De Laurentiis: “Lucarelli è del Napoli”

36
377

Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato attraverso i microfoni di Radio Marte, radio ufficiale del Calcio Napoli, l’acquisto di Cristiano Lucarelli, dal Parma.
L’attaccante arriva in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ecco quanto ha dichiarato il presidente azzurro: "La trattativa si è risolta in nostro favore. Io ho dovuto bluffare sulla questione per un periodo di tempo perché sono contrario a mettere i panni in piazza e poi il passaggio si era complicato per l’infortunio a Denis e l’incertezza del suo trasferimento a Udine. Adesso Lucarelli è nostro e sono lieto di poterlo accogliere nella nostra famiglia".

Redazione NapoliSoccer.NET


Commenta "Lucarelli al Napoli" sul FORUM di Napolisoccer.NET



36 Commenti

  1. tu si nu pagliaccio resta sempre il fatto che ha 35 anni anche su questo allora bluffando???allora xche nn hai fatto venire i cannavaro i toni ecc ecc ma fammi il piacere una societa piu ridicola nn l’avevo mai vista davvero mi sembra cine citta ………………………………………..

  2. Questa è l’ennesima dimostrazione che nel calcio contano i fatti… Le parole le usano i giornalisti sportivi per aizzare i tifosotti, fortuna che nè i primi nè i secondi contano nulla… Fare il pagliaccio ed essere un pagliaccio sono 2 cose molto diverse… Fortuna che il nostro presidente è il bravissimo a farlo, ma onestamente credo che sia meno pagliaccio del 99.9% dei tifosi. Benvenuto Cristiano!!!! Prendere Gilardino o Pazzini o Fred o Nilmar non ci cambia la vita…. sostenere la propria squadra nella corsa ai primi 4 posti sì…. perchè con la qualificazione in Champions a quel punto uno tipo Torres, Adebayor, Luis Suarez De Laurentiis lo compra (mi gioco le palle!), lì si che ci cambia la vita

  3. che delusione questo presidente è un controsenso continuo quando apre la bocca, farebbe meglio che x molto tempo non apre più bocca sono pienamente daccordo con soloio e alfredo

  4. vederciazzurro tu dovresti vederci chiaro fortuna che nn la vedono tutti come te e dimenticati i giocatori che hai scritto costano troppo e guadagnano anche con i diritti d’immaggine ho detto tutto quindi scordali e tieniti lucarelli visto che sei cosi entusiasta

  5. ma, sinceramente, non ci vedo nulla di male nell arrivo di lucarelli , se non sbaglio il 99/100 di voi ha sempre sostenuto che sarebbe servito un centravanti d aria , bene lucarelli igol li ha sempre fatti e rispetto a TONI che voleva 6 milioni di ingaggio mi sembra pure meglio se non altro per il risaputo feeling con MAZZARRI ripeto…….. per me è un buon acquisto

  6. vi ricordo che è diverso avere 35 anni e fare l’attaccante o il difensore.. vi ricordo bomber di razza come Hubner, Protti, lo stesso Inzaghi… questo secondo me farà il suo a Napoli…vedrete…

  7. Lucarelli dovrebbe essere un acquisto indovinato, ma De Laurentis la figuraccia l’ha fatta eccome.
    Se ha bleffato come dice, allora quando ha rifiutato Toni e prima ancor Cannavaro ha mentito, perchè diceva cose non vere.
    Se non ha bleffato (ed mio propendo per questa ipotesi) la scusa trovata aggrava la figuraccia.
    Ma perchè non impara a stare zitto!!!!!!

  8. una società uno come lucarelli lo prende , con rispetto per lucarelli, perchè non ha soldi…!!! , però in un certo senso sono curioso di vederlo magari entra segna , così voglio vedere nella gerarchia calcistica ,chi metterebbe in panchina …??!! : lavezzi, o quaglia, o cavani …??!! ai posteri l’ardua sentenza…!!

  9. SOLOIO…..evidentemente se cannavaro e toni non son venuti è perche hanno alzato troppo le pretese e delaurentis(giustamente) li ha mandati a cagare…..cmq contentissimo per Lucarelli…anche perche fa la quarta punta…se doveva fare la prima non ero certamente contento…in oltre Lucarelli è uno che di goal ne sa fare e con tutte le occasioni che crea il napoli con lui qualcosa di piu di un goal entra sicuro

  10. vergognati……prima dici è vecchio altrimenti avresti preso toni!!!!e ora che fai???????vergona e caccia i soldi!!!
    E NON DIRE EUROPA LEAUGUE è UNA COMPETIZIONE STUPIDA!!CRET….O
    MAGARI PASSASSIMO!!

