Il franco algerino Hassan Yebda nel mirino del Napoli – Guarda il VIDEO

6
277

Il centrocampista del Benfica, Hassan Yebda, viene dato quasi per certo al Napoli dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo il Napoli avrebbe praticamente chiuso la trattativa per il franco algerino in forza al Benfica per averlo con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni. Yebda lo scorso anno ha giocato nel campionato inglese con il Portsmouth per poi tornare al Benfica. Si tratta di un giocatore che seppur ancora giovane ha già cambiato tante maglie: Auxerre, Laval, Le Mans, Benfica e Portsmouth.
Classe ’84, alto 1,87, nato in Francia a Saint Maurice, con passaporto algerino, tanto che ha esordito in nazionale francese con l’under 16, ha indossato   la maglia dell’U-17, dell’U-18 e dell’U-19 francese e poi nel 2009 è stato convocato nella nazionale maggiore algerina.
Con la maglia dell’Algeria Yebda conta già 13 presenze.

Ecco un filmato delle sue giocate con la nazionale:

 

Redazione NapoliSoccer.NET – Foto tratta dal sito ufficiale di Hassan Yebda



6 Commenti

  1. Anche Denis sui video era un mostro…..poi…..a Napoli si e’ “mediocrizzato”
    Qui ci vogliono i grandi campioni per il salto di qualita’…..altrimenti nisba!!!!
    Stamm solo a perdere tempo!!!!!

  2. ma se nel video sono più i gol che ha sbagliato che quelli realizzati!!!!!! se quello che il napoli cerca,è un giocatore che tiri senza centrare la porta,mi propongo io!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here