Pardo: “Il Napoli è molto competitivo”

0
93

Pierluigi Pardo, telecronista di Mediaset Premium, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha affermato: "Questa è una settimana intensissima, ci sono i sorteggi Champion's e di Europa league, la supercoppa europea, il ritorno dei preliminari di Europa league. E' una settimana da vivere col fiato sospeso".
Poi, interpellato sui partenopei, ha dichiarato: "Il Napoli è molto competitivo e con Sosa sarebbe ancora più dotato tecnicamente. Lucarelli, invece, è uno che Mazzarri conosce molto bene e potrebbe essere decisivo nelle fasi di stallo o nei minuti finali."
Ha poi continuato parlando di Aurelio De Laurentiis: "Il presidente è uno che regala tante gioie e tante emozioni, anche mediaticamente, con le sue dichiarazioni".
Il giornalista ex Sky ha poi concluso parlando del possibile piazzamento del Napoli nel prossimo campionato: "Il Napoli potrebbe inserirsi nelle prime 4, ma solo se una tra Inter, Milan, Roma o Juve dovesse fallire. A parer mio squadre come Napoli, Palermo, e Genoa sono molto vicine alle prime della classe.
L'Inter è ancora troppo avanti rispetto alle altre.
Il Milan con Ibrahimovic si avvicinerebbe tanto ai campioni d'Italia.
La Roma ha ancora qualche limite e lo si è visto in Supercoppa. Secondo me la Juve è la squadra più avvicinabile dal Napoli, non sono molto convinto delle sue qualità".
Carlo Iavazzo – NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here