Il Napoli si allenerà ad Arzano per abituarsi all’erba sintetica

8
153

A quanto pare il Napoli ha scelto di allenarsi sull’erba sintetica del "Sabatino De Rosa" di Arzano in previsione della gara di ritorno di Europa League contro gli svedesi dell’Elfsborg. Varie erano le scelte a disposizione dello staff tecnico azzurro, tra le quali il centro sportivo di San’Antimo della famiglia Cesaro oppure uno tra gli stadi di Castellammare (Menti), Sorrento (Italia) e Forio d’Ischia (Calice) che pure avevano dato disponibilità.
Il "De Rosa" è uno stadio di recente ristrutturazione e sulle ceneri del vecchio campo è sorto uno stadio pensato e costruito secondo i più moderni criteri dell’architettura sportiva. Il terreno di gioco, realizzato in erba sintetica di terza generazione, è omologato sia per il calcio che per il rugby, e rappresenta una delle ultime versioni ideate per i campi da gioco. Gli interventi di ristrutturazione hanno riguardato anche le tribune mentre è di nuova costruzione la struttura che ospita gli spogliatoi, l’infermeria e la sala stampa.

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteI giovani azzurri Giannone e Monda in prestito a Matera e Sanremese
Prossimo articoloZuniga convocato in Nazionale
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


8 Commenti

  1. Non capisco l’interesse della società per questa gara di ritorno in svezia. se non sbaglio il DELA ha detto che l’europa league non gli interessa.
    Mercenario se non ti interessa faccela cedere gratis. Sfruttatore.

  2. Perche si allena per abituare al’erba sintetica…la europa league non vale niente….meglio che si sta a casa… (lo so che sono solo parole assurde di De Laurentiis.)

  3. ancora non avete capito ! europa league non li interessa cosi! sono anni che lo ripete! scusatemi ma voi non avete capito niente! sono convinto che piu il napoli diventa grande è piu farà dichiarazione cosi! per me fa bene a provocare la fifa! forza napoli

  4. …..cara alessandra , sicuro a porte chiuse .,almeno che tu non vada da quel mendicante del presidente, e gli offri una decina di euro, è sicuro che entri……!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here