI….DS…. !!! io dico che LUCARELLI è il giocatore giusto per completare il reparto avanzato forse qualcuno non sà ma è venuto gratuitamente il NAPOLI non ha versato un EURO e l’anno prox lo ridarà al PARMA e vi lamentate????!!!! come diceva il mio allenatore da ragazzo “C’ VULESS A MAKKINETT E SKIAFF ” poi per SANDRO-GENNARO E SOLOIO è inutile che perda fiato a spiegarvi cos’è il mondo del calcio perderei solo tempo CRITICATE…CRITICATE…solo questo potete fare !!!!!! P.S. fai na cosa SOLOIO proponiti a BIGON vedi se puoi essere tu l’ATTACCANTE DI SFONDAMENTO….ahahahahahah !!!! **…..SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  8. vorrei capire come e’ possibile che ci siano persone che si credono dei mammasantissima al punto tale da scrivere che lucarelli non e’ il benvenuto a napoli, queste persone oltre a non capirne di calcio credono di parlare facendosi carico del pensiero di tutti i tifosi del napoli, e siamo circa 6 milioni nel mondo.Lucarelli non e’ un fenomeno ma vede la porta come pochi e come non sapeva fare denis e anche qualcun’altro visto che creiamo 10 palle gol e ne facciamo a stento uno.

  9. Concordo in pieno con napoli081 anche se mi piacerebbe tantissimo se parlasse di meno.. e’ davvero imbarazzante. Mi chiedo non c’e’ nessuno che ha il coraggio di farglielo capire, che gli dia un consiglio non so?

  10. PER ULISSE il tuo NICK è tutto un dire vai a giocare con POLIFEMO xchè il calcio non è arte tua !!!! per gli incompetenti del pallone LUCARELLI ha segnato in serie A 119GOAL….mentre VIALLI 123…. se permettete non sono pochi anzi tanto di cappello e poi è1giocatore con molta esperienza sia in serie A che in campo internazionale cosa che non può che far bene ad uno spogliatoio(tolto qualcuno) molto molto giovane !!! Un ultima cosa forse non sapete o fate finta di non sapere(xchè voi volete SOLO CRITICARE) è venuto a TITOLO GRATUITO tradotto per gli IGNORANTI GRATIS il Napoli non ha speso1euro. P.S. mi è piaciuta una cosa duranta la presentazione di LUCARELLI…DELA ha detto se LUCARELLI è “CAZZUTTO” il Napoli è ” STRACAZZUTISSIMO” concordo in pieno 😀 !!!!! FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII E BENVENUTO CRISTIANO 😀

LEAVE A REPLY