Cominciata la presentazione di Lucarelli

11
116

Tanto tuonò che piovve! E' il giorno della presentazione ufficiale di Cristiano Lucarelli alla stampa partenopea. In perfetto orario Cristiano Lucarelli accompagnato dal Presidente De Laurentiis (arrivato in elicottero), dallo staff comunicativo del Napoli (Bruno Marra e Massimo Sparnelli), dal Direttore Generale Fassone, dal responsabile marketing Formisano e dal Direttore Sportivo Bigon. In modo molto scherzoso il patron De Laurentiis è entrato in sala stampa con la maglia di di Lucarelli con il numero 99, esordendo…"L'ho preso io Lucarelli ok?".
De Laurentiis nel corso della presentazione ha spiegato i retroscenza della trattativa: "E' un giocatore che abbiamo fortemente voluto. Ho però dovuto mischiare le carte anche per colpa vostra (riferito ai giornalisti presenti – ndr) che anticipate sempre le nostre intenzioni. Devo ringraziare la serietà e la professionalità dei Pozzo nella trattativa Denis, non sapevo come poteva finire e non ho potuto avvisare delle mie intenzioni però appena ceduto ufficialmente Denis ho chiamato personalmente Lucarelli, lui non rispondeva perchè non conosceva il mio numero e quindi ho pensato di inviargli un SMS. Quando mi ha richiamato siamo stati un'ora al telefono. Ha creduto alla mia sincerità ed ha dato l'ok alla trattativa".

Dagli inviati Gennaro Gambardella e Josi Gerardo della Ragione

 

11 Commenti

  1. Tra le altre cose il presidente ha dichiarato che a 34 anno un giocatore non puo’ considerarsi vecchio.
    E come sempre ne ha sparata un’altra e Cannavaro e Toni?
    La frase che lui voleva dire e non ha terminato era questa:
    “A 34 anni un giocatore non puo’ considerarsi vecchio basta che costi 0 e si accontenti di quello che caccia casa”
    Ecco la frase reale che voleva dire e non ha potuto dire x ovvi motivi era questa.
    Stendo un velo pietoso sull’elicottero………………..
    Ma niente niente si sta’ veramente montando la testa?

  2. Ormai de laurentis dice tutto e il contrario di tutto…………..basta che risparmia sui giocatori e fotte soldi dappertutto sarebbe capace di contradirsi anche riguardo a sua moglie!!!!!!!!!!!!!!!

  3. …….aiutate il burino. la sua esaltazione è fuori controllo , mi piacerebbe sapere cosa pensa un psicologo …..!!! temo che non ci siano buone notizie …..!!!! aaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttttooooooooooooooooo……….!!!!

  4. quelli che dicono che andare in elicottero e’ una tamarrata sono gli stessi che se avessero la possibilita’ di andare in elicottero ci andrebbero anche a fare la spesa…critico ad aurelio , invece , di far pagare le partite in pay per view quello non glielo perdono.

  5. Grande tony 66…io mi sveglio prima ma solo perche’ vivo a dubai e sn in crisi piena non so come azz vedere le partite del mio napoli….se becco cannavaro per strada lo mett
    o sotto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here