  11. sempre a criticare non posso crederci ma fatemi capire xchè non andate a COVERCIANO a prendere il patentino cosi incominciate ad allenare visto che siete cosi SAPIENTONI…vi piaccia o no queste sono le scelte della società personalmente le condivido xchè si sta cercando di seguire 1progetto sono d’accordissimo con VEDERCIAZZURRO…avessimo partecipato alla COPPA CAMPIONI sarebbero potuti venire altri tipi di giocatori cmq un ben venuto a CRISTIANO LUCARELLI !!!!! P.S. SOLO IO mi deludi1po pensavo che la pensavi diversamente poi ALFREDO E LELLO per voi non c’è nessun commento è intile sprecare il mio tempo a farvi capire determinate cose…..P.S. ora mancano altri2acqusti e poi ci possiamo divertire !!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  12. aah ho capito, giochi a fare chi disprezza compra..
    mentre ne parli come di un pensionato, sotto sotto intavoli una trattativa e lo porti lo stesso a napoli fregandotene del parere sfavorevole della piazza…
    tu si che sai come conquistare i tifosi…:D :D..complimenti…
    oggi ho sentito di un’intaressamento dei viola per quaglia…
    spero che almeno questa sia solo l’ennesima stronzata giornalistica senza nessu fondamento..

  13. Ogni volta che apre bocca e’ per dire stronzate…ha cacciato marino per prendere due signor si come bigon e fassone che fino ad ora ha fatto soli vendite quindi poteva prendere pure mimm o gassusar per dg….i vari zala buchi pia de zerbi sono ancora qua…poi dice che da gratis boglia rinaudo e rescinde navarro… Soldi a nero questo fa… Spiegatemi xche prima Dell infortunio mezzo denis valeva più di tre mln e poi disse di farlo tutto a quattro… E’ un usuraio 10 euro per partite amichevoli e prezzi esagerati per un turberei UEFA e se giochiamo barca camma fa nu mutuo???

  14. Ma che ce ne importa se il presidente dice cavolate?Lui viene dal mondo del cinema e gestisce come tale la sua società,a noi interessa che la squadra raggiunga traguardi prestigiosi e con Lucarelli(parere mio)acquistiamo in concretezza sottorete!!Sono disposto a scommettere che tra campionato,coppa Italia e Europa League Cristiano metterà insieme 15 gol..se non qualcuno in più!!!Cosa che Denis(anche se a me piaceva tanto)era praticamente impossibile!!!Crediamoci e non diamo retta a ciò che dice il Dela….in effetti che ce ne frega???Forza Napoli(inteso come squadra)!!!!!

  15. Benvenuto tra noi Cristiano ! Sei uno che di gol ne ha fatti tanti e ne fara’ anche a Napoli ! I piu’ giovani della squadra avranno tanto da imparare da te ! Presidente ora ci regali un GRANDE CENTROCAMPISTA e saremo davvero competitivi ! Molti dimenticano che un po’ piu’ di un lustro fa giocavamo in C !

  16. questo e’ il presidende piu’ pagliaccio e quaquaraqua che sta’ in serie A.
    ma lui non diceva che’ i vecchi non li predeva, sei solo un buffone tu’ credi il napoli e un film. vatti a rivedere la trasmissione di ieri sera di sportitalia e ascolta tutti i nomi che dice jose’ alberti che il napoli insegue da voi citati della societa’ calcio napoli.circa 45-50. quelli della curva B
    ti hanno chiamato usuraio . per me’ e poco tu’ invece ci vorresti mangiare vivo che delusione comm president.

  17. x vederci azzurro

    Essere o fare il pagliaccio è comunque essere pagliaccio nel momento che lo fai!!! Napoli è la città di pulcinella il pagliaccio lo deve fare lui e non de laurentiis. tu sei un illuso, il napoli così com’è non arriverà mai al 4° posto.
    fortuna che la maggior parte dei tifosi sanno capire come stanno le cose. Tu vedi azzurro ma non chiaro!

  18. per vederciAzzurro
    visto che il 99.9 per cento dei tifosi napoletani sono pagliacci l’unico serio sei tu che difendi chi a tuo giudizio è bravissimo a fare il pagliaccio .
    Proprio un degno presidente per tifosi seri come te !

  19. ultima cosa mi sono dimenticato per chi non capisce LUCARELLI è venuto con un prestito gratuito se il NAPOLI l’anno prox volesse riscattarlo bene altrimenti fa niente qndi prima di parlare aprendo la bocca RAGIONATE per piacere è importante per evitare FIGURACCE…..ora tocca a SOSA o YEBDA o entrambi e un DIFENSORE tutto questo dopo la partita di ritorno di COPPA UEFA. FORZA RAGAZZI QUEST’ANNO CI DIVERTIAMO ALLA FACCIA DEI GUFI…………..

