A momenti l’ufficialità di Rinaudo al Bari

1
21

Il difensore tanto atteso da mister Ventura è lì che aspetta solo di firmare il suo nuovo contratto. Lenadro Rinaudo, giocatore classe '83 in forza, per poche ore ancora oramai, al Napoli di mister Mazzarri, è in dirittura d'arrivo. A confermarlo esplicitamente è l'agente del ragazzo, Beppe Accardi.

Sig, Accardi, possiamo definire Rinaudo un giocatore del Bari, vero? "Si, ma sto aspettando una telefonata o da Angelozzi, diesse del Bari, o da Bigon, direttore partenopeo"
Cosa manca per ufficializzare l'accordo? "Pochissimi dettagli tra le due società, che stanno siglando un accordo per il prestito con diritto, in favore del Bari, di riscatto della metà per la prossima estate"
Qui a Bari Rinaudo è ben visto sia dalla tifoseria che dallo stesso allenatore…
"Mah, guardi, siamo davvero felici della possibilità che Ventura sta concedendo al ragzzo. Io sono stato un suo giocatore tempo fa, e posso tranquillamente dire che il mister è uno dei migliori sulla piazza, una vera fortuna per i giocatori che gli capitano a tiro. Ti fa crescere tantissimo, siamo contenti e non vediamo l'ora"
Rinaudo sarà pronto già per Bari-Juventus? "Si, credo proprio di si"
Possiamo dire quando, materialmente, arriverà la firma? "Nessun azzardo, ma certamente tra domani e mercoledì"

Redazione NapolISoccer.NET – tratto da TuttoBari.COM

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO