Heglund (all. Elfsborg): “Al ritorno siamo i favoriti”

11
67

Dopo la sconfitta di misura patita dalla sua squadra, il tecnico dell’Elfsborg, Heglund, si dimostra fiducioso circa il prosieguo del cammino europeo della sua squadra a discapito del Napoli. "Abbiamo fatto una buona gara ed ottenuto un risultato che ci soddisfa. Lo scarto è minimo – spiega il tecnico svedese – e ci consente di ribaltare la situazione nella gara casalinga. Il Napoli voleva chiudere la partita in casa e credo che siano un pò delusi dal risultato. In casa sarà diverso, giocheremo su erba sintetica e questo ci favorisce".
 
Gianni Doriano – Napolisoccer.NET

11 Commenti

  1. avete fatto una buoina gara cosi giocate in svezia 8 giocatori in difesa?? una sola volta avete cercate di salire con la difesa a centrocampo e vi abbiamo fregati nn penso che potete fare lo stesso gioco li visto che lo 0-0 nn vi sta bene e quindi nn potete mantenerlo come avete fatto con 1-0 a napoli siete ridicoli ed anche molto fallosi con appena 3 crtellini gialli

  2. panormus azz ma tu sei un intenditore in venti minuti gia sei riesci a capire se un giocatore e un pacco oppure no xche nn vedi se il napoli ti prende come ds??? purtroppo anche tanti tifosi come il presidente aprono la bocca x fare aria xro’ se uno e intenditore se lo puo permettere…………………………..

  3. fateli fare i buffoni se ne accorgeranno fuoricasa che il napoli fa paura con tutti i contropiedisti che ha ….lavezzi hamsik maggio dossena ecc… fanno ridere devono ringraziare la foruna cse non e finita con 2 o 3 goal di scarto!!!

  4. Se la partita è finita solo 1 a 0 è per un fatto di business .Infatti ero sicuro che il ritorno lo trasmettevano a pagamento.E’ tutto calcolato .Zio Aurelio paperone l’ha studiata bene,se la partita finiva 4 o 5 a zero se la comprava solo lui ……..Se avesse preso 3 o 4 campioni ,ne valeva la pena ma visto che cosi non è ……accir’t tu ,sky e mediaset

  5. Cioè, stai dicendo che Cavani i due palloni d’oro li ha “gettati”, “buttati”, “sprecati” a fil di palo per calcolo del presidente?
    E’ come dire che le scie gassose sono provocate dagli americani per far ammalare gli europei di cancro, che gli extraterrestri sono tra noi e gli uomini non sono mai stati sulla luna.

  6. non mi va di spendere nessuna parola verso LUX1976…dovrei sprecare solo tempo….mentre concordo con SOLOIO,devi sapere mio caro che qui sono tutti “allenatori” “DS” intentitori di calcio secondo1mio modesto parere non capiscono una mazza danno semplicemente aria alla bocca come fa ogni tanto il nostro CARO AMATO E ODIATO PRESIDENTE. Molti tifosi preferiscono fare il processo all’intenzione ancor prima che il fatto accada questo è un classico di una parte del tifo azzurro….quindi dire che CAVANI è1bidone ce ne passa opp ho sentito che è la fotocopia di MURGITA bah meglio non commentare!!! Dico1cosa non capisco xchè grandi squadre devono avere 3-4 ATTACCANTI DI VALORE posso farvi l’esampio di JUVE…INTER…ROMA…REAL MADRID….potrei continuare mentre a NAPOLI si crea il problema….ho sentito che è stato preso CAVANI xchè si era deciso di vendere QUAGLIA per poi fare marcia indietro per non creare problemi con il tifo….personalmente UNA GRANDE CAZZ….. . Per essere una grande squadra come gran parte del tifo pretende forse non sanno che bisogna avere 3-4giocatori di assoluto valore e non è detto che debbano giocare tutti insieme…MAZZARRI giocare con il suo modulo collaudato 3-4-2-1 e dopo aver amalgamato il tutto in alcune partite in casa giocherà anche con le 3punte+HAMSIK….quindi fateli lavorare tranquillamente; la società farà gli acquisti non i giocatori roboanti(COME PRETENDE PARTE DEL TIFO) ma giocatori funzionali al gioco del MISTER !!! P.S. LA PARTITA DI GIOVEDI SARà DURA MA PER IL SEMPLICE FATTO CHE LORO DAVVERO CI CREDONO VISTI CHE SONO USCITI SOLO CON UN PASSIVO DI 1-0…..MA IL NAPOLI FARà LA SUA PARTITA ALLA FACCIA DI TUTTI I GUFI !!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  7. hahahah bell kest Count-oliver
    panormus e megl ka nun parl .
    comm fai a capire in cosi poco tempo ke cavani e un bidone ???
    ti ricordi lavezzi appena arrivato a napoli??
    aspetta prima di giudicare .

LASCIA UN COMMENTO