  20. x tutti
    ho letto i vostri msg e vi dico ke ognuno di voi ha ragione nel suo piccolo.
    vi invito a riflettere su un paio di cose:
    1: se la società aspira alla champions prendere lucarelli nn credo sia stata una buona idea.. speriamo che cristiano mi smentisca facendo 15 gol..al contrario se la società vuole fare un campionato come l’hanno scorso allora va benissimo…
    2: e la politica dei giovani?…come mai un 35enne nelle fila del napoli di delaurentiis?

    ma ciò ke ci dobbiam realmente chiederci tutti è che dai tempi di zola nn vediamo un regista …quando lo prendiamo uno ke segni su calci piazzati,ke sappia dirigere le geometrie di gioco ,ke sappia fare assist a valanga???
    ecco cosa serve al napoli per il salto di qualità…

  21. se mette la palla dentro i fuoriclasse che abbiamo davanti e che segnano con il contagocce rischiano la panchina.
    nel calcio per gli attaccanti conta quanti goal hai fatto e non quanti goal BELLI hai fatto……
    da buon intenditor……….
    forza napoli

  22. ragazzi, sinceramente il nostro presidente sta adottando una buona tattica (vedete ziculini) che tra l’altro è uno scarsone!! per me va bene cosi in prestito va benissimo ha 35 anni, ci regala i gol e l’anno prox piazziamo un grande colpo in attacco!! lucarelli è forte, sa fare gol ( per gli scettisci andate a guardare il suo curriculum) e si sa far rispettare in campo, uno tosto insomma con gli attributi!! forza lucarelli

  23. Ma scusate non potete paragonare Lucarelli a Toni per diversi motivi, ed Aurelio ha fatto benissimo.
    Primo Toni voleva na barca di soldi che assolutamente non vale, ma che ha fatto negli ultimi anni la panchina al bayern..ma va tooni va….veniva a fare il turista a napoli e non ne abbiamo bisogno. Cannavaro stesso discorso voleva finire la carriera nel suo salotto ma va fabio va…vai a dubai. Lucarelli prestito, pochi soldi, segna pure, fa la panchina … ma scusate perchè non prenderlo???

  24. L’attaccante buono, di peso e giovane lo abbiamo preso ed è Cavani. Ora perchè vi lamentate di un ulteriore acquisto in attacco di esperienza e che, fin quando ha le gambe per reggersi in piedi, la palla la mette sempre dentro? tra l’altro in prestito gratuito. Benvenuto Lucarelli!

  25. Yebda e molto amato dai tifosi del Algeria, ma anche molto piacuto da tifosi del Portsmouth e Benfica – e’ un bravo giocatore…molto technico, bene con i piedi (come tutti qiocatori arabi) ma anche tanto forza fisica (giocato anche nel Premier League). Sosa no lo conosco……Lucarelli….troppo vecchio, ma per la panchina meglio lui che un’altro giocatore che costa molto ma da pocho rendimendo. Lucarelli bene pe il “feeling” della panchina e gruppo.

  26. MOLTE PERSONE SONO COME LE BANDIERE VANNO COME Và IL VENTO…..è la prima volta che CONOCORDO CON ANTIMAZZONI !!!! cmq vorrei solo farvi riflettere su una cosa allora mi gioco tutte e 2le mani sul fuoco che qndo MARINO presentò LAVEZZI ed HAMSIK molti lo criticarano dicendo cose assurde senza logicamente aspettare il verdetto del campo ORA a distanza di anni molti di questi SAPIENTONI salgono sul carro dei vincitori osannando questi IDOLI !!!!! MEDITATE…MEDITATE…MEDITATE……BUONA DOMENICA e SEMPRE FORZA NAPOLI…

  27. msg per DIEGO , ti ricordo che i vari BUCCHI ;PIà; ZALA ( CHE NON MI DISPIACE AFFATTO ) li ha presi il sig MARINO ( che tanti di voi , chiamavano , SOTTOMARINO ) per la sua bravura . quindi , delle due , ALMENO una , O marino non capiva niente oppure era un genio del mercato. comunque ti tengo sott occhio a te come ad altre persone che scrivono al sito PER VERIFICARE VOLTA PER VOLTA IL VOSTRO PUNTO DI VISTA, E NON COME LE BANDIERE CHE VANNO DOVE GIRA IL VENTO

  28. PAOLOEFIERRO TIENI LA CODA DI PAGLIA???? AAHAHAHAHAHAHAHAH…..come diceva una grande saggio GLI STOLTI SI RICONOSCONO SUBITO……AHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here