Europa League: il francese Ennjimi designato per Elfsborg-Napoli

4
86

Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le gare di ritorno dell'Europa League, sarà il francese Said Ennjimi a dirigere la gara tra l'Elfsborg ed il Napoli prevista per il prossimo 26 agosto.
Per le altre italiane impegnate nella competizione europea sono stati designati un russo ed uno scozzese. Infatti, Maribor-Palermo è stata affidata al fischietto russo Stanislav Sukhina mentre Juventus-Sturm Graz allo scozzese William Collum.

Redazione Napolisoccer.NET


Commenta la gara sul FORUM di Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteA momenti l’ufficialità di Rinaudo al Bari
Prossimo articoloIn circolazione false tessere del tifoso
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. saranno una 15cina di giorni che è stata fatta questa designazione …vaiii ricominciamo con gli attacchi di cacarella e piagnistei….come mi mancavano..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here